Cell therapeutics/per non dimenticare

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

ho vendute delle porcherie, per prenderne un po' ho gia recuperato le perdite!!!

vediamo se chiudo anche positivo saluti
 
in ita come al solito se la cantano e se la suonano...poi apre in usa e viaggia tranquillissima
 
sandrooooo sta forbiceeee? dai che sta ripiegandooooooo
 
ma vedete che siete sull'altro 3d, che silverfast vi ha *******iiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Domani con il nice si va dritti a 3,20 meditate gente...
 
ma vedete che siete sull'altro 3d, che silverfast vi ha *******iiiiiiiiiiiiiiiiii

che ci fai qua
spostati dall'altra parte dove ci sono quelli che stanno cercando di uscire prima dei dati sulle vendite del pix
 
che ci fai qua
spostati dall'altra parte dove ci sono quelli che stanno cercando di uscire prima dei dati sulle vendite del pix

ma poi lo short a 1,7 che avevi aperto quando ti chiamavi batbox e ti sei cancellato l'hai chiuso o cosa?
come si sta ad aver perso il treno?
secondo me se ti accontenti c'è ancora posto... ma devi sbrigarti... ;)
 
ma poi lo short a 1,7 che avevi aperto quando ti chiamavi batbox e ti sei cancellato l'hai chiuso o cosa?
come si sta ad aver perso il treno?
secondo me se ti accontenti c'è ancora posto... ma devi sbrigarti... ;)

la tua mediocrit.à risiede anche nello spostare qualsiasi ragionamento a livello personale e nel credere che basta scrivere qualcosa perchè ciò sia reale

batbox o chicchessià può avere fatto anche l'esatto contrario di quello che ha scritto, oppure non avere aperto nessuna posizione

sveglia ............
interessa solo a te cosa fanno gli altri
pensa a quello che fai te, è già sufficiente viste le tue capacità

occhio al treno, specie se cammini in una galleria
 
la tua mediocrit.à risiede anche nello spostare qualsiasi ragionamento a livello personale e nel credere che basta scrivere qualcosa perchè ciò sia reale

batbox o chicchessià può avere fatto anche l'esatto contrario di quello che ha scritto, oppure non avere aperto nessuna posizione

sveglia ............
interessa solo a te cosa fanno gli altri
pensa a quello che fai te, è già sufficiente viste le tue capacità

occhio al treno, specie se cammini in una galleria

curioso che ricordarti quel tuo short aperto controtrend provochi ogni volta in te sentimenti di rabbia cieca :clap::clap::clap:

ascolta il mio consiglio.. sali a bordo finchè sei in tempo.. ;) ora siamo a 2,64.. tra un mese chissà..
 
curioso che ricordarti quel tuo short aperto controtrend provochi ogni volta in te sentimenti di rabbia cieca :clap::clap::clap:

ascolta il mio consiglio.. sali a bordo finchè sei in tempo.. ;) ora siamo a 2,64.. tra un mese chissà..

nessuna rabbia, al limite solo una perdita di tempo
ps
gli ultimi che sono saliti sul treno sono già sotto di più del 20%
 
nessuna rabbia, al limite solo una perdita di tempo
ps
gli ultimi che sono saliti sul treno sono già sotto di più del 20%

parli di quelli saliti a 3 suppongo

ma non nomini quelli saliti a 2? onestà intellettuale questa sconosciuta

comunque il mio consiglio te l'ho dato, tu fa come credi, come quando eri short da 1,4 e poi da 1,7 e piuttosto di ammettere lo sbaglio hai preferito cancellare batbox e tornare come silverfast

qui ero hugostiegliz e cercavo di dirti di uscire dallo short

http://www.finanzaonline.com/forum/38613132-post625.html
 
parli di quelli saliti a 3 suppongo

ma non nomini quelli saliti a 2? onestà intellettuale questa sconosciuta

comunque il mio consiglio te l'ho dato, tu fa come credi, come quando eri short da 1,4 e poi da 1,7 e piuttosto di ammettere lo sbaglio hai preferito cancellare batbox e tornare come silverfast.

guardati un grafico e vedrai quanti treni sono passati sopra di "VOI"

capisco quindi che se ne porti il segno, anche a livello intellettivo
 
guardati un grafico e vedrai quanti treni sono passati sopra di "VOI"

capisco quindi che se ne porti il segno, anche a livello intellettivo

livoroso che sei.. dopo aver perso il rialzo ora sai solo insultare

ora è a 1,64 vedremo piu avanti

il resto vale zero, tuoi insulti compresi
 
Indietro