CELLISTI, Voi non potete evitare che gli UCCELLI del malugurio volino sulla vostra

OK QUESTO RIFERITO ALL'AULTIMO ADC,MA CHI HA FATTO ADC A PREZZI MOLTO PIU' ALTI COME SI RITROVANO ORA?
SECONDO TE ALLORA è DESTINATA ANCORA A SCENDERE FINO A QUANDO.....QUI' MI SEDMBRA CHE è STATO RAGGIUNTO IL MINIMO DEI MINIMI,E LA COSA BELLA CHE RISULTA TUTTO LEGALE E QUESTO TRUFFATORE NON PUO' ESSERE PERSEGUIBILE PER VIA GIURIDICA:angry::angry::wall::wall:

denuncialo! :D:D:D
 
OK QUESTO RIFERITO ALL'AULTIMO ADC,MA CHI HA FATTO ADC A PREZZI MOLTO PIU' ALTI COME SI RITROVANO ORA?
SECONDO TE ALLORA è DESTINATA ANCORA A SCENDERE FINO A QUANDO.....QUI' MI SEDMBRA CHE è STATO RAGGIUNTO IL MINIMO DEI MINIMI,E LA COSA BELLA CHE RISULTA TUTTO LEGALE E QUESTO TRUFFATORE NON PUO' ESSERE PERSEGUIBILE PER VIA GIURIDICA:angry::angry::wall::wall:
gli ADC verso Istituzionali di tempi fa qundo il titolo quotava cifre ennemila volte superiori ?

hanno usato tutte le azioni stampate ex-novo da CTI e rivenienti dagli ADC passati per coprire gli scoperti restituendole alle banche che gliele prestava prendendole dal portafogli del retail che le deteneva Long ed in loss = per coprirelo short selling attuato a prezzi piu' alti mesi prima ricomprando azioni per le cover invece che sul mercato direttamente dalla societa' per essere finanziata

i finanziatori degli ADc passati sono tutti fuori = mai entrati long ..c'e' poi chi vuol credere che gli Istituzionali con le azioni rivenienti dagli ADC passati siano tutti sotto ed in profondo loss visto il trend del titolo di anni ed anni cosi' come di questi ultimi mesi .. in questi casi allora che si creda certamente a quello si vuole
 
Ultima modifica:
OK QUESTO RIFERITO ALL'AULTIMO ADC,MA CHI HA FATTO ADC A PREZZI MOLTO PIU' ALTI COME SI RITROVANO ORA?
SECONDO TE ALLORA è DESTINATA ANCORA A SCENDERE FINO A QUANDO.....QUI' MI SEDMBRA CHE è STATO RAGGIUNTO IL MINIMO DEI MINIMI,E LA COSA BELLA CHE RISULTA TUTTO LEGALE E QUESTO TRUFFATORE NON PUO' ESSERE PERSEGUIBILE PER VIA GIURIDICA:angry::angry::wall::wall:
La borsa è un mondo di squaloni Niandra :D:D

Se uno perde la colpa è imputabile a sè stesso.
 
gli adc di tempi fa?

Hanno usato tutte le azioni stampate ex-novo da cti e rivenienti dagli adc passati per coprire gli scoperti restituendole alle banche che gliele prestava prendendole dal portafogli del retail che le deteneva long ed in loss = per coprirelo short selling attuato a prezzi piu' alti mesi prima ricomprando azioni per le cover invece che sul mercato direttamente dalla societa' per essere finanziata

ti ringrazio,anche se ho scritto poco sul forum,ho sempre letto i tuoi commenti e spesso ho seguito i tuoi consigli.
 
0.280 +0.008 (2.94%)
Pre-market: 0.254 -0.026 (-9.32%)
Mar 4, 8:23AM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USDRange 0.25 - 0.28 52 week 0.12 - 1.25 Open 0.27 Vol / Avg. 142,736.00/4.26M Mkt cap 252.22M P/E - Div/yield - EPS -0.22 Shares 900.80M Beta 5.85 Inst. own 6%
 
Namura stanno facendo lo stesso gioco che faceva bam, destinazione, oramai tutti lo sappiamo
 
incastreto ecco. 2111 pezzi andati ! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Buon giorno, passavo quì x caso.
Azz......saggia idea quella che ebbi a maggio di uscire di qua'.
Si, ma poi mi sono incastrato con molmed.
Qualcuno sa dirmi che ca,zz,o ci devo fare?
 
Pre-market: 0.248 -0.033 (-11.61%)
 
Buon giorno, passavo quì x caso.
Azz......saggia idea quella che ebbi a maggio di uscire di qua'.
Si, ma poi mi sono incastrato con molmed.
Qualcuno sa dirmi che ca,zz,o ci devo fare?

spediscile al Berlusca
 
azzo -12% proprio a dire, non vi azzardate ad entrare!!
 
Dopo attesa di qualche settimana, sono entrato al livello che avevo predefinito e guarda caso coincide millimetricamente con la chiusura (0,1867). SL sotto 0,18. Conto in un rimbalzo da questo livello. Le terrò come al solito al max. un paio di giorni.

Uscito stamattina poco dopo l'open a +2%

Rientro a 0,171.
 
Indietro