CELLISTI, Voi non potete evitare che gli UCCELLI del malugurio volino sulla vostra

comunque la mia fede in cell è sempre salda, nel 2009 mi ha fatto guadagnare tanto e con le mie 80k voglio rimanere dentro long sino alla fine dei giochi sia che fallisca o che decolli come ritengo farà.
 
tranquillo era talmete tranquillo che l'hanno ghigliottinato........

quì ci fanno il cu.lo sul serio....

spero davvero che fallisca.........:wall:
non dire cosi Remo.....:eek: tutto ciò che scende....prima o poi risale....:mmmm: ( purtroppo non sempre....:eek: ) però in questo caso.....OK! ( pensiero personale )
 
mi sà che è scesa l'occupazione americana gli indici stanno calando

Usa, mercato lavoro migliora oltre attese in febbraio

Reuters - 04/03/2011 14:42:35



WASHINGTON, 4 marzo (Reuters) - Gli occupati Usa sono cresciuti il mese scorso al ritmo più significativo da maggio 2010, mentre il tasso di disoccupazione si è portato al minimo da quasi due anni dando credito alla prospettiva che la ripresa della prima economia mondiale abbia riconquistato slancio.

Al di fuori del comparto agricolo, dicono i dati del dipartimento al Lavoro, sono stati creati a febbraio 192.000 nuovi posti di lavoro contro i 185.000 del consensus.

Revisione migliorativa anche per le statistiche di gennaio e dicembre, corrette al rialzo complessivamente per 58.000 unità rispetto alla prima lettura.

Cala a 8,9% da 9,0% di gennaio il tasso di disoccupazione, per cui la mediana delle attese raccolte da Reuters ipotizazva invece 9,1%, con una discesa di 0,9 punti percentuali.
 
uomo Bianco non avrai il mio scalpo, e manco il cu.lo
 
ci hanno sospeso? quando riapre? c'ho ancora 5.000 euri da buttar via
 
Avevo avvertito sul rischio profondo di entrare.
Ieri molti trader sono stati ingannati dal green close sul Nasdaq.
Come ripeto da tempo, anche nella mia analisi weekly del titolo, questo è in caduta libera.


_________________
solo una impressione
http://starman45-finanzaepoesia.blogspot.com

Puoi riproporre la tua analisi (weekly o meno) su CELL ??

Non l'ho potuta vedere.

Grazie, ciao
dose.
 
Mi mangia il guadagno di ieri :wall: ..........vendute tutte OK! poi ricomprate meno ma KO!


troppo tardi :censored: con zevallin ........ preso il controllo della società

Ctic ........avevo messo l'ordine di vendita a 0,1922 ......e l'ho tolto :wall::wall::wall:

pekkato :D

VENDI 09:01:15 ESEGUITO prz. 0,1914

lo rimpicciolisco va'..che non se po' ;)
 
ci hanno sospeso? quando riapre? c'ho ancora 5.000 euri da buttar via
in una settimana che sto dentro cell therapeutics.......sto sotto di 4.500 eurini
mi sono rimangiato tutto quello che avevo guadagnato con Unicredito....
occhi puntati al Nasdak.......chi puo postare un book....
 
prendi sppi :clap:

almeno io prenderei sppi ehehe

:no: è una sfida e non mi tiro indietro. muoia sansone e tutti i filistei. per me è una scommessa. il grosso del conto ce l'ho liquido aspettando primavera - inizio estate il grande crollo dei mercati che ci porterà sotto i minimi di marzo 2009 entro autunno 2013 e lì compro etf short in leva su indici americani e dax.
 
:no: è una sfida e non mi tiro indietro. muoia sansone e tutti i filistei. per me è una scommessa. il grosso del conto ce l'ho liquido aspettando primavera - inizio estate il grande crollo dei mercati che ci porterà sotto i minimi di marzo 2009 entro autunno 2013 e lì compro etf short in leva su indici americani e dax.

amen! :D
 
Chi vive sperando muore cag.....

Ma cari i miei cellisti, buongiorno!
L'ultimo mio accesso a questo FOL risaliva al 04/02/2011 quando, vi garantisco (credetemi, credetemi, vi prego) i discorsi erano sempre gli stessi.
Dai che oggi sale, entro le 16.00 scooopppiiiaaa!!!, eccetera eccetera.

I guru del FOL, quelli che interpretano i grafici, quelli delle bande di Bollinger, quelli delle medie mobili, sentenziavano perentoriamente che -entro fine mese- le celline sarebbero scoppiate. Il mitico JB sta scaricando per far entrare gli amici, gufacci del malaugurio, tra domani e dopodomani patirete le pene della nostra nemesi...

Ma dai, svegliatevi! Ma non vedete che vi stanno fott.e.n.d.o ??? Ma quali grafici, quali analisi???? Ma si, magari lunedì fa +10% su una non notizia e chi è dentro porta a casa qualcosa, però la verità è che qui vi f.o.t.t.o.n.o.!!!

Uscite, uscite cari miei, ascoltate queste parole. Il marzo 2009 non tornerà mai più!

:clap::clap::clap:
 
Indietro