CELLISTI, Voi non potete evitare che gli UCCELLI del malugurio volino sulla vostra

10 k a 1730 ,stop 0,1697
th_arg-handshake-blackbg-181x126-url.gif
 
io non lo conosco il motivo ma magari quelli iu informati lo sanno


se pposso dirti la mia...

penso che l'ulteriore spostamento di una metà favorisca lo short sul titolo..

altra considerazione e correggetemi se sbaglio è che se paragono Ctic a Molmed che sono simili, una capitalizza 50 milioni mi pare, l'altra 5 volte tanto.. per un azienda come ctic son troppi hanno entrambe 2 farmaci in fascia 3 solo che la credibilità è alquanto diversa come i soci delle 2 società... e parlo del san Raffaele non di altri...

ciao
 
30 milioni italia - 3,5 usa. In america vi impegnate poco...
 
nun ce sò più azioni cell in usa. se so shortati pure le mogli?
 
se pposso dirti la mia...

penso che l'ulteriore spostamento di una metà favorisca lo short sul titolo..

altra considerazione e correggetemi se sbaglio è che se paragono Ctic a Molmed che sono simili, una capitalizza 50 milioni mi pare, l'altra 5 volte tanto.. per un azienda come ctic son troppi hanno entrambe 2 farmaci in fascia 3 solo che la credibilità è alquanto diversa come i soci delle 2 società... e parlo del san Raffaele non di altri...

ciao


.............OK!OK!OK!OK!OK!.............e pensa che da 0,25 a 0,12$ c'è stà ancora un 50% di gain..........:clap::clap::clap::clap:
 
tra sab e dom uscirà la notizia che l'incontro di ieri è stato fallimentare.... :-(
 
lo short e' tutto in Italia:D


Amosanto dimmi chi ti presta azioni Cti da vendere scoperte ..su che mercato dei 2:eek::eek::eek::eek: e per quanti giorni in overnight multiday[/Q


....professò che fai le domande a trabocchetto ?????????............ce provi ????????????????????????:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p................
 
bom, spesi gli ultimi 5000 eurozzi a 0.1735
 
per il retail : nessuno:D



dai da chel riva el sciupun:D



azz 32 milioni di azioni scambiate su Milano di cui almeno 25.000.000 sono apertura di nuovi short a chiudere sotto

azz:eek:

settimana prox,ce la ritroviamo a 0,1,che dici,e magari pure il gran capo a Guantanamo:eek::eek:
 
Indietro