CELLISTI, Voi non potete evitare che gli UCCELLI del malugurio volino sulla vostra

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Io penso che bianco .....che sicuramente ...legge sarà pieno di invidia!!
nonostante tutto ...il morale del fol ..è sempre altissimo !! OK!:clap:
 
scusatela domanda sincera e non ironica.. ma perchè cell sta perdendo così tanto?
 
ciao sandro....pure af si è ritirato.....siamo rimasti solo noi due + bianco...:wall:

io non sono preoccupato anzi per me è l'occasione di incrementare ma aspetto prezzi più bassi altrimenti rimango con le mie 80.000 di cui 60.000 prese a 0,038 eurocent. OK!
 
innevato a p.d.c. :D forse ghiacciato

Paolo non piangere. Non ti ci rimandiamo da quei cattivoni dell'ODAC! :D

nonno_surgelato.jpg
 
si mette male..... fine settimana in area 0,10 $ o giù di lì. Probablmente continuano trattative per ottenere nuovi finanziamenti dietro acquisto di azioni... Fino a quando non hanno trovato soldi a sufficienza il titolo scenderà-
 
se legge...un grande saluto.....

spero che almeno anche lui sia rimasto incastrato....così facciamo un bel quartetto cetra....:D:D

:no:

quartetto c'era..

senza af e tuccio potete fare al massimo i jalisse :D

Grande Remo ;)
 
Indietro