Cellularline, la star cadente

Eppure segui le opa da un bel pò di tempo

Spesso, comprano su un tol e poi le spostano su un altro perchè consegnare con un altro tol è più semplice.

Ma ti devo spiegare proprio tutto :angry::angry::angry::D:D:D

Ti devo chiedere il conto per le ripetizioni che stai avendo da me :D
scusa ma lo ho anche scritto…due volte ,.mi pare suia uno scambio concordato..anche se spero di no..
 
Eppure segui le opa da un bel pò di tempo

Spesso, comprano su un tol e poi le spostano su un altro perchè consegnare con un altro tol è più semplice.

Ma ti devo spiegare proprio tutto :angry::angry::angry::D:D:D

Ti devo chiedere il conto per le ripetizioni che stai avendo da me :D
ma che ripetizione, mi sembra sia che tu non sia in grado di leggere bene..
 
a opa scaduta non possono rilanciare.lo devono fare entro domani ..se per assurdo stanno trattando e hanno bisogno di tempo aumentano il prezzo a3,76 e ottengono tempo..sempre se,,,il mercato sembra però non prezzare questo evento..la speranza segreta e che chi ha comprato in chiusura sappia qualcosa che noi non sappiamo …ma per l’appunto e una speranza..mi sembrava più uno scambio concordato

Ti dirò, quasi quasi meglio che rinunciano e si vada long, perché secondo me la società merita decisamente più di 3,50...
Sai mai che rilanciano davvero a 3,85 e la tirano lunga per mesi, ormai meglio non escludere nulla da esprinet..
 
Ti dirò, quasi quasi meglio che rinunciano e si vada long, perché secondo me la società merita decisamente più di 3,50...
Sai mai che rilanciano davvero a 3,85 e la tirano lunga per mesi, ormai meglio non escludere nulla da esprinet..
non possono tirala lunga per me ..al massimo una settimana
 
per l'improbabile proroga il termine è stasera o domani sera che non mi ricordo?
 
ma per curiosità... durante un'opa è possibile conoscere il numero di azioni che hanno aderito in tempo reale?
(cioè: è possibile conoscerlo anche in tempo reale? Io lo leggo nel bollettino pubblicato giornalmente da borsa italiana)
ps: qui è palese che l'opa è strafallita ma lo sapevamo dal principio
 
Ultima modifica:
lo vedi verso le 17.45 nei comunicati di borsaitaliana ogni giorno

erano al 3% quindi arriveranno intorno al 15? immaginando che chi segue consegni entro domani visto che ora quotiamo 3,4

a quel punto cosa se ne fanno del 15%, ma anche fosse il 35%, non lo so proprio . . . immagino rinuncino oppure fanno una prolunga a caz di un altro mese per straziare tutti

qualcuno sa un modo per shortare a sangue esprinet ? dei bei naked short da dubai?
 
lo vedi verso le 17.45 nei comunicati di borsaitaliana ogni giorno

erano al 3% quindi arriveranno intorno al 15? immaginando che chi segue consegni entro domani visto che ora quotiamo 3,4

a quel punto cosa se ne fanno del 15%, ma anche fosse il 35%, non lo so proprio . . . immagino rinuncino oppure fanno una prolunga a caz di un altro mese per straziare tutti

qualcuno sa un modo per shortare a sangue esprinet ? dei bei naked short da dubai?

il segnale arrivato ieri da esprinet è chiaramente short
 
lo vedi verso le 17.45 nei comunicati di borsaitaliana ogni giorno

erano al 3% quindi arriveranno intorno al 15? immaginando che chi segue consegni entro domani visto che ora quotiamo 3,4

a quel punto cosa se ne fanno del 15%, ma anche fosse il 35%, non lo so proprio . . . immagino rinuncino oppure fanno una prolunga a caz di un altro mese per straziare tutti

qualcuno sa un modo per shortare a sangue esprinet ? dei bei naked short da dubai?
e scritto nel prospetto che il minimo e il 50 per cento..
 
lo vedi verso le 17.45 nei comunicati di borsaitaliana ogni giorno

erano al 3% quindi arriveranno intorno al 15? immaginando che chi segue consegni entro domani visto che ora quotiamo 3,4

a quel punto cosa se ne fanno del 15%, ma anche fosse il 35%, non lo so proprio . . . immagino rinuncino oppure fanno una prolunga a caz di un altro mese per straziare tutti

qualcuno sa un modo per shortare a sangue esprinet ? dei bei naked short da dubai?

caro big apple...mi sa che siamo rimasti solo noi 2 topi.....gli altri.....saltati......vedremo domani.....un saluto robo
 
Secondo me ai prezzi attuali 3,3/3,4 il rischio vale la candela. Siamo comunque ai minimi storici del titolo e fino a prova contraria chi lancia un'opa non credo sia un mentecatto coi dadi in mano. In gioco c'è la credibilità soprattutto, ma credo ci sia anche un piano sicuramente studiato a tavolino con i pro e i contro. Chi prepara una strategia non mette in preventivo una difesa da parte dei soggetti coinvolti? E comunque, qualora quelli di Esprinet fossero degli improvvisatori, il rischio di comprare a 3,3 e stare alla finestra io lo correrei. Stando al patrimonio sulla carta dovrei essere "coperto".
 
Secondo me ai prezzi attuali 3,3/3,4 il rischio vale la candela. Siamo comunque ai minimi storici del titolo e fino a prova contraria chi lancia un'opa non credo sia un mentecatto coi dadi in mano. In gioco c'è la credibilità soprattutto, ma credo ci sia anche un piano sicuramente studiato a tavolino con i pro e i contro. Chi prepara una strategia non mette in preventivo una difesa da parte dei soggetti coinvolti? E comunque, qualora quelli di Esprinet fossero degli improvvisatori, il rischio di comprare a 3,3 e stare alla finestra io lo correrei. Stando al patrimonio sulla carta dovrei essere "coperto".
beh esprinet ha tempo fino a stasera
 
...se per il gas di Putin necessita un "tetto"...

...qui invece, per Cellularline, necessita un "pavimento"...:rolleyes:
 
Si certo, intendevo che il rischio vale fino alle 5,35 in asta, da domani non mi interesserebbe piu niente di questo titolo.
 
un pensiero / una sparata

e se ora, date le quotazioni, ci fossero più adesioni dei piccoli?

i soci di cell potrebbero trovare un socio, forte, che entra a prezzi bassi e potrebbe contribuire ad un rilancio/successo di cell
 
un pensiero / una sparata

e se ora, date le quotazioni, ci fossero più adesioni dei piccoli?

i soci di cell potrebbero trovare un socio, forte, che entra a prezzi bassi e potrebbe contribuire ad un rilancio/successo di cell

Se come ho capito possono prorogare di 1 mese l'opa, potrebbero anche riproporla agli stessi prezzi più o meno e avere molte più adesioni, visto che ora vale 3,30....
 
Tutto è possibile, ma alla maggior parte di chi si interessa ora di Cellularline è il gong delle 23,59 di stasera. Se non succede niente, da domani restano i soci amministratori e altri 4 gatti.
 
Indietro