Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside)

altrimenti vi davano poco piu' del 5% se.......

il futuro era sul nero/scuro



Le defi stanno raggiungendo nuovi ATH ogni giorno e ethereum regge bene, con la probabilità che possa fare il suo ATH tra poco. Tu pensi di uscire per adesso dalle crypto e depositare nelle stable coin su celsius network se non ho capito male?

non vi capisco, la defi regge, eth non ha ancora dato il meglio di se e voi vi accontentate dei bonus che vi offre chi con i soldi che depositate li rigira in criptovalute

se vi danno oltre il 10% con annessi i bonus non se li tengono per ripagare il cliente successivo, si uniscono alle istituzionali e comprano.........con i soldi vs

 
Pensi che a breve ci sia un tracollo? Le defi stanno raggiungendo nuovi ATH ogni giorno e ethereum regge bene, con la probabilità che possa fare il suo ATH tra poco. Tu pensi di uscire per adesso dalle crypto e depositare nelle stable coin su celsius network se non ho capito male?

No la bull run è appena iniziata ma si sa che hanno vita relativamente breve per cui meglio prepararsi una strategia d'uscita e non ritrovarsi come tutti quelli che nel 2017 sono rimasti col cerino in mano e hanno visto discese del 90% dall'ATH.
Quando uscirò, se possibile, vorrei uscire in stable lasciando depositato su Celsius o servizio similare e prepararmi alla fase di reset in vista della prossima bull run (fra circa 3 anni)
 
No la bull run è appena iniziata ma si sa che hanno vita relativamente breve per cui meglio prepararsi una strategia d'uscita e non ritrovarsi come tutti quelli che nel 2017 sono rimasti col cerino in mano e hanno visto discese del 90% dall'ATH.
Quando uscirò, se possibile, vorrei uscire in stable lasciando depositato su Celsius o servizio similare e prepararmi alla fase di reset in vista della prossima bull run (fra circa 3 anni)

Infatti, per adesso è da cavalcare la bullrun, il dilemma è capire quando uscire! Condivido il discorso di mettere nelle stable su celsius o migliori se ne troviamo nel momento di uscita.
 
il futuro era sul nero/scuro





non vi capisco, la defi regge, eth non ha ancora dato il meglio di se e voi vi accontentate dei bonus che vi offre chi con i soldi che depositate li rigira in criptovalute

se vi danno oltre il 10% con annessi i bonus non se li tengono per ripagare il cliente successivo, si uniscono alle istituzionali e comprano.........con i soldi vs


Devi essere pronto in qualsiasi momento a uscire, non oggi, ma ad un certo punto potrebbe rimangiarsi tutto, bisogna stare attenti ai regolatori americani che momentaneamente sono in standby per le stesse parole di Biden di attesa! Ma appena parlano, dipende cosa diranno, potrebbe decollare oppure atterrare e tornare alla base e se metti i tuoi gain su delle stable al 10,51% oppure al 13,86% se depositi il 20% in celsius token, credo sia una buona idea! Considera pure che nei momenti che btc e il settore dovesse crollare, celsius potrebbe attirare tanti capitali e crescere, ma se non si vuole rischiare si mette tutto solo in stable come Usdc o Dai.
 
Scusate, devo prelevare degli usdt da celsius network ma devo cambiare l'indirizzo del wallet precedente con un altro, l'ho cambiato, ma ancora mi evidenzia solo il vecchio, come mai? Forse devo aspettare le 24 ore affinché lo aggiornino?
 
Scusate, devo prelevare degli usdt da celsius network ma devo cambiare l'indirizzo del wallet precedente con un altro, l'ho cambiato, ma ancora mi evidenzia solo il vecchio, come mai? Forse devo aspettare le 24 ore affinché lo aggiornino?

Penso di si
 
Scusate, devo prelevare degli usdt da celsius network ma devo cambiare l'indirizzo del wallet precedente con un altro, l'ho cambiato, ma ancora mi evidenzia solo il vecchio, come mai? Forse devo aspettare le 24 ore affinché lo aggiornino?

Esatto, lo hai confermato tramite l'apposita mail che ti hanno inviato?
 
Esatto, lo hai confermato tramite l'apposita mail che ti hanno inviato?

Mail non ne ho a riguardo, però l'hanno aggiunto tra i wallet usdt dopo avermi chiesto l'inserimento dei codici privati! Mentre per la creazione del primo wallet mi arriva sempre la mail di conferma. In pratica è come se avessi 2 wallet usdt su cui spostare i miei tether, ma evidenzia solo il primo e non c'è modo di prendere l'altro.
 
Ultima modifica:
Ciao, mi sono iscritto a Celsius più di un mese fa, ricordo bene e sono certo di essermi iscritto attraverso un refferal, che però non trovo nelle info personali (a differenza di Blockfi), quindi ho eseguito subito un deposito per un controvalore superiore a 200 dollari, eppure dopo più di un mese i 20 dollari di benvenuto non sono arrivati.. perché non mi è stata concessa la promo? forse ho sbagliato qualche passaggio? grazie
 
Scusate ma quando sono arrivati ? sono 25 E in BTC?
bisognava inviare 500 $ se ricordo bene?
Grazie

5 giorni fa... e no, erano l'equivalente di 25 Dollari in BTC. Bisognava inviare e tenere su Celsius una cifra pari o superiore a 500 Dollari per un mese. :)
 
Ciao, mi sono iscritto a Celsius più di un mese fa, ricordo bene e sono certo di essermi iscritto attraverso un refferal, che però non trovo nelle info personali (a differenza di Blockfi), quindi ho eseguito subito un deposito per un controvalore superiore a 200 dollari, eppure dopo più di un mese i 20 dollari di benvenuto non sono arrivati.. perché non mi è stata concessa la promo? forse ho sbagliato qualche passaggio? grazie

Non ricordo esattamente le regole per avere il bonus ma, di solito, quando fanno le promo chiedono che la cifra da depositare si mantenga non al di sotto di quel valore per il tempo richiesto. Non è che magari è stato quello il problema? Però, ripeto, non ricordo le condizioni per l'erogazione del bonus.
 
Domanda, app e sito web sono collegati o sono 2 entita' distinte??
 
Non ricordo esattamente le regole per avere il bonus ma, di solito, quando fanno le promo chiedono che la cifra da depositare si mantenga non al di sotto di quel valore per il tempo richiesto. Non è che magari è stato quello il problema? Però, ripeto, non ricordo le condizioni per l'erogazione del bonus.

non credo sia quello il problema dato che avendoli depositati a metà dicembre sono solo saliti di valore, non certo scesi, grazie alla cavalcata del bitcoin:)
 
Domanda, app e sito web sono collegati o sono 2 entita' distinte??

Al momento si può operare solo tramite mobile app.

Entro fine Feb. verrà lanciata la web app, a quel punto protrai operare sia da mobile che da pc, sarà tutto sincronizzato ovviamente.

Nell'ultimo AMA è stata presentata la demo della WEB app, fatta molto bene come sempre.
 
Al momento si può operare solo tramite mobile app.

Entro fine Feb. verrà lanciata la web app, a quel punto protrai operare sia da mobile che da pc, sarà tutto sincronizzato ovviamente.

Nell'ultimo AMA è stata presentata la demo della WEB app, fatta molto bene come sempre.

Questo potrebbe dare un nuovo slancio a celsius coin!
 
Devo trasferire BTC o ETH da Celsius ad un indirizzo esterno
Se faccio Withdraw non mi da la possibilità di inserire l'indirizzo esterno come indicato sul sito.E' la prima volata che faccio un prelievo
 
Scusate, ma non dovrebbero accreditare gli interessi ogni settimana? Ho depositato il 15 gennaio... Interessi il 22 e oggi che è il 30 ancora nulla. Sbaglio qualcosa?
 
Indietro