Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside)

Scusate, ma non dovrebbero accreditare gli interessi ogni settimana? Ho depositato il 15 gennaio... Interessi il 22 e oggi che è il 30 ancora nulla. Sbaglio qualcosa?

Gli interessi della settimana 15-22 sono stati pagati il 25, sei sicuro di non aver ricevuto nulla? Hai scelto per riceverli nella coin che hai depositato o in CEL?
 
Garanzia investimento

Buona sera a tutti, sono nuovo in questo 3D..
una domanda che magari avete già discusso e me ne scuso per mi può rispondere.
In questo ultimo periodo sono solo salite bene le cripto, ma se iniziassero a scendere i soldi investiti come sono garantiti ?
grazie in anticipo:bow:
 
Buona sera a tutti, sono nuovo in questo 3D..
una domanda che magari avete già discusso e me ne scuso per mi può rispondere.
In questo ultimo periodo sono solo salite bene le cripto, ma se iniziassero a scendere i soldi investiti come sono garantiti ?
grazie in anticipo:bow:

Che intendi per garantiti?
 
Devo trasferire BTC o ETH da Celsius ad un indirizzo esterno
Se faccio Withdraw non mi da la possibilità di inserire l'indirizzo esterno come indicato sul sito.E' la prima volata che faccio un prelievo

Copi prima l'indirizzo di deposito dal tuo wallet esterno e poi lo incolli dove ti dice prelievo, però seguendo tutti i passaggi e le attivazioni via mail o con le password varie
 
Ovvio, se scendono stai perdendo, se salgono sei in gain.

Si può ipotizzare in quale rapporto ? diciamo 1 a 1 ?

se cripto in media scendono del 50% il mio investimento/portafoglio scende del 50% ?
 
Si può ipotizzare in quale rapporto ? diciamo 1 a 1 ?

se cripto in media scendono del 50% il mio investimento/portafoglio scende del 50% ?

Dipende da quali crypto hai comprato, se mediamente scendono del 20%, ma tu ne hai una che è salita del 100%, probabilmente stai guadagnando, quindi è tutto legato a quali crypto compri.
 
Si può ipotizzare in quale rapporto ? diciamo 1 a 1 ?

se cripto in media scendono del 50% il mio investimento/portafoglio scende del 50% ?
Non capisco i tuoi dubbi. Comunque considerale come delle normali valute estere o delle azioni, se preferisci, che hanno un valore rispetto ad un'altra valuta (nel nostro caso euro). Le "quotazioni" di tutte le cripto le puoi vedere su CoinMarketCap e in base a quei valori puoi sapere in ogni momento il controvalore del tuo capitale. Questo indipendentemente da dove le detieni: su wallet hardware, su exchange o su Celsius, dato che qui saremmo nel thread dedicato a Celsius.
Forse prima di investire in un mercato così volatile ti conviene studiare un pochino...
 
Salve, ho depositato il 26 dicembre 247$ in USDT ma ad oggi non vedo nessun bonus di 20$, come si fa ad aprire un ticket ?
 
Salve, ho depositato il 26 dicembre 247$ in USDT ma ad oggi non vedo nessun bonus di 20$, come si fa ad aprire un ticket ?

Attenzione che se nel corso dei 30 giorni il valore in dollari del deposito è sceso al di sotto del valore minimo per ottenere il bonus, questo viene perso.
 
Copi prima l'indirizzo di deposito dal tuo wallet esterno e poi lo incolli dove ti dice prelievo, però seguendo tutti i passaggi e le attivazioni via mail o con le password varie
Mi dice che il mio withdrawal address non è settato
 
Non capisco i tuoi dubbi. Comunque considerale come delle normali valute estere o delle azioni, se preferisci, che hanno un valore rispetto ad un'altra valuta (nel nostro caso euro). Le "quotazioni" di tutte le cripto le puoi vedere su CoinMarketCap e in base a quei valori puoi sapere in ogni momento il controvalore del tuo capitale. Questo indipendentemente da dove le detieni: su wallet hardware, su exchange o su Celsius, dato che qui saremmo nel thread dedicato a Celsius.
Forse prima di investire in un mercato così volatile ti conviene studiare un pochino...

grazie NAKA per la tua chiarezza, chiaro adesso.
Sono io che avevo capito male leggendo velocemente questo articolo Celsius Network: arrotondare lo stipendio con quasi il 20% | Trend Online ed in particolare quando scrive "Scarica l’app di Celsius Network e ottieni fino al 18,55 % annuo"; cioè avevo capito che Celsius Network faceva acquisti e vendita per me tipo un fondo/ETF (a proposito esistono per le criptovalute i fondi o ETF ?

Vorrei aprire un wallet per le cripto e probabilmente tu utilizzi già Celsius Network; ti disturbo quindi ancora se puoi illustrarmi i maggiori vantaggi di questo wallet rispetto ad altri o wallet hardware o exchange. Ti ringrazio in anticipo
 
grazie NAKA per la tua chiarezza, chiaro adesso.
Sono io che avevo capito male leggendo velocemente questo articolo Celsius Network: arrotondare lo stipendio con quasi il 20% | Trend Online ed in particolare quando scrive "Scarica l’app di Celsius Network e ottieni fino al 18,55 % annuo"; cioè avevo capito che Celsius Network faceva acquisti e vendita per me tipo un fondo/ETF (a proposito esistono per le criptovalute i fondi o ETF ?

Vorrei aprire un wallet per le cripto e probabilmente tu utilizzi già Celsius Network; ti disturbo quindi ancora se puoi illustrarmi i maggiori vantaggi di questo wallet rispetto ad altri o wallet hardware o exchange. Ti ringrazio in anticipo

Celsius, come BlockFi e Nexo, è una piattaforma di CeFi che dà un interesse sui depositi di criptovalute.
Se vuoi acquistare cripto ti consiglio di aprire un account su Binance (il più grosso e affidabile exchange al mondo con fee molto basse ed un ecosistema che offre di tutto), oppure The Rock Trading (se vuoi un exchange italiano).
Poi una parte delle cripto le puoi depositare su Celsius, sapendo bene che la cosa comporta dei rischi.
 
Questa settimana c'è qualche codice promo valido? devo fare un deposito :D
 
Celsius, come BlockFi e Nexo, è una piattaforma di CeFi che dà un interesse sui depositi di criptovalute.
Se vuoi acquistare cripto ti consiglio di aprire un account su Binance (il più grosso e affidabile exchange al mondo con fee molto basse ed un ecosistema che offre di tutto), oppure The Rock Trading (se vuoi un exchange italiano).
Poi una parte delle cripto le puoi depositare su Celsius, sapendo bene che la cosa comporta dei rischi.

Grazie Naka, darò un'occhiata con i tuoi suggerimenti.
Con Celsius quindi ricevo un'interesse sui depositi però se ho capito bene non posso acquistare / vendere ma solo "depositare" ?

Chiedo per capire se posso fare tutto con un wallet unico ...

Conosci questi wallet ? :
Eidoo: The only DeFi wallet you will ever need Attention Required! | Cloudflare One moment while we securely connect you to Kraken...

Grazie ancora
 
Ultima modifica:
Loro ti dicono di registrarlo e poi entro 24 ore te lo abilitano e puoi fare il prelievo verso il wallet registrato appunto 24 ore prima.

Ok quindi devo inserire prima l indirizzo di Celsius oppure è l indirizzo esterno che deve essere abilitato?Una volta abilitato posso prelevare. Giusto? Non capisco tutte ste menate...se così fosse spero che vada fatto solo una volta
 
Ultima modifica:
Ok quindi devo inserire prima l indirizzo di Celsius oppure è l indirizzo esterno che deve essere abilitato?Una volta abilitato posso prelevare. Giusto? Non capisco tutte ste menate...se così fosse spero che vada fatto solo una volta

Devi inserire l'indirizzo del wallet esterno dove vuoi depositare la tua crypto! Si basta una volta sola, a meno che tu vorrai inviare successivamente quella crypto in un wallet diverso, di un exchange diverso! esattamente come un bonifico, anziché mettere l'iban metti l'indirizzo del wallet dove vuoi depositare!
 
Indietro