Centravanti puri , no esterni offensivi e no seconde punte

Careca non era un nano.
no ma comunque all'epoca il 9 era più basso dell 11 ma era definito centravanti d'area perchè le difese non stavano con la linea a centrocampo.
Careca Carnevale
Giordano Carnevale
Aguilera Skuhravy
Diaz Serena
 
Bene , cioè male , quanto previsto si sta puntualmente verificando , senza punte puoi giocare quanto vuoi , puoi avere possesso palla bulgaro ma senza i cecchini che la mettono non vai da nessuna parte.


La differenza tra inter e Milan è che quando giocano da schifo la prima ha

La differenza tra inter e Milan è che quando giocano da schifo la prima ha dzeko , lautaro , lukaku o correa che gliela risolvono con una giocata la seconda ha un 42enne , un 37enne e un 28enne sempre rotto , il ragazzino non lo considero perchè tanto Pioli non lo fa mai giocare

Ma al Milan pensano all'esterno destro , ma andate a quel paese va.

Sono secoli che ci manca un centravanti , secoli , l'attacco è il reparto vero da rifondare , servono due punte vere che segnino e con costanza , non pipponi rotti a parametro zero

Pioli è convinto che col gioco la vinci , niente di più sbagliato , non la risolvi coi finti nueve.

Sacchi che avrebbe combinato senza Van Basten , Gullit e Virdis ? Avrebbe messe Colombo finto nueve e che avrebbe vinto ? Un beato c-a-z-z-o di niente!

Massara/Maldini Sveglia! Servono due punte vere e Giroud l'anno prossimo deve essere il terzo disponibile non il primo!
Aggiungo che Kolo Muani , per gli amici Randal , ce lo hanno offerto gratisssssssss ma Massara ha declinato l'offerta perchè preferiva il bomber dei bomber , si , l'immenso origi
 
Aggiungo che Kolo Muani , per gli amici Randal , ce lo hanno offerto gratisssssssss ma Massara ha declinato l'offerta perchè preferiva il bomber dei bomber , si , l'immenso origi
Cos'è, l'ennesima palla chiamata "retroscena" di calciomercato.com?
 
no ma comunque all'epoca il 9 era più basso dell 11 ma era definito centravanti d'area perchè le difese non stavano con la linea a centrocampo.
Careca Carnevale
Giordano Carnevale
Aguilera Skuhravy
Diaz Serena
Poi Aguilera Casagrande
 
Bene, c'è scritto che il giocatore scelse la Bundes. Massara c'entra poco.

Calciomercato.com :clap::clap::clap:...
Ma sai leggere o solo polemizzare per nulla???
Inoltre all'epoca più di un sito milanista riportò la cosa , scelsero origi perché ritenuto più esperto , peccato che origi in tutta la sua carriera non è MAI ANDATO IN DOPPIA CIFRA , un vero cecchino direi , in compenso ora se vuoi Kolo Muani devi sborsare 30 milioni.
 
Ma sai leggere o solo polemizzare per nulla???
Inoltre all'epoca più di un sito milanista riportò la cosa , scelsero origi perché ritenuto più esperto , peccato che origi in tutta la sua carriera non è MAI ANDATO IN DOPPIA CIFRA , un vero cecchino direi , in compenso ora se vuoi Kolo Muani devi sborsare 30 milioni.
Mi piacerebbe risponderti "che ***** vuoi" ma sono in serata positiva e ti rispondo bene.

Qua se c'è uno che non sa leggere o non legge, sei tu, mentre io gli articoli me li son letti prima di rispondere.. Gli articoli che hai postato, uno in particolare, sottolineano come sto Kolo Muani abbia scelto in autonomia la Bundesliga,(Il giocatore scelse la Bundesliga e accettò la proposta del Francoforte, firmando un contratto sino al 2027. Al Milan non andò poi così male, visto che i rossoneri terminarono la stagione vincendo il titolo di campioni d’Italia). mentre tu hai esordito con l'ennesimo msg su Massara che avrebbe scelto (te l'ha detto lui o ti affidi esclusivamente agli articoli?) Origi.

Visto che il Milan non parla con i media, con la stampa, con nessuno, come può Calciomercato.com sapere cosa decide il Milan? Per i media lo scudetto lo avrebbe vinto la Juve o l'Inter, Bennacer non avrebbe rinnovato, Maignan un ripiego, la perdita di Donnarumma un disastro su tutta la linea, saremmo falliti, la linea da seguire è quella di Juve e inter, pr marco Bellinazzo de "Il Sole 24 ore" nel 2019 diceva che la linea economica da seguire era quella di Juve E Inter, il Milan ha un piede nella fossa, lo stesso Bellinazzo asseriva che la Juve con i 90 milioni di stipendi posticipati era il nuovo che avanzava e insegnava a tutti il modus operandi.


Con queste bufalazze perchè mai dovrei credere a ste *******? E sarei io il polemico?
 
Mi piacerebbe risponderti "che ***** vuoi" ma sono in serata positiva e ti rispondo bene.

Qua se c'è uno che non sa leggere o non legge, sei tu, mentre io gli articoli me li son letti prima di rispondere.. Gli articoli che hai postato, uno in particolare, sottolineano come sto Kolo Muani abbia scelto in autonomia la Bundesliga,(Il giocatore scelse la Bundesliga e accettò la proposta del Francoforte, firmando un contratto sino al 2027. Al Milan non andò poi così male, visto che i rossoneri terminarono la stagione vincendo il titolo di campioni d’Italia). mentre tu hai esordito con l'ennesimo msg su Massara che avrebbe scelto (te l'ha detto lui o ti affidi esclusivamente agli articoli?) Origi.

Visto che il Milan non parla con i media, con la stampa, con nessuno, come può Calciomercato.com sapere cosa decide il Milan? Per i media lo scudetto lo avrebbe vinto la Juve o l'Inter, Bennacer non avrebbe rinnovato, Maignan un ripiego, la perdita di Donnarumma un disastro su tutta la linea, saremmo falliti, la linea da seguire è quella di Juve e inter, pr marco Bellinazzo de "Il Sole 24 ore" nel 2019 diceva che la linea economica da seguire era quella di Juve E Inter, il Milan ha un piede nella fossa, lo stesso Bellinazzo asseriva che la Juve con i 90 milioni di stipendi posticipati era il nuovo che avanzava e insegnava a tutti il modus operandi.


Con queste bufalazze perchè mai dovrei credere a ste *******? E sarei io il polemico?



Non capisco perché se un giornalista scrive che Massara ha declinato l'offerta dell'agente di Kolo Muani a zero
quel giornalista è un co----ne non attendibile , se però un altro giornalista scrive che il giocatore accettò
la proposta del Francoforte allora questo è affidabilissimo.

Non è che forse e dico forse , ha accettato francoforte perchè rifiutato dal Milan ?

Ne io ne te conosciamo le dinamiche del mercato ma io a differenza tua non ho certezze e quando leggo certe
notizie non le do per false a prescindere solo per difendere la nostra dirigenza e per la cronaca ne parlarono anche
nella trasmissione di ravezzani su telelombardia con il loro esperto di mercato Schira quindi un fondo di verità in quella
notizia doveva pur esserci o no ?

Poi sono d'accordo con te alcune "piste" sono false e servono solo a riempire le pagine dei giornali ma da qui a darle tutte
false ce ne passa.

Per me ci sta che il procuratore di Kolo Muani abbia offerto il suo assistito al MIlan ed è verosimile che i nostri gli
abbiamo detto "no grazie" preferendo puntare su un ex Liverpool vista la sua esperienza però avrebbero dovuto anche considerare
che se uno arriva alla sua età con tutta quella serie di infortuni e soprattutto con uno score ridicolo non essendo mai
andato in doppia cifra ovunque abbia giocato forse qualche domandina in più io me la sarei fatta.
 
Trovato Agente FIFA: "Il Milan rifiutò Kolo Muani a zero. Massara scelse..."

L’agente FIFA Yvan Le Mee ai microfoni di Sportitalia ha rilevato un interessante retroscena di mercato riguardante il Milan e Kolo Muani.
Il giovane attaccante, passato in estate all’Eintracht Francoforte dal Nantes, secondo il procuratore avrebbe potuto vestire rossonero.
Infatti, come rivela, Massara e Maldini non hanno voluto affondare il colpo, ma l’attaccante francese classe 98′ era stato proposto
in estate a parametro zero. La dirigenza rossonera, probabilmente aveva già avviato i contatti per Divock Origi e infatti scelse di concludere
l’affare con l’ex Liverpool. Un piccolo rimpianto, visto la crescita che sta avendo in Germania Kolo Muani.

Queste le parole dell’agente a Sportitalia sul rifiuto del Milan per Kolo Muani:
“Il Milan non ha voluto affondare con decisione per il ragazzo. È stato proposto per l’estate a zero. Era febbraio/marzo, ma se non concludi
in fretta, queste opportunità svaniscono. I tedeschi sono stati rapidissimi, in Germania ci sono tanti giocatori che arrivano dalla Francia.
In Italia si fa fatica a puntare su un giovane che ha poca esperienza, Kolo Muani aveva fatto solo una stagione a buon livello (11 reti con il Nantes, ndr). Massara preferì puntare su Origi che veniva da una grande squadra come il Liverpool“.
 
Ma guarda, a me sarebbe bastato Belotti...
Come vice di Giroud non mi sarebbe dispiaciuto Simeone che al napoli prende 1,7 milioni netti (contro i 4 netti del nostro origi)

Come titolare per l'anno prossimo invece preferirei Kolo Muani rispetto a Højlund dell'atalanta
 
Come vice di Giroud non mi sarebbe dispiaciuto Simeone che al napoli prende 1,7 milioni netti (contro i 4 netti del nostro origi)

Come titolare per l'anno prossimo invece preferirei Kolo Muani rispetto a Højlund dell'atalanta
Simeone il napoli lo paga più di 15 mln tra prestito e diritto/obbligo di riscatto.
Belotti lo prendevi a zero, italiano, milanista, esperto della nostra serie A.

Non un fenomeno, ma per fare rifiatare Giroud andava più che bene e almeno era integro fisicamente

Muani ha 24 anni e ad oggi è a 5 gol nel campionato tedesco... Se gli devo dare 30 mln...

Per Hojlund io parto dal presupposto che dall'Atalanta non prendo più nessuno :D

Ecco, dalla Dea avrei fatto eccezione per Malinowski...
Lui sarebbe il trequartista perfetto per Pioli
 
Ultima modifica:
Simeone il napoli lo paga più di 15 mln tra prestito e diritto/obbligo di riscatto.
Belotti lo prendevi a zero, italiano, milanista, esperto della nostra serie A.

Non un fenomeno, ma per fare rifiatare Giroud andava più che bene e almeno era integro fisicamente

Muani ha 24 anni e ad oggi è a 5 gol nel campionato tedesco... Se gli devo dare 30 mln...

Per Hojlund io parto dal presupposto che dall'Atalanta non prendo più nessuno :D

Ecco, dalla Dea avrei fatto eccezione per Malinowski...
Lui sarebbe il trequartista perfetto per Pioli
K.Muani veniva dal nantes con 12 gol e 4 assist all'attivo (stagione 2021-22) , origi sommando le stagioni
2018-19 2019-20 2020-21 2021-22 era arrivato a 10 gol e due assist.
Quello che Muani ha fatto in un anno è superiore a quanto fatto da origi in quattro.
Bastava questo per farsi delle domande ma come ho già scritto sono i 4 milioni netti fino al 2026 che sono
il più grave errore della dirigenza perchè ora anche volendolo regalare chi trovi disposto a pagargli lo stipendio?
Da noi nessuno , c'è da sperare in qualche piccola della premier ma la vedo dura.

Simeone è costato ad oggi 3 milioni di prestito oneroso , gli altri 12 solo se lo riscatti (diritto non obbligo)
quindi meno dei 4 che diamo ad origi ed essendo un "vice" Goiroud se non avesse convinto bastava non riscattarlo
mentre col belga siamo "legati" sino al 2026 e col contratto che ha ci resterà sul gobbone sino a quella data.

Belotti non mi è mai piaciuto e alla roma becca 3 milioni all'anno quindi più o meno come costi siamo sulla stessa
linea di Simeone che per me è più forte.
 
Indietro