CENTRUS ENERGY CORP (LEU) ...ex usec

E si. Anche se mi aspettavo un rosso molto più rosso di quello visto, speriamo sia di buon auspicio...

ciao Jmauix,
i contratti ci sono,anche corposi,e' una realta' e ben positiva
purtroppo non ho liquidita',altrimenti ieri sulla discesa a 2,70 avrei comprato per mediare di nuovo
comunque non cambio la mia strategia:se scendesse e ci sta per l'ipercomprato di ieri,vendo un po di "gatte morte" in portafoglio e compro poi ,sperando giunga al pmc o giu di li,mollo un 75%
 
ciao Jmauix,
i contratti ci sono,anche corposi,e' una realta' e ben positiva
purtroppo non ho liquidita',altrimenti ieri sulla discesa a 2,70 avrei comprato per mediare di nuovo
comunque non cambio la mia strategia:se scendesse e ci sta per l'ipercomprato di ieri,vendo un po di "gatte morte" in portafoglio e compro poi ,sperando giunga al pmc o giu di li,mollo un 75%

abbassato l'order buy a 2,40,vediamo se mi becca
rischio.e' in caduta quasi libera!
 
Prima di tutto complimenti, hai azzeccato alla grande il movimento. Si, speriamo bene.. un'altro bel movimento verso l'alto ci vorrebbe proprio..
 
grazie ma..mica tanto(mediate a 2,40,sigh),oggi un mezzo recupero dal precedente scivolone
seguo fiducioso ma sappiamo essere su un titolo da rischio coronarie!:)
 
Ed il Ceo disse:
“That said, our 2015 outlook has not changed, and we expect to generate approximately 40 percent of our revenue for the year in the fourth quarter".
il volume short e' diminuito notevolmente negli ultimi gg
fate vobis!
 
Sta per iniziare il webcast : Q4 2015 Centrus Energy Corp Conference Call (Live)
 
speravo molto meglio,vista la partenza scoppiettante!
si e' appiattita sui 3,15pm.,peccato
comunque a bocce ferme e' facile dir cosi
ieri,dopo aver visto i dati,avrei messo la firma su questo rialzo,quindi bene cosi
credo e spero mantenga il trend,il primo quarter dovrebbe dare dati ancora migliori
 
Da rosso a verde titolo molto volatile
 
lo stanno shortando a piu' non posso,ieri per il 63%
questa mattina(USA) han fatto lo stesso,ma poi ricoprono
fatto piu' che positivo
quindi,secondo me,calma
io tengo duro:i contratti ci sono,magari ne vengono altri,l'outlook e' positivo
Poneman e' altra cosa rispetto al management Usec,:)
 
annunciato nuovo contratto oggi
ci han fatto il regalo di Pasqua,
oggi si ritoccano i $ 4!
 
annunciato nuovo contratto oggi
ci han fatto il regalo di Pasqua,
oggi si ritoccano i $ 4!

3.84$ adesso
Speriamo galoppi per moltissimo tempo
Per recuperare il loss serve una metropolitana con vagoni piene di centrifughe:D:D:D
 
Sopra 5$ si chiude la tazza come dice il mio caro amico CoffemanOK!
 
Indietro