CENTRUS ENERGY CORP (LEU) ...ex usec

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
chart.ashx


vogliamo dire 3$ x domani??;)
 
che succede.......che sia la volta buona??
deve bucare 1.80
 

Allegati

  • LEU.png
    LEU.png
    32,1 KB · Visite: 99
Per quanto arriva al mio prezzo di carico devo usare una trivella super rotante
 
macche',rinculata di parecchio,perlomeno ha chiuso sopra i min della seduta!
il sottoscritto tempo fa ha mediato ma la casella riporta sempre un bel... rosso shocking!
il Ceo recentemente ha dato garanzia sui prossimi dati,vediamo!
sappiamo essere su un titolo da sbalzo del 100% e piu' o Bk
c'est la vie!
 
Centrus Energy Corp (LEU) Short Interest Down 55.3% in February
 
http://www.streetinsider.com/Corporate+News/Centrus+Energy+(LEU)+Reports+New+Sales+Contracts+Valued+at+$165M/11398785.html

LEU $1.95* 0.43 28.28%
Tempo reale - Al 3/8/2016 8:22:07 AM
 
il Ceo recentemente ha dato garanzia sui prossimi dati,vediamo!
sappiamo essere su un titolo da sbalzo del 100% e piu' o Bk
c'est la vie![/QUOTE]

ogni tanto ci si azzecca!;)
 
il nuovo deal e' corposo!
speriamo si continui up stile CDE,dalle stalle alle stelle!
 
Bhe, ricordando quello che successe un paio di estati fa quando era USU e rinaque dalo CH11
 
certo,percio' dissi "titolo da 100% o BK!
pero' adesso c'e' il buon contratto e triennale,sghei assicurati!
mia strategia:se storna in zona 2,70 nuovamente,otra mediata pesante,poi al risalire se impatta il loss alleggerisco e lascio correre un cippetto.
 
oggi spacca.....se va avanti cosi non solo recupero il loss (pmc 4.60) ma le vendo a 10
evidentemente le nuove centrifughe funzionano più che bene, l'uranio è duro a morire.
 
oggi spacca.....se va avanti cosi non solo recupero il loss (pmc 4.60) ma le vendo a 10
evidentemente le nuove centrifughe funzionano più che bene, l'uranio è duro a morire.
OK!

Io ho recuperato il loss (pmc 2,96)

Ci vediamo ai 5 :D

;)
 
se posso e qui lo dico,qui lo nego:con quel pmc, a $4 avrei alleggerito un 75% e avrei fatto correre il resto
"buy the rumors,sell the news"!
un 12% di loss e' piu' che accettabile su un titolo per anni moribondo!
io,purtroppo,son dentro pesante e da molto tempo,pur mediando ho un pmc a 6,05,non posso che sperare che abbia ancora sedute sul genere odierno
al palo scappo e faccio correre qualcosina
chi vivra',vedra'!:)
 
Io penso che quest'anno ne vedremo delle belle. Chi mise i soldi per salvarla durante il ch11 aveva ed ha l'obbligo di non vendere per due anni. I due anni scadono a settembre se non erro. Spero di recuperare gran parte dei soldi che ci ho bruciato sopra.
 
Io penso che quest'anno ne vedremo delle belle. Chi mise i soldi per salvarla durante il ch11 aveva ed ha l'obbligo di non vendere per due anni. I due anni scadono a settembre se non erro. Spero di recuperare gran parte dei soldi che ci ho bruciato sopra.

Io altro che uranio per recuperare il loss
Mi serve un tir di uranio :D
 
E si. Anche se mi aspettavo un rosso molto più rosso di quello visto, speriamo sia di buon auspicio...
 
Indietro