cercasi movimentatori titolo

30/01/07 Cda Precons. Bilancio/Annual Preliminary Results


14/02/07 Cda 4 Trimestr./ 4nd Quarterly Report


27/03/07 Cda Bilancio/Annual Report



27/04/07 Assemblea Bil./Annual General Meeting


04/05/07 Assemblea Bil./Annual General Meeting


14/05/07 Cda 1 Trimestr./ 1st Quarterly Report



03/08/07 Cda 2 Trimestr./ 2nd Quarterly Report


28/09/07 Cda Sem./Half Year Report



14/11/07 Cda 3 Trimestr./ 3rd Quarterly Report





Buon anno.
 
kirikù ha scritto:
un saluto a verde e a ector2--animatevi con anima e banca intesa risp. :D
BUON ANNO :D :bow: :p
 
ma perchè ti sei innamorato cosi follemente di questo titolo?? non discuto il valore di emak ma se un titolo non si muove non c'è nulla da fare lo sai gia che i titoli li muovono sim e banche noi i pesci che abboccano e ricorda in borsa non c'è nulla di certo su qualsiasi titolo saras insegna telcom insegna enel per i primi due lotti gran bidone
 
abn ambro ha confluito la ggp in una societa' da quello che ho..letto..pronta per cederla quindi..peccato...abbia confermato che nn vuole fare spezzatini di ggp...

ora...ma sti yama....se vendessero...altro..che 3.5 % di dividendo...mha....

intanto io nn vendero' mai con questi fondamentali...nessuno parla della mia marr...e pian piano...sale.... interpump...e' un gioiello...a breve finira' un altro buy back...e dividendo straordinario...quasi sicuro...

io nn investo in societa' tipo seat pagine gialle...

fondamentali
prospettive crescita
livello concorrenza
margini

...ora emak...sta nel mio portafoglio...con delonghi indesit eads con il mio metono nn ho fallito....e con emak...nn sbagliero'...ricordiamoci..che prima industrie... biesse...al palo per anni....


le mie prossime scommesse

roncadin
reno cartiera
reno immobili
alerion
guala
marr
save
....emak

e altri...

ciao verde...
 
Emak

Performance a 3 mesi +2,57%
Performance a 6 mesi +3,01%
Performance a 9 mesi -12.5%
Performance a 12 mesi +1,41%
Performance a 18 mesi +2%
Performance a 24 mesi +21%


Indice STAR.

Performance 6 Mesi: +16,72
Performance 1 Anno: +24,11
Performance 2 Anni: +62,78


Ne abbiamo di strada da fare,gli azionisti EMAK sono a credito.




Buon Anno Peead.
 

Allegati

  • emak1.pdf
    414,3 KB · Visite: 801
Da Telereggio.it

Dodici mesi a Piazza Affari
Si chiama Kerself, produce elettropompe ed è guidata da Pier Angelo Masselli. Nei primi sei mesi dell'anno scorso ha avuto un giro d'affari di 13 milioni di euro e un utile netto di appena 300 mila euro. Eppure nessuno, nel 2006, ha corso in Borsa come l'azienda di Prato di Correggio. Le azioni Kerself, collocate sul mercato il 18 gennaio dell'anno scorso al prezzo di 2,5 euro, il 29 dicembre valevano 5,36 euro: quasi il 130 per cento in più. Misteri della Borsa.
Una Borsa che per il quarto anno consecutivo ha guadagnato terreno. Nel 2006 l'indice Mibtel è cresciuto ancora del 19 per cento. Rispetto alla fine del 2002 la capitalizzazione è quasi raddoppiata. Una corsa che ha portato Piazza Affari ad avvicinarsi al massimo storico del marzo 2000.
Fra i titoli del listino principale ha brillato ancora Capitalia, che ha guadagnato più del 46 per cento. Bene anche altri bancari, come Credem (+ 14,9) e Popolare di Verona e Novara (+ 26,7), mentre le Ceramiche Ricchetti di Oscar Zannoni hanno perso oltre il 18 per cento. Al segmento Star è proseguita la volata di Mariella Burani: dopo il più 65 per cento del 2005, il titolo è cresciuto ancora del 49 per cento nel 2006. In progresso anche Interpump (+ 25 per cento) e Granitifiandre (+ 13), mentre Emak è rimasta al palo (+ 0,9).
Infine il mercato Expandi. Di Kerself si è detto. Ma il 2006 ha riservato soddisfazioni anche agli azionisti di altre due società controllate dalla famiglia Burani, Antichi Pellettieri (+22,4 per cento) e Greenvision Ambiente (+ 15,5), mentre Bioera è rimasta stazionaria (+ 1,3). Più 32 per cento per la Popolare dell'Emilia, mentre l'ultima arrivata in ordine di tempo, Arkimedica di Cavriago, ha guadagnato il 18 per cento.

Gabriele Franzini


Per precisazioni.

DITELO A TELREGGIO.

info@telereggio.it

Magari fossimo al palo solo da 1 anno caro Franzini.
Magari in EMAK ci avessero informati lo scorso anno.


CIAO.
 

Allegati

  • attachment.pdf
    275,2 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
Emak. Stime per il triennio 2006-2008
Oggi a Milano, nella sede della Borsa ,in occasione della 'Star Conference 2006', il gruppo di Bagnolo ha presentato i dati relativi al business plan per il prossimo triennio.Emak stima per il triennio 2006-2008 una crescita media annua del fatturato consolidato pari al 12%, una crescita media del margine operativo lordo consolidato pari al 19% ed una crescita media annua del reddito operativo consolidato (Ebit) pari al 22%. A guidare la crescita contribuiranno il lancio di nuovi prodotti in vista dell'espansione in Cina, investimenti sulla rete distributiva esistente e l'apertura di due nuove filiali commerciali in Polonia e negli USA.
 
Emak: nove mesi 06, +9,7% utili di gruppo a 10 mil.euro

Finanzaonline.com - 14.11.06/11:38

Nei primi nove mesi del 2006 emak ha riportato utili consolidati di pertinenza della capogruppo pari a circa 10 milioni di euro, in rialzo del 9,7% sullo stesso periodo del 2005. I ricavi ammontano a 160,9 milioni (+12,7%) mentre il margine operativo lordo sale a 21,1 milioni (+5,8%) e il risultato operativo a 17,2 milioni (+6,2%).Al 30 settembre 2006 la posizione finanziaria netta era negativa per 27,2 milioni di euro,
mentre era di 25,8 milioni di euro al 31.12.2005. "Su base annua ci aspettiamo una crescita superiore al 10%, rispetto al precedente esercizio,
sia in termini di fatturato che di margine operativo" ha detto il presidente Giacomo Ferretti.

Patrimonio a 80 milioni di euro....capitalizzazione 134 milioni di eurini.


ciao.
 
Prima o poi tocca a tutti,ai belli e ai brutti.OK!
 

Allegati

  • Appunti02.jpg
    Appunti02.jpg
    65,7 KB · Visite: 124
Ultima modifica:
sembra aver voglia di muoversi...
Manca solo qualcuno che dia un colpetto deciso :-)
 
Prima o poi tocca a tutti,ai belli e ai brutti.:o

:angry: :'(

4.9..........:'(
 
4.91 OK!

Sono commosso,stiamo carburando,forse per dicembre 2008 i 5 li abbattiamo OK!

Eppure .......sembra uno scherzo.....con Vemerd,Alitalia in 6 mesi quasi raddoppiavi il capitale.


Ovvio L'eufemismo,oggi piccolo assaggio di forza,per fare uscire le posizioni corte.


Il palo lo abbiamo lasciato,oggi non conta,indici in rosso,fondi concentrati
a sbolognare le azioni stravalutate....ma da lunedi la musica potrebbe cambiare,anche in controtendenza.
La chiusura positiva mi lascia ben sperare,sopra i 5 incremento volentieri.
Forse se le borse rifiatano,le aziende solide dovrebbero essere riscoperte.


Performance 6 Mesi: +3,11
Performance 1 Anno: +2,48

Un 2005 con magre soddisfazioni
Un 2006 con nessuna soddisfazione

Ora il 2007 dovrebbe essere il suo anno,la forza presa sui 4.65 nell'arco degli ultimi 6 mesi è notevole.
Il Risiko dei tagliaerba dovrebbe cominciarea creare movimento sul titolo.
Vorrei sapere a quanto venderanno Ggp o se la quoteranno a quanto sara valutata.


CIAO.
 
Ultima modifica:
Verde ha scritto:
4.91 OK!

Sono commosso,stiamo carburando,forse per dicembre 2008 i 5 li abbattiamo OK!

Eppure .......sembra uno scherzo.....con Vemerd,Alitalia in 6 mesi quasi raddoppiavi il capitale.


OVVIO L'eufemismo,oggi piccolo assaggio di forza,per fare uscire le posizioni corte.


Il palo lo abbiamo lasciato,oggi non conta,indici in rosso,fondi concentrati
a sbolognare le azioni stravalutate....ma da lunedi la musica potrebbe cambiare,anche in controtendenza.
La chiusura positiva mi lascia ben sperare,sopra i 5 incremento volentieri.
Forse se le borse rifiatano,le aziende solide dovrebbero essere riscoperte.



CIAO.


si caro..verde.... le aziende solide..che crescono....e che macinano utili...ne troviamo ancora poche societa' con p/e...sui 14.....e con una crescita degli utili + 10 %... ogni anno ....mha.... capirlo il mercato....
 
Ho visto in tv lo scorso anno un servizio sull'azienda dei fiori,ma non ho trovato il tempismo per entrarci.
Ho venduto mercoledi le poche I.g.d perchè ieri non potevo seguire,mi è andata bene,gia stamattina ero felice,poi ho visto le mie Linificio.....altro sorriso.
Vedo performance di titoli +5% o +7-8% ovvio qualcuno li muove.
Parlano di Basilea 2 ma se hai notato ci sono aziende che non diminuiscono i debiti
e le loro quotazioni crescono,prima o poi i nodi vengono al pettine...prima o poi il valore esce.
Il mercato lo fanno quelli che muovono i titoli ,hanno tirato su per benino,ora distribuiscono.
I trader piu bravi hanno colto l'occasione...ma ora?:D
Spero che in Italia cambi qualcosa....già vedere che hanno tolto su certe situazioni scabrose..extra borsistiche il segreto di stato mi rende felice...........poi...facessero pulizia di qualche azienda che avrebbe gia dovuto fallire..........
Ritornando alla beneamata EMAK,per riallinearsi al suo indice,ad un qualsiasi indice.........dovrebbe performare almeno del +50%.
Basta dare una carellata ai titoli quotati...confrontare...patrimonio...ebita....utile netto...debiti.......fatturato........incremeto degli utili...........decremento dei debiti....
U nazienda che si indebita e dimostra che ogni anno paga il dovuto....distribuendo un dividendo è un azienda solida.
Mai contestato la solidita aziendale...ma le quotazioni da fame....la palese sottovalutazione.
Sarei curioso di sapere Ggp a quanto sara venduta,per avere un altra dimostrazione
di quanto è cieco il mercato.
Faccio sempre il tifo....per il mio piccolo sogno borsistico.....
YAMA quotata con Emak veicolante..concambio 1/3.....:censored:


La prossima settimana saro impegnato,mantengo come al solito tranquillamente.
Complimenti per i tuoi gains :clap:
Siamo da 1 mese compagni di viaggio su un altro titolo,ma il post sembra affollato,ci si sente piu avanti quando scendera su una soglia psicologica.


CIAO.
 
Ultima modifica:
Verde ha scritto:
Ho visto in tv lo scorso anno un servizio sull'azienda dei fiori,ma non ho trovato il tempismo per entrarci.
Ho venduto mercoledi le poche I.g.d perchè ieri non potevo seguire,mi è andata bene,gia stamattina ero felice,poi ho visto le mie Linificio.....altro sorriso.
Vedo performance di titoli +5% o +7-8% ovvio qualcuno li muove.
Parlano di Basilea 2 ma se hai notato ci sono aziende che non diminuiscono i debiti
e le loro quotazioni crescono,prima o poi i nodi vengono al pettine...prima o poi il valore esce.
Il mercato lo fanno quelli che muovono i titoli ,hanno tirato su per benino,ora distribuiscono.
I trader piu bravi hanno colto l'occasione...ma ora?:D
Spero che in Italia cambi qualcosa....già vedere che hanno tolto su certe situazioni scabrose..extra borsistiche il segreto di stato mi rende felice...........poi...facessero pulizia di qualche azienda che avrebbe gia dovuto fallire..........
Ritornando alla beneamata EMAK,per riallinearsi al suo indice,ad un qualsiasi indice.........dovrebbe performare almeno del +50%.
Basta dare una carellata ai titoli quotati...confrontare...patrimonio...ebita....utile netto...debiti.......fatturato........incremeto degli utili...........decremento dei debiti....
U nazienda che si indebita e dimostra che ogni anno paga il dovuto....distribuendo un dividendo è un azienda solida.
Mai contestato la solidita aziendale...ma le quotazioni da fame....la palese sottovalutazione.
Sarei curioso di sapere Ggp a quanto sara venduta,per avere un altra dimostrazione
di quanto è cieco il mercato.
Faccio sempre il tifo....per il mio piccolo sogno borsistico.....
YAMA quotata con Emak veicolante..concambio 1/3.....:censored:


La prossima settimana saro impegnato,mantengo come al solito tranquillamente.
Complimenti per i tuoi gains :clap:


CIAO.



di quali gain? oggi sono stato concentrato con red electrica , motorola , e coin...piccolo acquisto a 4.33...uscito...in close...

per ora ho un bel approccio cassettismo..

sto aspettando erg a piene mani....2007 p/e stimato 8-9....

su emak sai il mio target,,,, ma importantissima sara' l'asta GGP....per sapere i multipli... e poi...ilmercato la riscoprira'... nn ho fretta...nn ne ho mai in borsa..solo al lavoro..

se operassi in borsa di fretta...sarei gia' con 5-6 ...valvole...
 
Stagione strana questa Verde........è gennaio, eppure iniziano a fiorire le rose :D
 
Ha superato i 5, mi ha convinto alla fine.
Sono dei vostri, anche se le ho prese un po' care, mi sa...:rolleyes:

Magari a fine giornata se scende molto ne prendo ancora e abbasso il pmc...
A che ora chiude emak, 17,30?
 
Pierlu1 ha scritto:
Ha superato i 5, mi ha convinto alla fine.
Sono dei vostri, anche se le ho prese un po' care, mi sa...:rolleyes:

Magari a fine giornata se scende molto ne prendo ancora e abbasso il pmc...
A che ora chiude emak, 17,30?

Vedo che alla fine questi benedetti 5 euro li ha superati.:'(
Care????????????? :wall:
Per curiosita,guarda le performance(con tutto il rispetto) di Fidia,Prima Industrie,dei titoli che vedo oggi in postivo...di Vemer,Alitalia,Innothec.....:angry:.......guarda i dati a bilancio......calcola una crescita presunta del 20%/30% che ti ritroverai a Gennaio 2008....minimo.......
Vuoi fare un altro calcolo?:yes:
Ggp....verrà venduta almeno ...minimo tra 650-700 milioni di euro......con un fatturato che non raggiunge i 600 euro........se dovesse vendere EMAK...la bella olandesina...come minimo la proporrebbe tra i 250/300 milioni di euro..........ma dobbiamo sempre essere noi i fessi?.........:no:
Mi domando e dico...debbo vendere proprio io in perdita?............:cool:
A 7.5 sono alla pari:D

CIAO...a venerdi.:bye:
 
icaro 2 ha scritto:
Stagione strana questa Verde........è gennaio, eppure iniziano a fiorire le rose :D

Dimenticavo.
Ciao,bentornato........spero sia andato tutto ok.
Sciato sui sui sassi quest'anno? :D

Come ben sai,per quelli come mè,quando un titolo sottocapitalizzato sale,è
perchè qualcuno entra...........quando sale ed ha un debito costante,sempre negativo...la possono menare finchè vogliono con i piani industriali......
se c'è dentro una banca...........solo trading..perchè sta uscendo.
La differenza è che se qualcuno entra su un titolo sottocapitalizzato,sicuramente vorrà uscirne in gains ...presto o tardi.
Oggi volumoni,la strada è lunghissima e sembra in discesa,specialmente se guardo i primi dieci titoli con i maggiori rialzi..........inquesto caso se quotassimo 10,saremmo forse in linea con i loro bilanci:D
A venderdi.........ciao......

RICIAO.
 
Ultima modifica:
Gazzetta di Reggio 27 dicembre 2006

Il made in Reggio sbarca nel cuore della Cina

Insediamenti sempre più importanti e non solo da parte delle grandi aziende REGGIO. E’ ovviamente un paradosso, ma di questo passo fra qualche anno si parlerà della Cina come di una «succursale» dell’imprenditoria reggiana. Qui le centrali pensanti, i nodi strategici e propulsivi; laggiù la materializzazione delle idee. Cresce in effetti con ritmo accelerato la presenza nel grande paese asiatico di insediamenti produttivi di nuovi e storici operatori reggiani. Sono investimenti sostanziosi che hanno una duplice valenza: da un lato andare a cercare manodopera a basso costo; dall’altro inserirsi in un mercato che vive straordinari processi di espansione. Non solo solo colossi quelli che si lanciano nell’avventura cinese: a sbarcare nel cuore della Cina sono per esempio Lombardini così come Walvoil.
Bastano alcuni esempi per dare sostanza a queste annotazioni. Si pensi alle Reggiane che vantano in terra cinese uno stabilimento che occupa oltre duemila persone. Luciano Fantuzzi è stato uno dei più solleciti a cogliere l’occasione favorito del fatto che nei grandi porti cinesi le sue gigantesche gru sono attive già da diversi lustri.
Anche la Brevini opera da diverso tempo all’ombra della grande Muraglia. Nel 2007 fra le quattro nuove filiali in programma ne ha previste due rispettivamente a Pechino e Shanghai per ampliare ulteriormente il network di vendita, già attivo su scala mondiale, di componenti meccaniche ed oleodinamiche. Evidentemente il presidente Renato Brevini e i suoi collaboratori giudicano tutta l’area di carattere strategico e contano di esportarvi i più moderni sistemi che si stanno studiando con i nuovi concetti di meccatronica.
Ma non occorre essere dei «giganti» per avere questa visione universale.
Ne dà testimonianza il Gruppo Cmr, azienda di medie dimensioni produttrice di componenti per l’impiantistica destinata al settore ceramico (è nata nel 1990). Nei suoi programmi strategici si inserisce l’inaugurazione, nella parte finale del 2006, della seconda filiale cinese, vicino a Shanghai. Sarà operativa da gennaio e si affiancherà a quella, già avviata nel 1998, a breve distanza da Pechino. Ora è in grado di ventare partner tecnologico di riferimento nel settore della trasmissione.
Sempre più forte, in Cina, anche la presenza di Emak. A metà ottobre il gruppo di Bagnolo, leader in Italia con i marchi Oleo Mac ed Efco nel settore delle macchine portatili con motore a scoppio per il giardinaggio e l’attività forestale, ha inaugurato il nuovo stabilimento produttivo nella regione di Jiangem, nella regione del Guangdong. L’impianto cinese riveste una importanza fondamentale nella strategia di sviluppo di Emak. Basti pensare che del milione circa di unità complessive previste per il 2006 un quarto arriva proprio da Jiangmen e il numero è destinato a crescere con lo sviluppo delle tecnologie. Lo stabilimento di Jiangmen occupa attualmente oltre 200 dipendenti e si estende su 20 mila metri quadrati.
Gli esempi potrebbero continuare ancora a lungo. Ma alla fine fanno sorgere un dubbio: prima i cinesi (così come i giapponesi) andavano a «copiare» quel che si faceva in tutto il mondo; ora siamo noi a esportare là le nostre tecnologie. E se prima o poi imparano a fare da soli?
 
Indietro