cercasi movimentatori titolo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Verde ha scritto:
Dimenticavo.
Ciao,bentornato........spero sia andato tutto ok.
Sciato sui sui sassi quest'anno? :D


RICIAO.
Sciato benissimo e sulla neve per giunta........adesso devo rifarmi delle spese ;)
ciao
 
icaro 2 ha scritto:
Sciato benissimo e sulla neve per giunta........adesso devo rifarmi delle spese ;)
ciao

Bentrovato,con la santa pazienza,spero anchio.
Sono super impegnato,perciò non guardo,vediamo venerdi.
Ho letto l'articolo postato sopra,i soliti male informati.
Emak,ha in Cina per la produzione e commercializzazione,un sito di 40.000 metri quadrati,ben 20.000 coperti,se si prendessero la briga di leggere i bilanci forse :angry:certi giornalisti.
Mi domando......ma se gli olandesini valorizzano Vemer a sti prezzi...forse
700 milioni per Ggp sono un pochino pochetti........forse anche 250 per Emak lo sono.
Basilea 2.....per certe banche e aziende italiane solo una metafora:D con Emak la normalita ad ogni inpegno economico preso,una lieta realta in ogni bilancio.:censored:

CIAO.
 
Ciao Verde, lo sai che la penso come te sul titolo, :yes: , ma quello che pensiamo noi conta molto meno di quel che pensa (o che fanno pensare a) il mercato... :rolleyes:


Prese un po' care perche' le ho beccate precise precise sul massimo di giornata, un vero cecchino :wall:

Ma il titolo, imho, e' buono...
Spero di non dover aspettare troppo perche' il mercato concordi con me...:rolleyes:
 
..verde..forse...noi 2 siamo monotoni...ma emk..e' una delle poche..che ha multipli...da ridere..per come cresce...e come valutazione..

quando sapremo i multipli della cessione --di ggp....e allora..emak...
 
Cos'è ggp?
Comunque oggi si sale, è da tempo che non si vedevano 'sti prezzi :)
 
ieri sono entrato sul titolo ed ancora non avevo scritto nulla.... ma guarda quanti soci conosciuti che mi ritrovo :clap:

che bella impostazione grafica :yes:
 
Verde ha scritto:
Bentrovato,con la santa pazienza,spero anchio.
Sono super impegnato,perciò non guardo,vediamo venerdi.
Ho letto l'articolo postato sopra,i soliti male informati.
Emak,ha in Cina per la produzione e commercializzazione,un sito di 40.000 metri quadrati,ben 20.000 coperti,se si prendessero la briga di leggere i bilanci forse :angry:certi giornalisti.
Mi domando......ma se gli olandesini valorizzano Vemer a sti prezzi...forse
700 milioni per Ggp sono un pochino pochetti........forse anche 250 per Emak lo sono.
Basilea 2.....per certe banche e aziende italiane solo una metafora:D con Emak la normalita ad ogni inpegno economico preso,una lieta realta in ogni bilancio.:censored:

CIAO.
vendute le ultime oggi io mi accontento :yes:
 
stripes ha scritto:
vendute le ultime oggi io mi accontento :yes:


....verde...socio..primario...
...ector
..peaad....( sui fondamentali e prospettive....come verde...)

abbiamo target ambiziosi.....
 
peaad ha scritto:
....verde...socio..primario...
...ector
..peaad....( sui fondamentali e prospettive....come verde...)

abbiamo target ambiziosi.....


Io oggi visto il caldo,ho venduto qualche Unipollo e preso ancora qualche Linifico,per stare leggero.
In mattinata visto il calo del greggio,preso qualche cementir e Buzzi.r che sono bene impostate.
Emak?........sono sotto di brutto.........le ho a 7.5.;)
Ovvio se guardi alla bollinger....azz.....vendi...tirata.....ma chi prepara i grafici
può tutto....visto le corse di Fidia...Prima Industrie....e le conseguenti smentite societarie......corse da +35% in una settimana.......noi.....poveri noi........a Marzo 5.72.......sotto ancora del 10%..........a 12 mesi siamo li a +8%.....era il 2 febbraio 2005 quando abbiamo passato i 4.2...........in 23 mesi
quindi +20% in 12 +8%.......visti i bilanci e le prospettive............stiamo muovendoci.....ma siamo sottocapitalizzati.........azz.. +5% in una settimana
sembra che abbiamo fatto 3 sospensioni al rialzo....si vede che gli azionisti EMAK,non sono abituati a guadagnare.:D
Se gli altri titoli hanno corso in media del +30/50%/60% in 12 mesi noi +8%...........
Se le quotazioni includessero le prospettive anche solo del 2007,i 5.5 euro sarebbero la mancia.
Che poi non ho capito...........Biesse ha parametri in linea come noi e ha fatto una corsa sulle prospettive di un +200%...Cicciolella supersatar,sulle prospettive delle rose + 50% in una settimana...........e noi.....
che aspettiamo che le rose sboccino..........come dovremmo considerare EMAK......
Sarei curioso di sapere il prezzo d'asta di Ggp e fare poi delle comparazioni.
Resto sognatore...con YAMA in borsa a brevissimo.:yes:
In circolazione ci sono aziende e situazioni appetibili a livello speculativo,della serie con motivazioni......... come al solito....ma con prospettive...debito costantemente sottocontrollo...ottimo patrimonio......pochissime.:clap:
Ovvio posso considerare un debito di 1 volta la capitalizzazione...oppure 2...come grosso motivo speculativo...magari per aver comprato un grosso complesso industriale...poi messo a bilancio a prezzi esorbitanti........magari girato dal solito fondo immobiliare...........magari per aver comprato un azienda in Pakistan........che manco chi l'ah comprata conosce.
EMAK....non è questo.....costruire...vendere.....produrre...sudare....non carta su carta....SOLIDITA.:bow:


ciao.:bye:ora scappo...tempo...pochissimo...a venerdi.spero sopra i 5.2...se a qualcuno non viene la solita splendida idea.:angry:


PS:Peaad,Ascopiave...solida..ma ora la moda dice no!!! Fidelity...miglior fondo small caps italiano 2004-2005,ma non è famoso certo per essere un fondo passivo,arrivera il suo momento.
 
Ultima modifica:
Emak

Performance 1 Anno: +7,85 :confused:

STAR

Performance 1 Anno: +22,16
Performance 2 Anni: +60,83

Esempio......

FIDIA

Performance 6 Mesi: +61,84
Performance 1 Anno: +42,55

Potrei metterci tutti i titoli della borsa italiana....siamo sottocapitalizzati.:yes:


Questa indovinatela voi...non voletemene ...è solo un caso......debito costante da 2 anni.....da qul che ne so io 2 volte il patrimonio.bannato

Performance 1 Mese: +9,43
Performance 6 Mesi: +23,26
Performance 1 Anno: +66,88


Il tempo ci dara ragione,il grafico mi dice ch la corsa,con le dovute pause è appena iniziata.
Il flottante dovrebbe essere...dovrebbe...essere..di 7 milioni di azioni...36 milioni di euro....circa le perdite in bilancio di Alitalia in 1 mese.:angry:

Ma che ve lo dico a fare.......ormai ve l'ho :angry::wall:


ciao.
 
Ultima modifica:
Verde ha scritto:
Io oggi visto il caldo,ho venduto qualche Unipollo ......
e lo scrivi pure.....vergognati.Invece di incrementare vendi, bravo.......dimmi che resistenza hai visto da quelle parti......almeno avessi incrementato le emak!!! ma ne dubito! :no:
 
icaro 2 ha scritto:
e lo scrivi pure.....vergognati.Invece di incrementare vendi, bravo.......dimmi che resistenza hai visto da quelle parti......almeno avessi incrementato le emak!!! ma ne dubito! :no:

Mi hai preso per il fondo di S.PATRIZIO?:p
Guarda che le mie casse hanno un fondo..raschiato quello.:'(...c'è il nulla:D
Incrementato EMAK,al passaggio dei 5.......incrementero al passaggio dei 5.2
La resistenza .....mia moglie .....gioca con il mio conto corrente:D......scalpato....comprare sulla debolezza........trend forte....compra sul rumors.vendi sulla new........le new sono uscite su unipollo.
L'opa gli potrebbe costare cara........il contratto con le post:a conoscerne i termini...se rigira il tutto ancora a S.P.I.sai che guadagni?
Se rifiatano i miei cementiferi,bene impostati,ma sui massimi di sempre,allora
mi muovo meglio............tu PEDALA:D

CIAO.
 
Ultima modifica:
Verde ha scritto:
Io oggi visto il caldo,ho venduto qualche Unipollo e preso ancora qualche Linifico,per stare leggero.
In mattinata visto il calo del greggio,preso qualche cementir e Buzzi.r che sono bene impostate.
Emak?........sono sotto di brutto.........le ho a 7.5.;)
Ovvio se guardi alla bollinger....azz.....vendi...tirata.....ma chi prepara i grafici
può tutto....visto le corse di Fidia...Prima Industrie....e le conseguenti smentite societarie......corse da +35% in una settimana.......noi.....poveri noi........a Marzo 5.72.......sotto ancora del 10%..........a 12 mesi siamo li a +8%.....era il 2 febbraio 2005 quando abbiamo passato i 4.2...........in 23 mesi
quindi +20% in 12 +8%.......visti i bilanci e le prospettive............stiamo muovendoci.....ma siamo sottocapitalizzati.........azz.. +5% in una settimana
sembra che abbiamo fatto 3 sospensioni al rialzo....si vede che gli azionisti EMAK,non sono abituati a guadagnare.:D
Se gli altri titoli hanno corso in media del +30/50%/60% in 12 mesi noi +8%...........
Se le quotazioni includessero le prospettive anche solo del 2007,i 5.5 euro sarebbero la mancia.
Che poi non ho capito...........Biesse ha parametri in linea come noi e ha fatto una corsa sulle prospettive di un +200%...Cicciolella supersatar,sulle prospettive delle rose + 50% in una settimana...........e noi.....
che aspettiamo che le rose sboccino..........come dovremmo considerare EMAK......
Sarei curioso di sapere il prezzo d'asta di Ggp e fare poi delle comparazioni.
Resto sognatore...con YAMA in borsa a brevissimo.:yes:
In circolazione ci sono aziende e situazioni appetibili a livello speculativo,della serie con motivazioni......... come al solito....ma con prospettive...debito costantemente sottocontrollo...ottimo patrimonio......pochissime.:clap:
Ovvio posso considerare un debito di 1 volta la capitalizzazione...oppure 2...come grosso motivo speculativo...magari per aver comprato un grosso complesso industriale...poi messo a bilancio a prezzi esorbitanti........magari girato dal solito fondo immobiliare...........magari per aver comprato un azienda in Pakistan........che manco chi l'ah comprata conosce.
EMAK....non è questo.....costruire...vendere.....produrre...sudare....non carta su carta....SOLIDITA.:bow:


ciao.:bye:ora scappo...tempo...pochissimo...a venerdi.spero sopra i 5.2...se a qualcuno non viene la solita splendida idea.:angry:


PS:Peaad,Ascopiave...solida..ma ora la moda dice no!!! Fidelity...miglior fondo small caps italiano 2004-2005,ma non è famoso certo per essere un fondo passivo,arrivera il suo momento.



su ascopiave...dal mio portafolglio nn si muove e' un adelle utility piu' solide...senza debiti...e p/e...a sconto del 30-40%

su emak..sappiamo cosa vale....e ggp..sara' la conferma..devo fare ricerche a che prezzo abn l'ha acquisita...
 
peaad ha scritto:
su ascopiave...dal mio portafolglio nn si muove e' un adelle utility piu' solide...senza debiti...e p/e...a sconto del 30-40%

su emak..sappiamo cosa vale....e ggp..sara' la conferma..devo fare ricerche a che prezzo abn l'ha acquisita...


Se vendono a 9 volte l'Ebita su un fatturato di 600 milioni,con una redditivita del 14% ...a me esce 756 milioni.........almeno....il prezzo di vendita dovrebbe essere questo....acquistata a 550 milioni ....venduta 3 anni dopo a 750.........in linea.
Ora se Ferretti mantiene il piano industriale...tra 3 anni la redditivita potrebbe diventare per EMAK del 22%....io mi accontento del 16%...sembra alta....ma se non fanno investimenti....è plausibile.
Vorrebbe dire lavora con un rapporto fatturato/utile netto del 7.5%...è gia successo........a investimenti terminati...è fattibilissimo..ora si lavora intorno al 5.8%....o pensate davvero che un azienda fattura 70 milioni di euro e per caso mette a bilancio 1 mione di euro di utili netti?
Se il fatturato a fine 2008 sara di 240 milioni di euro.........ipotizzando una vendita ....240 milioni di fatturato.....reddivita del 16% 38.4 di ebitda.....per 9
345 milioni circa..........:p
Con un fatturato di 240 milioni di euro...una redditivita del 16%...EMAK,potrebbe valere tra 2 anni 345 milioni di euro....che vorrebbe dire 4 volte i mezzi propri 2008/2009.....
A debiti estinti,4 volte i mezzi propri.
Fantaborsa,visto che capitalizziamo 140 milioni di euro....:wall.....mi accontento
di capitalizzarne almeno 200 per il momento.:bow:

Ovvio che oggi hanno aperto uno shortino..:angry:....a noi un rifiatamento fà pur bene.....ottima occasione di entrata


CIAO.:bye:
 
Ultima modifica:
Verde ha scritto:
Mi hai preso per il fondo di S.PATRIZIO?:p
Guarda che le mie casse hanno un fondo..raschiato quello.:'(...c'è il nulla:D
Incrementato EMAK,al passaggio dei 5.......incrementero al passaggio dei 5.2
La resistenza .....mia moglie .....gioca con il mio conto corrente:D......scalpato....comprare sulla debolezza........trend forte....compra sul rumors.vendi sulla new........le new sono uscite su unipollo.
L'opa gli potrebbe costare cara........il contratto con le post:a conoscerne i termini...se rigira il tutto ancora a S.P.I.sai che guadagni?

CIAO.
Tutte chiacchiere le priv. non hanno più resistenze sino a 2.82....infatti sono già sui massimi e tra un attimo anche + su :D
 

Allegati

  • ScreenShot028.gif
    ScreenShot028.gif
    19,4 KB · Visite: 108
Tutte chiacchiere le priv. non hanno più resistenze sino a 2.82....infatti sono già sui massimi e tra un attimo anche + su




E distintivo......


Va bene...:bye:
 
Verde ha scritto:
Tutte chiacchiere le priv. non hanno più resistenze sino a 2.82....infatti sono già sui massimi e tra un attimo anche + su




E distintivo......


Va bene...:bye:
Al capone....."gli intoccabili".....non è una gran citazione.......ma sai ognuno dice quello che sa :D
 
Non so cosa quotano ora.
Con piccole cifre scalpo.....vendute nei primi minuti Buzzi.r......(con certi genovesi in giro...che mangiano per lo piu con Buzzi:D.).spero di rientrare oggi pomeriggio.
Unipol.p......a mente...ieri ipotizzavo unsa salita intorno a 2.63..2.63.5....con una chiusura intorno a 2.62.....dalle mie righette......se chiude o cede 2.61......circa.....potrebbe ritornare congestionando intorno a 2.525.
Basato sulle solite 4 chiacchiere....dura entrare in BCC.........ma sarebbe stata la ciliegina sulla torta..........220 filiali solo nella mia provincia.
Sei tu il graficista..........in effetti questo rompi@@lle..lo scorso anno con UNipol.p a 1.85 mi posto delle proiezioni con il titolo a 2.8,,,,,,,,,,,,un anno prima..........ma io fedele al harahiri......:D.....
Ora pero debbo continuarea lavorare.............sto navigando..ricercando sul nord america........2 p@@e............poi guardo le quotazioni alla pausa pranzo...........

ciao.
 
icaro 2 ha scritto:
Al capone....."gli intoccabili".....non è una gran citazione.......ma sai ognuno dice quello che sa :D


Di solito scrivo e non leggo.......leggo solo ora........devo disabilitare l'avviso alle risposte.

In effetti la cultura si suda...non si compra OK!

Se fosse il contrario.....sarei fregato lo stesso...casse semivuote.

Quindi adatto e piango.
 
Verde ha scritto:
Di solito scrivo e non leggo.......leggo solo ora........devo disabilitare l'avviso alle risposte.

In effetti la cultura si suda...non si compra OK!

Se fosse il contrario.....sarei fregato lo stesso...casse semivuote.

Quindi adatto e piango.
non sei colto....ma sei intelligente ;)
 
Indietro