Certificati da seguire (vol. V)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CH0461384445 Acquistato

Stavo osservando, dopo le sfuriate di trump, i cert con sottostante proprio eur/mxn.

Ne ho trovati 4, ma questo XS1542081275 mi sembra interessante e con scadenza più breve. Se non ho capito male rimborso a 1000 se non va oltre i 26,76 entro un anno. (ora intorno ai 22). Rimborso tra i 1200 e i 1270 se dovesse scendere sotto i 20,59 (molto improbabile) in una delle date di rilevazione.

____

mm assente, che andassero aff.a.n.c.u.l.o.

_____

Alla fine preso, ma ho dovuto telefonare a societe generale per far posizionare il market maker, e poi ho dovuto anche chiamare fineco perchè l'ordine può essere passato solo per telefono (dava errore nell'inserimento perchè il prezzo si discostava troppo da quello di mercato, bah).

Sembra ottimo a questi prezzi (intorno ai 940), visto che facilmente rimborserà a 1000.
 
Ultima modifica:
Stavo osservando, dopo le sfuriate di trump, i cert con sottostante proprio eur/mxn.

Ne ho trovati 4, ma questo XS1542081275 mi sembra interessante e con scadenza più breve.

Sembra ottimo a questi prezzi (intorno ai 940), visto che facilmente rimborserà a 1000.

Ti ho seguito :D Non male, sì. Speriamo che il biondino non esageri.

EDIT : Tra l'altro (cosa non indifferente) è un protection +. Formazione Cash Collect Plus+ – Societe Generale
 
Ultima modifica:
Ti ho seguito :D Non male, sì. Speriamo che il biondino non esageri.

Sei dei nostri, bene! Allora non dovrei aver preso una cantonata:D

___

Ieri avevo preso anche questo DE000HV451S4 (barriera continua su eni).
Poca roba, visto la tipologia di barriera e visto che sono già esposto su eni. Pensavo di averlo raggranellato ad un buon prezzo, ma mi sbagliavo! Preso in ottica di breve termine, conto di rivenderlo prima della (già breve) scadenza.
 
EDIT : Tra l'altro (cosa non indifferente) è un protection +. Formazione Cash Collect Plus+ – Societe Generale

Non sapevo che avesse l'airbag. Nel kid non l'ho letto e nei final terms non ci ho fatto caso (pur avendolo letto per cercare il valore del fixing iniziale che, per altro, non era scritto, ma è solo riportata la data iniziale...)

In questo caso potrei accumularne ancora un po' tra qualche tempo!OK!
 
Stavo osservando, dopo le sfuriate di trump, i cert con sottostante proprio eur/mxn.

Ne ho trovati 4, ma questo XS1542081275 mi sembra interessante e con scadenza più breve. Se non ho capito male rimborso a 1000 se non va oltre i 26,76 entro un anno. (ora intorno ai 22). Rimborso tra i 1200 e i 1270 se dovesse scendere sotto i 20,59 (molto improbabile) in una delle date di rilevazione.

____

mm assente, che andassero aff.a.n.c.u.l.o.

_____

Alla fine preso, ma ho dovuto telefonare a societe generale per far posizionare il market maker, e poi ho dovuto anche chiamare fineco perchè l'ordine può essere passato solo per telefono (dava errore nell'inserimento perchè il prezzo si discostava troppo da quello di mercato, bah).

Sembra ottimo a questi prezzi (intorno ai 940), visto che facilmente rimborserà a 1000.


Ti ho seguito anch' io
grazie per la segnalazione
e mi sono permesso di notificarlo anche dall' altra parte
 
Secondo voi ha raggiunto un buon prezzo ora il XS1520272144
 
Secondo voi ha raggiunto un buon prezzo ora il XS1520272144

e questo titolo da dove è uscito? questo paga a luglio il 22% e vale 86. Bohhhh o mi sfugge qualcosa o è un titolo eccezionale. Forse ho capito male io.... ma mi pare di 22% purché non sia sotto 50% il peggiore del basket. 22%+14% ( si compra ora a 86) ossia 36% a luglio vi pare poco. Spiegatemi cosa mi sfugge. Sicuro non arriverà al 2024 e chiuderà con autocall a luglio prossimo anno.


Metteteli in luce questi titoli
 
e questo titolo da dove è uscito? questo paga a luglio il 22% e vale 86. Bohhhh o mi sfugge qualcosa o è un titolo eccezionale. Forse ho capito male io.... ma mi pare di 22% purché non sia sotto 50% il peggiore del basket. 22%+14% ( si compra ora a 86) ossia 36% a luglio vi pare poco. Spiegatemi cosa mi sfugge. Sicuro non arriverà al 2024 e chiuderà con autocall a luglio prossimo anno.


Metteteli in luce questi titoli

Non saprei non sono esperto di certificati ma ho fatto il tuo stesso ragionamento :o
Vediamo se qualcuno più ferrato ci illumina :cool:
 
Non saprei non sono esperto di certificati ma ho fatto il tuo stesso ragionamento :o
Vediamo se qualcuno più ferrato ci illumina :cool:

mi chiedo, però, visto che è molto trattato e molto sotto la parità: dove sta la fregatura? Mi sfugge ..... e poi la prima cedola pure a memoria.... tra poco ci danno pure casa, macchina e villeggiatura bohhhh
 
mi chiedo, però, visto che è molto trattato e molto sotto la parità: dove sta la fregatura? Mi sfugge ..... e poi la prima cedola pure a memoria.... tra poco ci danno pure casa, macchina e villeggiatura bohhhh

A me non sembra nulla di incredibile, certo rendimento a scadenza molto alto, ma la maxicedola viene scontata dal prezzo e sono tutti sotto strike, di cui un paio a metà strada tra strike e barriera...inoltre la scadenza lontana "sconta" parecchio del prezzo secondo me...
 
e questo titolo da dove è uscito? questo paga a luglio il 22% e vale 86. Bohhhh o mi sfugge qualcosa o è un titolo eccezionale. Forse ho capito male io.... ma mi pare di 22% purché non sia sotto 50% il peggiore del basket. 22%+14% ( si compra ora a 86) ossia 36% a luglio vi pare poco. Spiegatemi cosa mi sfugge. Sicuro non arriverà al 2024 e chiuderà con autocall a luglio prossimo anno.


Metteteli in luce questi titoli

XS1520272144 L'ho citato nel volume IV almeno due volte ne sono sicuro; e anche altri lo hanno segnalato. Attento, però, che nessuno regala niente. Esiste anche uno con cedola al 23,5% se ti interessa : XS1520271922


Sicuro che la maxicedola sia a memoria?:rolleyes:

Comunque non c'è fregatura, è così come lo leggi. Dopo la maxicedola , il trigger cedole salirà però al 70% con cedole trimestrali al 2%.
 
Ultima modifica:
XS1520272144 L'ho citato nel volume IV almeno due volte ne sono sicuro; e anche altri lo hanno segnalato. Attento, però, che nessuno regala niente. Esiste anche uno con cedola al 23,5% se ti interessa : XS1520271922

scusa non l'avevo letto. Si nessuno regala ma questo a 85 lo vedo un affare, al max lo vendo a luglio anche a 75 e ci gaino 12.5% e faccio minus
 
XS1520272144 L'ho citato nel volume IV almeno due volte ne sono sicuro; e anche altri lo hanno segnalato. Attento, però, che nessuno regala niente. Esiste anche uno con cedola al 23,5% se ti interessa : XS1520271922


Sicuro che la maxicedola sia a memoria?:rolleyes:

si tutte a memoria non solo la super, così dice lo schema esemplificativo. Certo che autocall è più complesso perché 70% come pure le cedole al 2% ma cmq è sempre appetibile visto che ha barriera discreta
 
scusa non l'avevo letto. Si nessuno regala ma questo a 85 lo vedo un affare, al max lo vendo a luglio anche a 75 e ci gaino 12.5% e faccio minus

Dubito FORTEMENTE che a luglio lo troverai a 75. Parere mio, naturalmente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro