CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XII)

L'ha già staccata mi sembra...Poi ricontrollerò come vanno i bond Carnival, struttura buona ma in Usa (a differenza che da noi) non si fanno troppi problemi a lasciar fallire le società. Questo mi frana parecchio, anche se Carnival è un colosso.

CH0550410044 ha rilevato venerdì, ma deve ancora staccare.

Addirittura far fallire la Carnival!?!
 
Anche io cerco la tua "tipologia", ma al momento la vedo dura...

Le nuove uscite hanno strike alti e barriere poco protettive :rolleyes:
Bisogna cercare qualcosa emesso durante la discesa ... ovvero avventurarsi su settori trascurati (utilities, finanziari, e simili)

Sentiamo se qualcuno aveva messo qualcosa di buono il w.l. ...
 
CH0550410044 ha rilevato venerdì, ma deve ancora staccare.

Addirittura far fallire la Carnival!?!

Solo 3gg tra rilevazione e pagamento, inoltre vedo che è scesa di prezzo ma il sottostante è salito. Quindi la cedola si otteneva solo acquistando nel giorno del rilevamento:

m-merged.png
 
Le nuove uscite hanno strike alti e barriere poco protettive :rolleyes:
Bisogna cercare qualcosa emesso durante la discesa ... ovvero avventurarsi su settori trascurati (utilities, finanziari, e simili)

Sentiamo se qualcuno aveva messo qualcosa di buono il w.l. ...

CH0550407354 e CH0524353452 restando su indici non hanno brutti rendimenti e nemmeno cedole malvagie. Imho...
 
XS1973494500: l'ho sfogliato più volte, ma mai acquistato. Basket ricco e decorrelato, ma buoni strikes e struttura.
Magari se rimane sui 96/97 un colpetto ce lo dò :o


Edit.
Non lo trovavo più, c'è di simile a quello sopra XS1973493445, anche se mi piace un po' meno. Oggi qualcuno ne ha acquistato un controvalore di circa 1 milione! :eek:
 
Ultima modifica:
Secondo me è ancora buono DE000UD02ZC6, ma voi lo avrete già preso
 
Un uccellino di bosco una volta mi aveva consigliato XS2123329414. Secondo me è ancora un ottimo certificato protettivo anche se mi sa che è un po' che non scambia :)
 
Un uccellino di bosco una volta mi aveva consigliato XS2123329414. Secondo me è ancora un ottimo certificato protettivo anche se mi sa che è un po' che non scambia :)

Ti rispondo io, fa niente? :o :D
Per forza non scambia più, è andato a rimborso anticipato :D :o :p
 
CH0550407354 e CH0524353452 restando su indici non hanno brutti rendimenti e nemmeno cedole malvagie. Imho...

DivDax è un sottostante che non mi è mai piaciuto.
Poiché il Dax è al lordo dei dividendi, si costruisce questo "falso" indice per poterglieli detrarre!
******** ;)
 
DivDax è un sottostante che non mi è mai piaciuto.
Poiché il Dax è al lordo dei dividendi, si costruisce questo "falso" indice per poterglieli detrarre!
******** ;)

In quel basket di indici il Vidi-il-Dax sarebbe l'ultimo dei problemi...La barriera è stata appena toccata quando ha preso i minimi nel 2009.
Avrei, piuttosto, qualche timore su Ibex e Mib...
 
DE000UD19TL4 potrebbe andare ma è in $ e, soprattutto, ha il trigger cedola al 75%: anche se ha la memoria, basta un nulla le perdi.
Adesso il dollaro sembra bassino, l’Hang Seng è sotto prezzo di riferimento, la barriera è profonda, costa 950 in lettera.
Non è malissimo ma nemmeno un affarone.
 
OT in nomen omen:

PASQUALE TRIDICO

Qua ti pesco ladri :o

Fine OT in nomen omen :o
 
attenzione che l'MM per XS1310595233 ritorna a fare le bizze. Ora a 959 con protezione 100% e prossima scadenza
 
Indietro