CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XIII)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggevo che si parlava di certificati in dollari per sfruttarne la debolezza , debolezza che a parer mio non è ancora al capolinea ...1,20 è da mettere in conto.

XS1273323805 si tratta di questo certificato che investe sull'ORO
..a me sembra interessante , poi è protetto , in tagli da 2000$$, scadenza 2025

Scheda certificato : XS1273323805

poi allego una esauriente spiegazione

Capitale interamente protetto e possibile rendimento fino al 30% (a scadenza gennaio 2025) investendo sull'''oro

Grazie per la segnalazione...
 
si, ok, ma mettete un link sul vecchio quando si apre il nuovo, please
 
per il DE000UD02ZC6... oggi giochino finito, va a rimborso. :)

Peccato non avere la sfera di cristallo, a saperlo ci mettevo di più :'(
 
Buongiorno a tutti, qualcuno sa se comprando oggi CH0562307147 si ha diritto alla cedola? Sembrerebbe di sì, ma il prezzo mi pare basso e mi mette qualche dubbio
 
Premetto che sono a digiuno sui certificati....

Ho visto questo CH0579772903 in collocamento da Leonteq con sottostanti A2A, EDF e Veolia....I sottostanti mi piacciono particolarmente in più vedo la barriera al 60%...

Per i più esperti (di me) come vi sembra?

Grazie
 
Buongiorno a tutti, qualcuno sa se comprando oggi CH0562307147 si ha diritto alla cedola? Sembrerebbe di sì, ma il prezzo mi pare basso e mi mette qualche dubbio

Ciao,

senz'altro avresti diritto alla cedola:

2020-11-30_11h00_07.png

La record date è il 7/12, quindi la ex-date (data di stacco) è il 4/12
 
Premetto che sono a digiuno sui certificati....

Ho visto questo CH0579772903 in collocamento da Leonteq con sottostanti A2A, EDF e Veolia....I sottostanti mi piacciono particolarmente in più vedo la barriera al 60%...

Per i più esperti (di me) come vi sembra?

Grazie


Secondo me non è male...anche a me piacciono i sottostanti; va detto, però, che dal fixing ad oggi sono saliti parecchio, quindi io aspetterei uno storno per valutare l'entrata.
 
Leggevo che si parlava di certificati in dollari per sfruttarne la debolezza , debolezza che a parer mio non è ancora al capolinea ...1,20 è da mettere in conto.

XS1273323805 si tratta di questo certificato che investe sull'ORO
..a me sembra interessante , poi è protetto , in tagli da 2000$$, scadenza 2025

Scheda certificato : XS1273323805

poi allego una esauriente spiegazione

Capitale interamente protetto e possibile rendimento fino al 30% (a scadenza gennaio 2025) investendo sull'''oro

tendenzialmente se si crede in un deprezzamento del dollaro, io mi aspetterei che "i certif" in euro con sottostanti in Dollari siano da preferirsi, dato che le quotazioni di sottostanti "globali\multinazionali" potrebbero rimanere più "stabili-costanti" al cambio con euro....e quindi alzarsi di prezzo in $$ (o deprezzarsi sicuramente meno della variazione % del cross €/$).
 
tendenzialmente se si crede in un deprezzamento del dollaro, io mi aspetterei che "i certif" in euro con sottostanti in Dollari siano da preferirsi, dato che le quotazioni di sottostanti "globali\multinazionali" potrebbero rimanere più "stabili-costanti" al cambio con euro....e quindi alzarsi di prezzo in $$ (o deprezzarsi sicuramente meno della variazione % del cross €/$).

Sì, io, invece, propendo per un recupero del dollaro, non so se a breve o a medio termine. Ormai ha perso discretamente, qualcuno lo vede a 1,20 (ormai ci siamo) 1,22....

Se uno intende investire in strumenti denominati in USD, quando investire? Se non ora, quando? Quando c'era il cambio a 1,10..:rolleyes:
 
io vorrei capire come ragionano i MM, su uno scarico venerdì mi hanno preso qualche pezzo di CH0572902242, oggi il MM è stato sempre tra 719 e 720, ho aspettato apertura USA, ma il MM rimaneva sempre lì, ho venduto e poco dopo il MM ha cominciato a salire fino a 730 mentre il w.o. Netflix scendeva leggermente, mah
 
bp sotto del 2,5% e domani valutazione ... sono tentato anch'io dal prenderlo ma non vorrei restare incastrato cedola del3% però trimestrale
 
Ciao.
Per me l'incastro, almeno per questa cedola, è probabile, però un rinforzino l'ho fatto lo stesso.
 
Giornata di addii per me : XS2112625830, XS1968764727, DE000VP4D4C9. :'(
 
Qualcuno a ricevuto le cedole dei seguenti certificati: DE000HV4GUU0, DE000HV47CZ0, DE000HV4EV50?
Io sono in Binck e ad oggi ancora nulla.
La data di pagamento era il 26 Novembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro