CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per chi vuole un po di rischio calcolato c'e' questo interessante NLBNPIT122I0 cedole trimestrali da 4,3% ( 17,2% annuo) su lufthansa-air france....considerando che prima o poi tornera' tutto alla normalita' e ora quota 92.... ;)
 
Cosa intendi con parcheggio liquidità? Quanta protezione sul WO deve avere? Quanto deve rendere annualmente come minimo? Quanto deve essere il minimo tempo prima dell'autocall ed il massimo alla scadenza? (Giusto per avere qualche parametro di riferimento, altrimenti ce ne sono centinaia...)

Diciamo che punto molto alla protezione sul WO (barriera non più del 35%) e meno al rendimento annuale (dal 4% al 5% annuo andrebbe bene). Diciamo che è liquidità che non mi serve quindi vanno bene anche scadenze medio lunghe (meglio se non hanno autocall). Sulla cedola preferirei mensile o max trimestrale... come già detto nosottostanti bancari perche sono già troppo esposto per i miei gusti....

grazie mille Guni
 
RD 10/09, quindi ex-date 09/09, quindi oggi cum-date; confermo e accendo! :o

(Come vedi, mi baso sui dati di CedLab...sul sito dell'emittente nel FT la RD non viene indicata, ma soltanto la payment al 13/09)

grazie @goony..... sempre sul pezzo! OK!
 
per chi vuole un po di rischio calcolato c'e' questo interessante NLBNPIT122I0 cedole trimestrali da 4,3% ( 17,2% annuo) su lufthansa-air france....considerando che prima o poi tornera' tutto alla normalita' e ora quota 92.... ;)
Mah...dicono che non sia cosi scontato che si torni presto alla normalità. Lufthansa ora fa +2%
 
Prese a 89, il suo massimo a 96 non vi sembra un scostamento esagerato di prezzo.

bravissimo! gran prezzo 89 se il MM è assente con i retail si può vedere qualsiasi prezzo...MM in ask ora sui 93
 
Mah...dicono che non sia cosi scontato che si torni presto alla normalità. Lufthansa ora fa +2%

quello che interessa e' che rimanga anche solo a queste condizioni....le cedole sono succose....poi e' scesa del 10 % l'ultimo mese...
 
Mah...dicono che non sia cosi scontato che si torni presto alla normalità. Lufthansa ora fa +2%

gli aerei assieme ai bancari sono quelli più a rischio per ora e per qualche tempo. Per me a 92 è esagerato e ora addirittura supera 94. Non è in linea con l'andamento sottostanti
 
quello che interessa e' che rimanga anche solo a queste condizioni....le cedole sono succose....poi e' scesa del 10 % l'ultimo mese...

appunto, gli aerei sono in lunga discesa da un certo tempo. Ora se uno non li ha può anche provare ma io, avendone e tanti, non posso insistere anche se le cedole fanno gola
 
appunto, gli aerei sono in lunga discesa da un certo tempo. Ora se uno non li ha può anche provare ma io, avendone e tanti, non posso insistere anche se le cedole fanno gola

quali ha se posso,sto ruotando su tre diversi certificate su aerei e ne guarderei anche altri,grazie
 
quali ha se posso,sto ruotando su tre diversi certificate su aerei e ne guarderei anche altri,grazie

IT0005402273
JE00BLS3LY80
DE000VQ3S9F3


aggiungi anche questo che non è aerei ma con virgin stiamo nel settore, nel senso che non potendo volare, per ora, è a forte rischio
DE000HV8BMF0
 
IT0005402273
JE00BLS3LY80
DE000VQ3S9F3


aggiungi anche questo che non è aerei ma con virgin stiamo nel settore, nel senso che non potendo volare, per ora, è a forte rischio
DE000HV8BMF0

a proposito di virgin....... pare sia per decollare.... rumors dicono che FAA sta sbloccando il divieto di volo. In preapertura è prossima 25 (24,80) dopo aver occato anche 23,5 solo venerdì scorso. Se è così ultima occasione per salire sul razzo a 97,7 con cedolone 9,5% il 15 del mese.

MONITORATE PER ORA! Se va su entrate di corsa
 
Intanto grazie per la risposta.

Ma ho dubbi che l autore del post l abbia preso da borsa Italiana..

Quando si riportano comunicati da altre fonti bisogna scriverlo altrimenti non ha alcuna affidabilità.

Il c. autore del post neanche si è degnato di rispondere


Non che siano affari miei ma, a prescindere dal fatto che ti riferissi all'autore della comunicazione o a quello del post...potresti essere nella sua "lista Ignora" e quindi non aver letto la tua richiesta
 
Per @edo

Apri il prossimo thead che siamo alla fine di questo. A te l'onore e, soprattutto, l'onere come sempre:D
 
a proposito di virgin....... pare sia per decollare.... rumors dicono che FAA sta sbloccando il divieto di volo. In preapertura è prossima 25 (24,80) dopo aver occato anche 23,5 solo venerdì scorso. Se è così ultima occasione per salire sul razzo a 97,7 con cedolone 9,5% il 15 del mese.

MONITORATE PER ORA! Se va su entrate di corsa

Certo che tu Fras saresti stato da imbarcare subito, a prescindere dal tuo curriculum in acqua, con Colombo quando partì per il Nuovo Mondo.... nei momenti di sconforto saresti stati utilissimo per risollevare il morale...:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro