CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che tu Fras saresti stato da imbarcare subito, a prescindere dal tuo curriculum in acqua, con Colombo quando partì per il Nuovo Mondo.... nei momenti di sconforto saresti stati utilissimo per risollevare il morale...:D:D

eh, ma quello era più ottimista di me, e , forse , io gli avrei ammosciato l'intero equipaggio:D
 
Diciamo che punto molto alla protezione sul WO (barriera non più del 35%) e meno al rendimento annuale (dal 4% al 5% annuo andrebbe bene). Diciamo che è liquidità che non mi serve quindi vanno bene anche scadenze medio lunghe (meglio se non hanno autocall). Sulla cedola preferirei mensile o max trimestrale... come già detto nosottostanti bancari perche sono già troppo esposto per i miei gusti....

grazie mille Guni

Vedi le differenze di interpretazione.... Io per parcheggio liquidità ad esempio intendo quella parte del mio portafoglio che deve essere il più possibile liquida, o liquidabile, in breve tempo (3-6, max 12 mesi). Di fatto non potrebbero andarmi bene scadenze medio lunghe, per le quali mi troverei invece immobilizzato.
 
Cert0 che ste macchinette rompono le balle....:angry:
 
Vorrei iniziare a fare un PAC
Secondo voi è adatto?
La Cina mi sembra un po rischiosa pero in effetti questo è open end quindi l'investimento può anche essere a lungo termine, non ho capito se c'è rischio cambio o meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro