CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando si cambia nome... la fregatura è dietro l'angolo:D, cmq non cambio avatar in Marzullo dopo questa citazione

Ma non ha cambiato nome...Cirdan è Cirdan e Marex è Marex. Sono entità diverse.

Prova a spiegarglielo a Sgarbi, con gentilezza :D
 
buongiorno su XS2329272160 oggi è giorno di stacco cedola? si potrbbe penare di entrare a questi prezzi.

secondo risegnalo XS2329272160 anche se difficilmente venerdi va in autocall.

aspetto vostre opinioni
 
Di nulla :)

Sono d'accordo con te sulla parte grassettata, quindi rivedrei il ragionamento fatto in precedenza:



Più ti avvicini alla barriera, più aumenti il rischio, non la probabilità di allontanamento e la prospettiva di miglioramento ;)

Mi dà l'idea che in questo caso confonda la barriera con lo strike iniziale....
 
buongiorno su XS2329272160 oggi è giorno di stacco cedola? si potrbbe penare di entrare a questi prezzi.

secondo risegnalo XS2329272160 anche se difficilmente venerdi va in autocall.

aspetto vostre opinioni

Hai ripetuto il medesimo isin
 
Lui si accontentava del 6%....questo rende il doppio (e ha, di conseguenza, rischi maggiori). Se il suo intento era solo quello di scontare minus senza troppi patemi dovrà valutarne la differenza.


Grazie per i consigli....ma il secondo mi sembra più rischioso..non so.... .. sto tenendo d'occhio il primo... comunque in ogni caso grazie per i consigli... sempre ben accetti...
 
Ma non ha cambiato nome...Cirdan è Cirdan e Marex è Marex. Sono entità diverse.

Prova a spiegarglielo a Sgarbi, con gentilezza :D

ma allora perché il sito di riferimento per controllare i certificati, ossia certificati e derivati, lo passa per Cirdan???? Non è che osservando un certificato differente dal tuo??? Cmq la sostanza non cambia Cirdan & company, danno solo fregature
 
ma allora perché il sito di riferimento per controllare i certificati, ossia certificati e derivati, lo passa per Cirdan???? Non è che osservando un certificato differente dal tuo??? Cmq la sostanza non cambia Cirdan & company, danno solo fregature

non so che hai letto, ma il IT0006749631 che citavo rispondendo ad un utente a cui tu hai contro-risposto è Marex.

Dai, che il Cirdan su Carnival ce la può ancora fare :p
 
non so che hai letto, ma il IT0006749631 che citavo rispondendo ad un utente a cui tu hai contro-risposto è Marex.

Dai, che il Cirdan su Carnival ce la può ancora fare :p

ed è l'unico, dei loro, in cui mi trovo positivo:D, sperando che carnival torni ad essere carnival

Tra 15 giorni si saprà se è carne o pesce.
 
ma allora perché il sito di riferimento per controllare i certificati, ossia certificati e derivati, lo passa per Cirdan???? Non è che osservando un certificato differente dal tuo??? Cmq la sostanza non cambia Cirdan & company, danno solo fregature

Io ne ho due di SmartETN, da un pò di tempo:

XS2297190337, WO Enel, prezzo di carico 855
IT0006749367, WO ING Group, prezzo di carico 903

Ferma restando la mancanza di rating, che spiega il maggior rendimento rispetto a certificati similari per sottostanti, a me comunque come struttura non sembrano malaccio ed hanno sempre pagato con precisione. Quello che mi preoccupa di più, piuttosto, è la totale mancanza di reazione di Enel, che galleggia sui minimi da un bel pò....
 
Io ne ho due di SmartETN, da un pò di tempo:

XS2297190337, WO Enel, prezzo di carico 855
IT0006749367, WO ING Group, prezzo di carico 903

Ferma restando la mancanza di rating, che spiega il maggior rendimento rispetto a certificati similari per sottostanti, a me comunque come struttura non sembrano malaccio ed hanno sempre pagato con precisione. Quello che mi preoccupa di più, piuttosto, è la totale mancanza di reazione di Enel, che galleggia sui minimi da un bel pò....

Enel sembra prezzare già l'aumento tassi che pesa sulle utilities superindebitate, senza prezzare quanto sta lucrando sulle bollette. Ormai è la nuova Eni di qualche tempo fa
 
C'è da dire che anche Barclays è molto aperta verso i clienti :yes:

Schermata del bark.png





























cornutazzi :o
 
Io ne ho due di SmartETN, da un pò di tempo:

XS2297190337, WO Enel, prezzo di carico 855
IT0006749367, WO ING Group, prezzo di carico 903

Ferma restando la mancanza di rating, che spiega il maggior rendimento rispetto a certificati similari per sottostanti, a me comunque come struttura non sembrano malaccio ed hanno sempre pagato con precisione. Quello che mi preoccupa di più, piuttosto, è la totale mancanza di reazione di Enel, che galleggia sui minimi da un bel pò....


A proposito di Enel, qualcuno ha qualche certificato che reputa interessante, con ENEL presente possibilmente a strike sotto i 7..?
 
IT0005383499
Strike 6,791 Barr 4,4142
 
CH1158659065
Strike 6,846 Barr 3,767
 
carnival forse ci gratifica del solo ritorno del capitale al 16 giugno. Certo che balla su una consistente perdita di capitale, su un semplice rimborso capitale e, addirittura su una cedola del 20%. Tra prendere e lasciare ci passa un 60%-70%. E' un Cirden!!!!! XS2268324915, il tutto entro 14 giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro