Certificati da seguire (Volume XXII)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROMA (Reuters) - L'assemblea dei soci di Telecom Italia non ha approvato la relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi e ha anche respinto le proposte per il piano di incentivazione a lungo termine e l'autorizzazione all'acquisto di azioni proprie al servizio dei piani di incentivazione.

 
NLBNPIT1JU64 Assenza ingiustificata (?) dell'MM sul SedeX. ( BNP Paribas)
 
DE000VQ67WQ6 reanault sotto strike ... speriamo che per lunedi si riprenda ....
 
lo stesso giorno , di solito a chiusura dei mercati ...salvo per il famoso 923 che fu comunicato alle 16.
dal prezzo e dall'aria che tira per me richiama
Anch'io pensavo che ritirerà, poi se vedi il #1261 ( Borsani che dice xchè non ritirano.. ) potrebbe essere che non ritirino,
sarebbe Buono!
 
per il

DE000VU2HX35
forse conviene attendere lunedi per un ingresso piu basso , alla luce dello stacco di ucg e bpm
 
XS2474839003 e simili....... senza andarmi leggere i documenti, qualcuno sa quando dovrebbe comunicare l'emittente l'intenzione di callare rispetto alla data di osservazione?

In generale la comunicazione avviene immediatamente dopo il rilevamento. Ove il MM effettui il richiamo (volontario) te ne accorgi dalle quotazioni del giorno successivo. Se rimane a mercato su valori normali allora significa che non c'è stato richiamo. Se non è più sul mercato oppure è a mercato sul valore di rimborso allora il MM ha richiamato. La tua Banca nei giorni successivi dovrebbe mandarti conferma in tal senso.
Per un discorso di incasso dividendi (prossimi) secondo me non sarà richiamato. Vedremo Lunedì perché anch'io possiedo il titolo. Per me è abbastanza indifferente se richiama subito o tra qualche mese. Se si protraesse ulteriormente allora andrebbe meno bene.
 
Anch'io pensavo che ritirerà, poi se vedi il #1261 ( Borsani che dice xchè non ritirano.. ) potrebbe essere che non ritirino,
sarebbe Buono!

Il messaggio del Forum a cui si richiama dovrebbe essere il 1241 (non 1261). La spiegazione è probabilmente presa da GIovanni Borsi ( e non Borsani).
 
tutto sopra strike, discreta cedola 10,48% p.a., sottostanti a distanza di sicurezza dalla barriera negli ultimi 5 anni.
Come mai quota sotto la pari, perchè callable a discrezione? per la volatilità intrinseca del settore aereo?

Grazie
proprio come dici tu, troppo bassa la cedola trimestrale per la volatilità del comparto aereo. Ma le barriere profonde, personalmente, me lo fanno detenere come prodotto da cassetto a basso-medio rischio... poi quando avvengono movimenti anomali come quello di stamattina. lo si usa pure per trading ;)
 
xs2458899502 incrementato e IT0006754920 incrementato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro