Certificati da seguire (Volume XXIV)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IT0006758137 al momento tra i più interessanti, se questo piccolo storno arriverà il certificato di più durerà :)
certo gli strike li fissano sui massimi e, al posto del solito 50% ora marex ha messo 55% ma ce lo facciamo andar bene
 
quel Nexi a 8,73 di strike e 60% di barriera non è un po' rischioso in questo momento ?
io sono sovraesposto con nexi come sottostante che è ovviamente WO di tutti i certificati. negli ultimi mesi/anni scende a 6 circa rimbalza e torna ai valori di oggi un minimo più tranquilli. certo barriera 5,23 non è il massimo, però il cert rende bene, più della media.
 
IT0006758137
IT0006758137 al momento tra i più interessanti, se questo piccolo storno arriverà il certificato di più durerà :)
certo gli strike li fissano sui massimi e, al posto del solito 50% ora marex ha messo 55% ma ce lo facciamo andar bene
è un attimo fare -45% per fiat o stm se arriva uno storno, azioni che pompano al rialzo da anni
 
IT0006758137

è un attimo fare -45% per fiat o stm se arriva uno storno, azioni che pompano al rialzo da anni
-45% è tanto anche per loro. Ci vuole un'altro Covid, oppure Cina invade Taiwan, Putin lancia un'atomichetta... qualcosa del genere.
 
quel Nexi a 8,73 di strike e 60% di barriera non è un po' rischioso in questo momento ?
E' tutto sui massimi, non Nexi e mi sembra stia mantenendo abbastanza, poi tutto è rischioso, specie in questo momento, per cui un cip, per vedere, ma con piccola parte del gruzzolo
 
qualcuno ha comprato 100mila euro di questo certificato stamane , in una sola botta

XS2470033551Bayer Merck Pfizer Sanofi
 
questo è il mio piccolo ptf di certificati... cosa ne pensate??... avete modifche da suggerire... vendere...comprare... mantenere... aggiungere...

XS2080399202 EUROSTOXX BANKS + 0.40%
XS2069569411 AXA + 1.61%
DE000HB84H93 ENEL - SARAS - TENARIS - 0.40%
IT0006753229 ENEL - ENI - ISP +0.70%
IT0006754532 ENEL - ENI - SNAM + 5.81%
IT0006754920 STELLANTIS - INTESA - ENI + 8.10%
DE000UX7XTN6 ENEL - INTESA - UNICREDIT - ENI + 5.15%
XS2443119032 ENI - INTESA - UNICREDIT +3.60%
NLBNPIT1BAS1 ABBVIE - BAYER - MODERNA + 1.20%
JE00BLS3MR88 AMERICANAIRLINES - AIR FRANCE KLM - 0.60%
ce ne sono di interessanti, ma impossibili da acquistare adesso avendo un prezzo maggiore del possibile rimborso autocall
 
qualcuno ha comprato 100mila euro di questo certificato stamane , in una sola botta

XS2470033551Bayer Merck Pfizer Sanofi


bella segnalazione...

esce dalla mia personale "policy" di investimento (troppo rischioso per buffer su barriera, numero di sottostanti e quotazioni storiche rispetto a barriera) però è bello... 15% annuo di cedole... mi lego le mani e vado a pranzo ma magari mezzo cip nel pomeriggio lo prendo...
 
carissimo @Encadenado ......mi stupisce ma mi rallegra vederti in mezzo ai questi biscazzieri..... anche se tu chiedi info per un capitale protetto! :D
è una lunga attesa sul bid.....un lavoro certosino...... non fa per me..... raccatti poco e nulla per un tir max 8% con possibilità di lossare se dovesse scendere lo stoxx50 sotto il tuo "bid" che è sostanzialmente il gain tra cap e performance.... per me non è un gran prodotto...

qui IT0005383499 , 2 mesi....stessa durata, rischio molto meno.... non me la vedo ENEL perdere il 30% in 2 mesi.... stesso TIR....senza sbattimenti....se hai fretta compri su ask.
..chiedo ...se non ho capito male rimborsa a 1003,7:bow::bow::bow::bow:
 
Ragazzi... Stavo guardando se è rimasto qualcosa di interessante... Tra i certificate emessi l anno scorso...
Avrei visto questo... DE000VX6AFL8
... Un barriera 60....Cosa ne pensate???
 
DE000VU958X1

Nuova emissione vontobel, barriera 50 e AC attivo da agosto, 12% PA
Si compra sotto la pari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro