Certificati da seguire (Volume XXIV)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi comprato questo Marex che partiva in quotazione, pagato già 1007....:rolleyes:

https://certificati.marex.com/it/pr...n-renault-dr-ing-hc-f-porsche-and-stellantis/

Durata 1 anno, barriera 50%, cedola 0,925 %, autocall da febbraio, trigger autocall a scendere
E che discesa… 5% mensile… questi di Marex stanno imparando il mestiere dai vecchi furbacchioni. Una volta avrebbero piazzato un 1% mensile, é chiaro che puntano ad un rimborso molto anticipato.
 
son sempre emessi long su quella ciofeca che è la lira turca
Bene, perché mi interesserebbe, però non capisco perché se lo strike è EUR/TRY 30 e la barriera é EUR/TRY 15, sto andando long TRY e non il contrario.
 
CH1283544349

Più lo guardo più mi piace la struttura, il difetto principale è l'emittente che mi da meno fiducia dei big come BNP UCH


però un 15% annuo se i 3 migliori titoli tecnologici del mondo non fanno - 40% è notevole
 
CH1283544349

Più lo guardo più mi piace la struttura, il difetto principale è l'emittente che mi da meno fiducia dei big come BNP UCH


però un 15% annuo se i 3 migliori titoli tecnologici del mondo non fanno - 40% è notevole
Occhio a NVIDIA: mega gap aperto a 306. Secondo me lo chiude, prima di andare dove deve andare. I volponi lo sanno ed immediatamente piazzano NVIDIA nel paniere.
 
Occhio a NVIDIA: mega gap aperto a 306. Secondo me lo chiude, prima di andare dove deve andare.
il motivo per cui ha aperto il gap è il piu grande beat della storia delle borse mondiali per un titolo di qieste dimensioni, sui fondamentali quel giorno NVDA è diventata molto meno cara del giorno prima, così come questa settimana è ancora meno cara della Sett scorsa (siamo scesi a PE forward di 32).
 
E che discesa… 5% mensile… questi di Marex stanno imparando il mestiere dai vecchi furbacchioni. Una volta avrebbero piazzato un 1% mensile, é chiaro che puntano ad un rimborso molto anticipato.
Beh, però a fronte di cedola meno dell'1 mensile, con AC che non inizia subito, non mi sembra questa gran furbata, ne ricordo di ben peggiori, tipo CH1194702440 che mi ingolosì e guadagnai pure, ma mi resi conto che questi spechietti in fase di rimbalzo ti fanno perdere un buon pezzo di strada, su rimbalzo meglio un simil zerocoupon ex maxicedola, insomma meno cedola c'è meglio è in quella fase.
 
XS2443119032 qualcuno ha avuto i dindini?
 
stavo chiedendo la stessa cosa, niente su directa.
 
Purtroppo certificati e derivati l'avrà capita male;)

No non l'ha capita male, il nome " REVERSE" indica che è come tutti i prodotti su TRY, un reverse che quindi punta sul deprezzamento del cambio. Ma dal momento che da KID c'è scritto barriera 50%, il lettore ha inserito la barriera a 50%. Provvediamo a sistemarlo manualmente
 
No non l'ha capita male, il nome " REVERSE" indica che è come tutti i prodotti su TRY, un reverse che quindi punta sul deprezzamento del cambio. Ma dal momento che da KID c'è scritto barriera 50%, il lettore ha inserito la barriera a 50%. Provvediamo a sistemarlo manualmente
Contento che anche Leon ci legga.
 
un amico su Fineco si, ISP niente as usual

risposta di Directa:
"Non ne abbiamo ancora ricevuto il pagamento. Non appena ci arriverà, provvederemo a girarlo sul conto dei clienti che ne hanno diritto"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro