Certificati da seguire (volume XXV)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000VU2GMJ7

BarrieraLivelloTipoValuationData
50 %0DISCRETAClose

preso alla fine oggi.
DESCRIZIONESTRIKEPESO
Enel5,789
Eni14,46
Intesa Sanpaolo2,2433
Unicredit14,579
comprato ieri a 99,6..... se aspettavo 1gg risparmiavo 2 figure! :sob:
 
OT: chiedo se anche a voi ci sono problemi con i grafici dei titoli in portafogli in Investing. A me non carica iù i grafici da lunedì. Grazie
 
sto cercando di rimpazzare il DE000UX7XTN6 .. stavo guardando DE000VU2GMJ7 oppure
IT0006757295 -


cosa ne pensate???..alternative?.. scopo cassetto per recupero minus.....eventuale autocall... se nel caso... .ma no sottostanti ciofeca..non sottostanti volatili...
 
Ci sono degli eccessi di ribasso che nel brevissimo rientreranno...
 
con baba non dare nulla x scontato..... mai.

Ovvio, e direi anche "purtroppo" perche' la reputo una ottima azienda, penalizzata solo dal contesto economico globale e dalla pessima gestione del governo cinese sulle grandi aziende private.
Magari calla, magari no, chissa', personalmente reputo questo certificato un buon compromesso rischio/rendimento.
Di certo non fa parte della sezione "tranquilla" del mio ptf, questo e' sicuro.
 
XS2474839003
incremento a 1008. Stesso ragionamento del CH1216483375, se continua bene, altrimenti esco parapatta e pace
 
Stavo valutando questo.
Di Tesla non mi fido
CH1271352382
 
Chiedevo agli esperti del forum. Questo certificato DE000HB68TA5 Reverse Bonus Cap su Tesla funziona Come il Bonus Cap Plus IT0005519142 su Unicredit? Mi spiego meglio sul forum, si diceva che il certificato su Unicredit alla scadenza sembre se sopra barriera paga 114. Se uno lo ha in carico a 108, il rimborso a 114 viene interamente messo in plus o minus e i 108 pagati vanno ad aprire una minusvalenza scadenza 2018. Funziona così anche ilcertificato su Tesla? Iol?ho acqustato a 123. Ringrazio chivorrà rispondermi
 
Chiedevo agli esperti del forum. Questo certificato DE000HB68TA5 Reverse Bonus Cap su Tesla funziona Come il Bonus Cap Plus IT0005519142 su Unicredit? Mi spiego meglio sul forum, si diceva che il certificato su Unicredit alla scadenza sembre se sopra barriera paga 114. Se uno lo ha in carico a 108, il rimborso a 114 viene interamente messo in plus o minus e i 108 pagati vanno ad aprire una minusvalenza scadenza 2018. Funziona così anche ilcertificato su Tesla? Iol?ho acqustato a 123. Ringrazio chivorrà rispondermi

Non rispondo perchè sono un esperto...:rolleyes:
E' un barriera continua al ribasso, quindi da ora alla chiusura del 14/12 TESLA non dovrà mai salire oltre 432,82. Se non lo farà mai, il certificato verrà rimborsato a 133,5; se lo farà, da quel punto seguirà TESLA al contrario a partire dallo strike. Esempio =se Tesla dovesse salire a fine rilevazione il 60% dallo strike, il cert. verrà rimborsato a 40.
Sì, certo; a rimborso 133,5, avresti una plus. Se hai minus, abbassa o abbatte la minus, se non ne hai, paghi subito il capital gain.
 
piaciuto e preso per mia sorella basso rischio, thanks
son contento di esserti stato utile....leggo abbastanza il tuo modus operandi.... mi hanno callato in diversi certificati... devo recuperare diverse minus causa Saipem... però voglio indirizzarmi su qualcosa da cassettare... barriere al 50%..magari sotto la pari.... seguo interessato...
 
son contento di esserti stato utile....leggo abbastanza il tuo modus operandi.... mi hanno callato in diversi certificati... devo recuperare diverse minus causa Saipem... però voglio indirizzarmi su qualcosa da cassettare... barriere al 50%..magari sotto la pari.... seguo interessato...
dice un vecchio adagio "meglio perdere un'occasione che perdere soldi", si potrebbe parafrasare, per i certificati, "meglio incassare un'autocall che perdere soldi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro