Certificati da seguire (Volume XXVI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leonteq: questo cert che possiedo in buona quantità CH1261320126 non ha risentito in nessun modo nella quotazione. tutto tranquillo.
 
XS2355102513... scusate l'intrusione, sono alle prime armi e la banca mi ha consigliato questo da portare a scadenza, come faccio a capire se prima di oggi ha pagato gli importi digital?
Guarda sul KID o cedlabpro ma è a pagamento
STANDARD LONG BARRIER PROTECTED DIGITAL CERTIFICATES with MEMORY EFFECT on EURO STOXX® BANKS Index due 28.07.2028 | Intesa Sanpaolo - Prodotti e Quotazioni

1701688468000.png
 
XS2355102513... scusate l'intrusione, sono alle prime armi e la banca mi ha consigliato questo da portare a scadenza, come faccio a capire se prima di oggi ha pagato gli importi digital?
Fino ad oggi ha pagato tutte le cedole, anche se un anno ha saltato per poi recuperarla l'anno successivo. Non mi pare un grande affare
 
A proposito di Leonteq, sul loro sito si vedono anche gli isin dell'emittente EFG. Ho sentito Fossatelli dire che EFG ha un rischio emittente inferiore a Leonteq, cosa ne sapete ?
 
NLBNPIT1X419 grande successo di questo bnp in sottoscrizione che fineco non ha ancora censito....
 
ciao a tutti,

ammetto il mio approccio iper prudenziale ma ho azzerato completamente esposizione a Leonteq ...CH0524353668 e CH1277653163... entrambe le posizione in buon gain ma chiaramente sacrificandone una parte con la vendita odierna.

Rimango esposto solo in attesa del rimborso del CH1265329545.
 
Grazie daroo e Ste2111... non sono esperto per una valutazione sulla convenienza ma esattamente nelle condizioni del KIID è riportato un livello barriera 100% (non capisco se si riferisce al prezzo del sottostante e se così fosse significa che la barriera è 0...spero di sbagliare) e una protezione del 90% del prezzo di emissione (questa non riesco a capire come valutarla)...voi sapreste darmi qualche info?
P.S. dovrei investire 10k
 
ciao a tutti,

ammetto il mio approccio iper prudenziale ma ho azzerato completamente esposizione a Leonteq ...CH0524353668 e CH1277653163... entrambe le posizione in buon gain ma chiaramente sacrificandone una parte con la vendita odierna.

Rimango esposto solo in attesa del rimborso del CH1265329545
pare siano risaliti io vedo il primo a 996 e il secondo a 100,61
 
non so cosa intendi con risaliti ma venduti più o meno a quel prezzo
 
Grazie daroo e Ste2111... non sono esperto per una valutazione sulla convenienza ma esattamente nelle condizioni del KIID è riportato un livello barriera 100% (non capisco se si riferisce al prezzo del sottostante e se così fosse significa che la barriera è 0...spero di sbagliare) e una protezione del 90% del prezzo di emissione (questa non riesco a capire come valutarla)...voi sapreste darmi qualche info?
P.S. dovrei investire 10k
la barriera è 92,872, quindi sopra questo valore del sottostante prendi la cedola.
A scadenza del certificato ti ridanno i 1000 del prezzo di riferimento se il sottostante è sopra i 92.872. Altrimenti scende il rimborso fino ad un minimo di 900 (che corrisponde al 90% del prezzo di emissione)
1701691859546.png
 
Ciofeche news : Beyond e Nio in buon guadagno in premarket, Virgin, invece, in crollo.
 
scusate per capire io, si compra a 111, rimborserà a giugno 24 a 110 + una cedola del 5 a dicembre. Non mi pare tutto sto gran guadagno...
presa oggi si ha diritto ancora alla cedola? IT0005519019
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro