Certificati da seguire (Volume XXVIII)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bid only si riferisce all'LP, ovvero BNP

Low Barrier Cash Collect Certificati su BANCO BPM, ENI, UNICREDIT - NLBNPIT1W1G0 - BNP Paribas

Chiaro che vedi gente di Ask, ma ovviamente sono retail, e non vendono a meno di 100 a quanto vedo, mentre bnp ricompra a 97,8 ora...fosse ancora in ask sarebbe a circa 1 euro in +

Riconosci l'LP perchè ha 2000 pezzi in bid
sono sul mobile e sono scomodo ma mi pare di aver visto uno scambio di 572 pezzi a 100, li avrà finiti...
 
sono sul mobile e sono scomodo ma mi pare di aver visto uno scambio di 572 pezzi a 100, li avrà finiti...
1706025263128.png

BNP è la in fondo a sinistra con i suoi 2000, confermati da cosa riporta il sito
1706025311398.png

In questo caso il bid-only è un bene (se sei già dentro ovviamente), ha fatto risalire un po il prezzo...speriamo duri
 
DE000VM8MXP6
Per chi piacciono le ⛰ russe
 
magari sarà un eseguito parziale.
no no è stato proprio un acquisto di un solo pezzo... secondo me è LP per far chiudere l'ultimo prezzo a 100 edit... eccolo
1706027476308.png
 

Allegati

  • 1706027432797.png
    1706027432797.png
    16,7 KB · Visite: 6
no no è stato proprio un acquisto di un solo pezzo... secondo me è LP per far chiudere l'ultimo prezzo a 100 edit... eccolo
Vedi l'allegato 2977083
vero, speriamo che avesse poche commissioni (dubito sia stato LP, penso un ordine retail senza la condizione "tutto o niente", che magari nemmeno esiste su sto mercato)
Io i miei miseri 50 pezzi me li tengo stretti per ora
 
Ultima modifica:
vero, speriamo che avesse poche commissioni (dubito sia stato LP, penso un ordine senza la condizione "tutto o niente")
Io i miei miseri 50 pezzi me li tengo stretti per ora
2.95 euro grazie per l'empatia... a questo punto mi restano 49 azioni da tenermi strette... :yeah: t'acci loro.. :nocomment:
 
Una curiosità da una neofita, come fanno a guadagnare gli emittenti dei certificati?
 
vero, speriamo che avesse poche commissioni (dubito sia stato LP, penso un ordine retail senza la condizione "tutto o niente", che magari nemmeno esiste su sto mercato)
Io i miei miseri 50 pezzi me li tengo stretti per ora
:ROFLMAO: non avevo capito che eri tu a vendere....
seeee... una volta tanto che mi metto a fare il banco... :D
esistono ordini o tutto o niente? con Fineco anche?
 
Oggi è il rialzo dei titoli di m3rda.
 
DE000HD04CU0 DE000VM1GQW3 DE000HC8QNK9 Quale preferite ?GRAZIE
 
NLBNPIT1X4B4
andrei su questo per non andare sui soliti sottostanti bancari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro