Certificati da seguire (Volume XXX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bayer 26.01
Tittolo affossato l'acquisto di Monsanto ha portato alla rovina.
Ferme restando anche le notizie positivi pervenute nelle ultime settimane soprattutto riguardo l'esito delle sentenze su alcune delle cause in corso (siamo attualmente a 13 sentenze favorevoli su un totale di 19 cause),
Per chi ha questo titolo nei certificati è un problema
E' da tempo che lo sto scrivendo e di alleggerire le posizioni con questo sottostante. Qualcuno però non mi ha ascoltato...
 
NLBNPIT200D5
Per i più coraggiosi 2% mensile . Rischio alto.
DESCRIZIONE STRIKE
First Solar 144,58
Nextera Energy 55,15
Sunnova Energy 6,93
Barriera 30%
 
Finalmente da Leonteq un Credit Linked con taglio 1.000:

CRLN/LEON 27 5 CH1325427636

Cedola annua 5% (netta con minus da compensare)

Entità di riferimento Iliad Holding SASU (rating BB/BB-)

Naturalmente abbiamo capitale garantito a scadenza se non si verifica un evento di credito per l'Entità di riferimento e naturalmente per l'emittente.

Rischi naturalmente ce ne sono ma d'altronde sappiamo che i certificati sono derivati e sicurezze assolute non le possiamo avere.
 
Finalmente da Leonteq un Credit Linked con taglio 1.000:

CRLN/LEON 27 5 CH1325427636

Cedola annua 5% (netta con minus da compensare)

Entità di riferimento Iliad Holding SASU (rating BB/BB-)

Naturalmente abbiamo capitale garantito a scadenza se non si verifica un evento di credito per l'Entità di riferimento e naturalmente per l'emittente.

Rischi naturalmente ce ne sono ma d'altronde sappiamo che i certificati sono derivati e sicurezze assolute non le possiamo avere.
quindi distribuirebbe il 5% annuo con pagamenti ogni 3 mesi (1,25%)
 
E di questa Nexi, bella pimpante anche oggi, che mi dite?
 
Opinioni su questo di UBS DE000UH9SPZ4 la barriera è al 60% ma ad oggi solo VW è sotto e per perderci dovrebbe scendere sotto gli 81. si compra a 95,5 con il 2 aprile cedola del 2,6%, scade a marzo 2027.

10.50% p.a. Worst-of Express Certificate with Memory Coupon on Stellantis N.V., Volkswagen AG VZ and Mercedes-Benz

Scheda certificato : DE000UH9SPZ4
 
Finalmente da Leonteq un Credit Linked con taglio 1.000:

CRLN/LEON 27 5 CH1325427636

Cedola annua 5% (netta con minus da compensare)

Entità di riferimento Iliad Holding SASU (rating BB/BB-)

Naturalmente abbiamo capitale garantito a scadenza se non si verifica un evento di credito per l'Entità di riferimento e naturalmente per l'emittente.

Rischi naturalmente ce ne sono ma d'altronde sappiamo che i certificati sono derivati e sicurezze assolute non le possiamo avere.
scusa una curiosita'. ho messo isin certificato su directa ma il book e' vuoto pur vedendo denaro lettera in alto e' normale?
 
DE000HB6SWD6 uscito in splendido loss di 3 punti, amen
 
Ciao ragazzi ( o vi inhazzate e vi devo chiamare onorevoli ? ahahah, si scherza).
Ho preso il CH1325427792, dovrei prendere anche la cedola della prossima valutazione.
Poi ho preso un cippino di NLBNPIT1VG66 un mini future BNP sul treausury 30 Y, certo se lo prendevo
ieri sera lo pagavo il 2/3% in meno ma ero titubante perché non conosco bene lo strumento
e non ne ho esperienza, soprattutto non capisco come entra in gioco il cambio.
Cosa potrebbe andar male con entrambi gli isin ? Che ci sia la 3a guerra mondiale e che l'inflazione
globale invece di scendere vada aumentando e allora invece che tagliare i tassi tornano ad aumentarli.
Speriamo di no per tanti motivi, soprattutto pe quelli umani.
 
Ho l'impressione che ci leggano in alto. Dopo reprimenda ieri per LP e smartetn. Oggi la situazione d'incanto è migliorata con MM posizionato da 4,60 a 11 in un colpo solo. Bohhh ma è regolare questo andamento???? Percentuale di incremento bulgara
 
Ciao ragazzi ( o vi inhazzate e vi devo chiamare onorevoli ? ahahah, si scherza).
Ho preso il CH1325427792, dovrei prendere anche la cedola della prossima valutazione.
Poi ho preso un cippino di NLBNPIT1VG66 un mini future BNP sul treausury 30 Y, certo se lo prendevo
ieri sera lo pagavo il 2/3% in meno ma ero titubante perché non conosco bene lo strumento
e non ne ho esperienza, soprattutto non capisco come entra in gioco il cambio.
Cosa potrebbe andar male con entrambi gli isin ? Che ci sia la 3a guerra mondiale e che l'inflazione
globale invece di scendere vada aumentando e allora invece che tagliare i tassi tornano ad aumentarli.
Speriamo di no per tanti motivi, soprattutto pe quelli umani.
C'è di peggio.... Che trovi un emulatore di startetn alias Cirdan
 
E di questa Nexi, bella pimpante anche oggi, che mi dite?
Eh... Nexi: una sicurezza ! ...al ribasso ! :wall: Ne venivamo da un periodo tranquillo intorno a 7, ora ha voluto mettere in po' di pepe :rolleyes:

A me sono rimasti solo 2 certificati con Nexi: un bell'importo di "Glider" XS2395015089, che DOMANI osserva con limite a 5,24 che spero proprio riesca a tenere :sperem: (se perde l'11% in UN GIORNO... :censored:), e una cifra minore su NLBNPIT1JU49 con barriera a 3,90 che non ha MAI toccato....

Comunque.... 'na ciofeca di sottostante !
 
Eh... Nexi: una sicurezza ! ...al ribasso ! :wall: Ne venivamo da un periodo tranquillo intorno a 7, ora ha voluto mettere in po' di pepe :rolleyes:

A me sono rimasti solo 2 certificati con Nexi: un bell'importo di "Glider" XS2395015089, che DOMANI osserva con limite a 5,24 che spero proprio riesca a tenere :sperem: (se perde l'11% in UN GIORNO... :censored:), e una cifra minore su NLBNPIT1JU49 con barriera a 3,90 che non ha MAI toccato....

Comunque.... 'na ciofeca di sottostante !
Scusa Icecube. Non ricordo bene. Il tuo file in excel funziona solo con office del 2016 e precedenti, vero?! Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro