Certificati da seguire (Volume XXX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, non deve scendere sotto 5,236
Vale solo chiusura. In realtà è già scesa sotto e credevo, come altri che fosse un'osservazione continua. Per fortuna siamo ancora , secondo me ampiamente, dentro. XS2395015089 scadrebbe venerdì e resto fiducioso. il -12% in 3 giorni e mezzo lo può fare, per carità, ma lo ritengo, per quel che valgo, improbabile.​
 
Vale solo chiusura. In realtà è già scesa sotto e credevo, come altri che fosse un'osservazione continua. Per fortuna siamo ancora , secondo me ampiamente, dentro. XS2395015089 scadrebbe venerdì e resto fiducioso. il -12% in 3 giorni e mezzo lo può fare, per carità, ma lo ritengo, per quel che valgo, improbabile.​
quando il pessimismo impera è il momento di entrare, giudizio spassionato di uno stupido che poi sarei io..:P
 
Venduti tutti quelli che avevo
DE000HD04CU0
a 102,29
 
XS1953133698 Buongiorno un’informazione x i più esperti rimborsa 152 se non va sotto Strike eurostoxx?
 
scusa non capisco il fine, forse paura dell'autocall
2 cedole in anticipo, con un pmc di 97,2x, circa 800 pezzi (a 103,x), li ho ceduti volentieri. Reinvestiti subito per altri certificati sotto 100 con 1,x% di cedola pagata tra meno di 10 gg.
 
2 cedole in anticipo, con un pmc di 97,2x, circa 800 pezzi (a 103,x), li ho ceduti volentieri. Reinvestiti subito per altri certificati sotto 100 con 1,x% di cedola pagata tra meno di 10 gg.
OK ma sul guadagno devi fare -26% se non hai minus (allora andrebbe bene la vendita) e poi reinvestire in altri certificati con stesse caratteristiche (allora capirei)
 
2 cedole in anticipo, con un pmc di 97,2x, circa 800 pezzi (a 103,x), li ho ceduti volentieri. Reinvestiti subito per altri certificati sotto 100 con 1,x% di cedola pagata tra meno di 10 gg.
Ciao, puoi postare qualche sin di questi certificati sotto i 100? grazie
 
OK ma sul guadagno devi fare -26% se non hai minus (allora andrebbe bene la vendita) e poi reinvestire in altri certificati con stesse caratteristiche (allora capirei)
se potessi ogni 2x3 raddoppiare il rendimento mantenendo lo stesso profilo di rischio pago volentieri il 26%...
 
vabbè qui hai una barriera sotto 4 per nexi ancora accettabile.
Io ho venduto DE000HB6SWD6 che ha barriera 5,44 e con questi ritmi ci arriva a breve.
NExi è una superciofeca travestita e a me ha fregato 2 volte, mai più!
..ma è probabile che calla alla prossima rilevazione o si può prendere per recupero minus Nexi permettendo:mmmm::mmmm::bow:
 
Incrementato ancora IT0005552432 poco sotto la parità ottima cedola 1,5% mensile.
Adesso mi fermo , ne ho abbastanza.
 
Ultima modifica:
..ma è probabile che calla alla prossima rilevazione o si può prendere per recupero minus Nexi permettendo:mmmm::mmmm::bow:
non calla, DE000HB6SWD6 il 16/5 scade proprio. se nexi regge è un affare, paghi 93 rimborsa 104 in 2 mesi. SE nexi tiene... Io ce l'avevo ma ho venduto e comprato altro.
 
Che mi dici di chi ha i soldi bloccati in bonos venezuelani dal 2017, quando lo zio Nick decise di smettere di pagare? Io ho rischiato brutto all’epoca. Chi può assicurare che rivedranno i loro soldi, prima o poi? E se si, quale sarà l’entità dell’haircut? Intanto, soldi bloccati da 7 anni e non si vede via di uscita.
Ci vuole pazienza. L'ho scritto, per i tango bond ci sono voluti 15 anni.
 
non calla, DE000HB6SWD6 il 16/5 scade proprio. se nexi regge è un affare, paghi 93 rimborsa 104 in 2 mesi. SE nexi tiene... Io ce l'avevo ma ho venduto e comprato altro.
..si molte grazie, pensavo di scrivere per il XS2395015089:bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro