Certificati da seguire (Volume XXX)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Servizio annuale di Assistenza e Monitoraggio del singolo Portafoglio:​


  • valutazione iniziale
  • report trimestrali per verificare l'andamento e le performance dei certificati
  • assistenza su operazioni di acquisto/vendita degli strumenti selezionati
  • monitoraggio con suggerimenti di switch, rimborsi etc.
Canone: € 150 + IVA
Al mese o all'anno????
Se è al mese con il poco che investo le cedole vanno tutte nel canone e poi sono come il povero chiò chiò.
Niente avevo e niente ho. Xd
 
NLBNPIT21T40
Per me ottimo compromesso rischio / rendimento.
Sottostanti:
Louis Vuitton, Ralph Lauren, RH
Settore del lusso.
Ralph laurent corp <worst>
Cedola mensile 1.15%
Barriera premio e scadenza 50%.
 
Ultima modifica:
DE000VM95404. Ma un titolo come questo lo comprereste mai o atri che quotano il 40% ma hanno scadenze lunghe e barriere accettabili.
 
Ciao, volevo chiedere una conferma se ho compreso correttamente il funzionamento dei certificati DE000VD1NAX2 e DE000VD1T1V6. E' corretto dire che la barriera capitale sia fissata al 40%, e che dunque, nel caso in cui a scadenza il worst of sia al di sotto di questo livello, si abbia un rimborso inferiore al nominale? E' corretto che, rispetto a quanto tipicamente si osserva sugli altri certificati con opzione airbag, l'opzione si applica considerando non il valore della barriera capitale (40%), ma uno strike al 60%? In altre parole, è corretto che ci siano due strike differenti, uno ai fini della barriera capitale (40%) e uno ai fini del calcolo del valore di rimborso in caso di worst of inferiore alla barriera (60%)? Ringrazio in anticipo OK!
 
Ciao, volevo chiedere una conferma se ho compreso correttamente il funzionamento dei certificati DE000VD1NAX2 e DE000VD1T1V6. E' corretto dire che la barriera capitale sia fissata al 40%, e che dunque, nel caso in cui a scadenza il worst of sia al di sotto di questo livello, si abbia un rimborso inferiore al nominale? E' corretto che, rispetto a quanto tipicamente si osserva sugli altri certificati con opzione airbag, l'opzione si applica considerando non il valore della barriera capitale (40%), ma uno strike al 60%? In altre parole, è corretto che ci siano due strike differenti, uno ai fini della barriera capitale (40%) e uno ai fini del calcolo del valore di rimborso in caso di worst of inferiore alla barriera (60%)? Ringrazio in anticipo OK!
Corretto.
 
Iran ha lanciato l'attacco su Israele...
 
Io con Marex ho una discreta somma su IT0006755497 per recupero minus e dormo tranquillo.. poi tutto può succedere😇
Tutti dormiamo tranquilli:

1713077432255.jpeg
 
Per caso avete un isin di un certificato che non compensa minus? (semplice discussione con amico)
 
Per fortuna ancora piena di vix... Minifib venduti troppo presto...
 
NLBNPIT21T65
Da prendere in considerazione.
Sottostanti :
Air/Easyjet/Lufthansa
Easyjet [worst]
Barriera 50%
Coupon mensile 1%
 
Per caso avete un isin di un certificato che non compensa minus? (semplice discussione con amico)
qualsiasi capitale protetto a cedole incondizionate comprato alla (o sopra) la pari... (no?)

edit: una cosa tipo JE00BLS33865...?
 
Ultima modifica:
qualsiasi capitale protetto a cedole incondizionate comprato alla (o sopra) la pari... (no?)

edit: una cosa tipo JE00BLS33865...?
Questo non credo perché trigger autocallable al 20%...superbasso ma cmq non garantito al 100%..mi domandavo se nella pratica esistessero ctf garantiti al 100% con cedole incondizionate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro