Certificati da seguire (Volume XXX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giusto per guardare qualcosa di diverso.... CH1277650839 - DE000VD0Q1H9 ... che ne pensate???
 
IT0006762691 per favore quando stacca il cedolone? E se vi va un parere GRAZIE
 
IT0006762956 Marex sempre un passo avanti sui fixed airbag, oltre l'8 annuo incondizionato con possibilità di arrivare a 11 e passa se dovesse scadere tra 1 anno visto che si compra a scarso 970 e protezione oltre il 70% tra cedole incondizionate e airbag
...ma perché quota così basso?
 
IT0006762691 per favore quando stacca il cedolone? E se vi va un parere GRAZIE
Stacca il 23 e paga il 25 aprile.
Rispetto ad altri maxicedola almeno non ha ciofeche... trigger capitale al 50%, non male anche se gli strike sono decisamente alti.
 
...ma perché quota così basso?
non ho una risposta certa, posso dire che il mercato in questo momento evidentemente chiede un rendimento un pelo superiore all'8 e rotti. Probabilmente prezza il dividendo BPM che stacca lunedi e a queste carte lo porterebbe a -12% da strike
 
Possibile che questo: XS2336350900, sia solo in denaro? Volevo incrementare posizione ma non trovo lettera da tempo.
 
Ho sempre pensato che avrebbe avuto un impatto molto limitato sui mercati, mi sembra anche di averlo scritto in tempi non sospetti. Attacco troppo annunciato e pubblicizzato. Gli attacchi veri si fanno a sorpresa.
certo c'era anche un precedente con la base americana distrutta dall'iran per rappresaglia solo che la base era in stato di abbandono da tempo... cmq la situazione resta tesissima e basta una scorreggia fuori posto...
 
Buongiorno...un parerino non interessato su questo me lo dareste?
DE000VM5Q856
1% mensile-Barriere al 60%-Vontobel-costantemente in ask a 97 e rotti-autocall 95% da Agosto

E' sempre stato nella mia WL....sono tentato con un cip..
Nella mia scala di rischio emittente+sottostanti+barriera da 1 a 10 direi 7
 
Primo acquisto CH1336218750
 
Per parcheggio liquidità ad un mese, si prende 1% al 20 maggio (si compra a 101,8 rimborsa 103). Emittente UBS.

Scheda certificato : DE000UL4X4W4


non lo definirei propriamente un parcheggio ma detto ciò preso un cip grazie della segnalazione... se richiama 1 punto pulito in poco più di un mese ( 35gg di calendario) va bene altrimenti 12% annuo di cedole bene lo stesso.

WOF Commerzbank - + 24,82% da strike ( pari buffer autocall) - buffer su barriera 51%.

non avevo esposizione sui sottostanti ( altrimenti non avrei comprato) che gioielli non sono così come tutto il sistema bancario tedesco...
 
IT0006762956 Marex sempre un passo avanti sui fixed airbag, oltre l'8 annuo incondizionato con possibilità di arrivare a 11 e passa se dovesse scadere tra 1 anno visto che si compra a scarso 970 e protezione oltre il 70% tra cedole incondizionate e airbag
Strikes troppo alti e incastro molto probabile: non per me.
 
a me invece piace (IT0006762956), ho fatto un po' di pensiero e sono entrato liberando un altro marex
 
Strikes troppo alti e incastro molto probabile: non per me.
Beh, se parliamo di prodotti che escono ora gli strike questi sono, tu hai 41,28 punti certi quindi puoi incassare 97-41=56 punti per andare a pari Per incassare 56 punti con airbag significa che una BPM può scendere a 1,75 in 5 anni e tu rivedi tutti i tuoi soldi. Hai barriere su BPM migliori di 1,75?

Allora mi domando e ti domando, per quanto ancora pensi di poter comprare prodotti vecchi con strike più bassi e barriere migliori di un fixed airbag? I certificati per come la vedo io sono strutturati per incastrarti o durare poco e tutto ciò che ha strike migliori è andato in AC o ci andrà a breve. Per me, pour parler, dobbiamo abituarci a ragionare su questi strike qui, che, concordo, devono farci alzare l'attenzione e io la alzo con opzioni tipo cedole incondizionate e airbag (laddove non riesca ad avere barriere che giudico buone senza pagarlo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro