Certificati da seguire (Volume XXXI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi crede in Nexi e cerca qualcosa di corto:

BPA CASE24 NLBNPIT1KOK0

2,45% trim.le e scadenza dicembre.

a 97,47 qualcuno se ne è aggiudicati 1000 pezzi.

97.470 euro potrebbero divenire 107.350...bel gain.
 
Per chi crede in Nexi e cerca qualcosa di corto:

BPA CASE24 NLBNPIT1KOK0

2,45% trim.le e scadenza dicembre.

a 97,47 qualcuno se ne è aggiudicati 1000 pezzi.

97.470 euro potrebbero divenire 107.350...bel gain.
Si chiama KO..? In nomen Omen... :o
 
DE000VU44K70 liquidato tra oggi e giorni precedenti. Certificato stupendo, ma ha raggiunto ormai prezzi da vendita, più che di acquisto..

CH1129844309 anche questi, per lo stesso motivo
 
Ultima modifica:
DE000VU44K70 liquidato tra oggi e giorni precedenti. Certificato stupendo, ma ha raggiunto ormai prezzi da vendita, più che di acquisto..
C'e lo anche io, è vero che quota 110, ma in teoria se VW resta bassa ha in pancia 4 cedole da 5% trimestrali. Certo se VW sale :terrore: si rischia di prendere 105 il 21 di giugno e finisce li. Aspetto giugno - c'è anche il dividendo VW da staccare - e poi vediamo.
 
Dove posso firmare per cominciare a gufare Eni??? :D
Il 20 è a rischio 8A5
Ce la facciamo a stare sotto i 14,54 ? :terrore:
 
C'e lo anche io, è vero che quota 110, ma in teoria se VW resta bassa ha in pancia 4 cedole da 5% trimestrali. Certo se VW sale :terrore: si rischia di prendere 105 il 21 di giugno e finisce li. Aspetto giugno - c'è anche il dividendo VW da staccare - e poi vediamo.
A proposito :
"Dieselgate, si chiude la class action: agli automobilisti italiani 1100 euro a testa da Volkswagen"

...e anche a me , che guidavo una santa Multipla da 270.000 km? :rolleyes::o Non era una VW, andava a metano, ma automobilista italiano lo fui..
(e lo sono)
 
Per chi crede in Nexi e cerca qualcosa di corto:

BPA CASE24 NLBNPIT1KOK0

2,45% trim.le e scadenza dicembre.

a 97,47 qualcuno se ne è aggiudicati 1000 pezzi.

97.470 euro potrebbero divenire 107.350...bel gain.
io cert con nexi ne ho 2 ma uno con barriera 3,52 l'altro 3,90 - questo 4,70 mi fa stare già meno tranquillo...
 
Oggi sono stato a Rimini, ho seguito intervento di Fossatelli-Scandurra, adesso capisco perche' sto' andando bene, hanno detto che negli ultimi mesi, con questo mercato, e' raro sbagliarsi. Quindi tutto torna. Mi preoccupa un po' il fatto che tra un po', con i tassi che si abbasseranno, hanno detto che le cose potrebbero cambiare. Comunque mi sono divertito, avevano preparato moltissimo materiale interessante.
 
Oggi sono stato a Rimini, ho seguito intervento di Fossatelli-Scandurra, adesso capisco perche' sto' andando bene, hanno detto che negli ultimi mesi, con questo mercato, e' raro sbagliarsi. Quindi tutto torna. Mi preoccupa un po' il fatto che tra un po', con i tassi che si abbasseranno, hanno detto che le cose potrebbero cambiare. Comunque mi sono divertito, avevano preparato moltissimo materiale interessante.
Si può seguire anche online ?GRAZIE
 
Non capisco questo valore, in realtà a 996,8 lo prendi. Io ho incrementato due volte oggi. Ora è in bid only e scambia a 1007, faccio trading!
Anch'io trovavo lettera a 1007, mi sono messo in ask a 996,8 e solo a fine seduta sono stato servito. Tutto è bene ...
Grazie !
 
A proposito :
"Dieselgate, si chiude la class action: agli automobilisti italiani 1100 euro a testa da Volkswagen"

...e anche a me , che guidavo una santa Multipla da 270.000 km? :rolleyes::o Non era una VW, andava a metano, ma automobilista italiano lo fui..
(e lo sono)
a te ti danno l'ergastolo.... :asd: :rotfl:OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro