Certificati da seguire (Volume XXXI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Temevo x stasera.....a quanto pare tutto liscio

....Dallo split Nvidia mi aspetto un altro boost al titolo....
 
Dopo la lunga corsa di questi mesi ho venduto un po' di ctf e parcheggiato soldi nelle nuove obbligazioni di societe generale. I primi 2 anni ti danno ottimi interessi paragonabili a quelli di un ctf tranquillo, ma con rischi "zero".
 
Dopo la lunga corsa di questi mesi ho venduto un po' di ctf e parcheggiato soldi nelle nuove obbligazioni di societe generale. I primi 2 anni ti danno ottimi interessi paragonabili a quelli di un ctf tranquillo, ma con rischi "zero".
Ciao, ti posso chiedere Isin delle obbligazioni SG? le vorrei valutare, grazie
 
Dopo la lunga corsa di questi mesi ho venduto un po' di ctf e parcheggiato soldi nelle nuove obbligazioni di societe generale. I primi 2 anni ti danno ottimi interessi paragonabili a quelli di un ctf tranquillo, ma con rischi "zero".
Premesso che il rischio "zero" non esiste, state attenti agli specchietti per le allodole
 
Dopo la lunga corsa di questi mesi ho venduto un po' di ctf e parcheggiato soldi nelle nuove obbligazioni di societe generale. I primi 2 anni ti danno ottimi interessi paragonabili a quelli di un ctf tranquillo, ma con rischi "zero".
se scendono i tassi vedi che incastro che ti becchi, altro che rischio zero
 
Premesso che il rischio "zero" non esiste, state attenti agli specchietti per le allodole
Infatti ho scritto "zero"
Anche i titoli di stato non sono a rischio zero. Diciamo tendente allo zero 😄
 
Purtroppo il mitico 9003 ci ha lasciati.........😭😭😭
Guarda, bisogna PIANTARLA di pre-annunciare il rimborso dei CALLABLE, non tu in particolare ma TUTTI, compreso Certificati & Derivati :eek: , tanto l'UNICO modo certo per sapere se è stato richiamato (o meno) è vedere IL PRIMO GIORNO LAVORATIVO dopo il possibile call se è trattato sul book o no.
:wall::wall::wall::wall::rock:
 
Ultima modifica:
@icecube tu sai come mai il tuo bellissimo foglio excel sui certificati non aggiorna più le quotazioni? MI sono perso qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro