charlie straccia tutti

Grazie per il titolo, liberista sì vecchio no

Comunque mettiti nei miei panni: non avendo nessuno che mi rappresenta posso solo fare thread CONTRO e non pro

Ma contro chi? contro berlusconi? ha i suoi guai, e non c'è più gusto
contro la lega? sono morti
contro i comunisti? mah, rifondaroli spariti e vendoliani inesistenti
contro i piddini? troppo conformista, è lo sport nazionale praticato anche dagli stessi piddini :clap: :clap: :clap:

Restano solo i gagliardi e combattivi, anche perchè fanatici, grillini :yes: :yes:

mica quelli tiepidi come te :D

Ah, quindi tu non percepisci niente dai raeliani come me, lo fai aggratise? :mmmm:

P.S. condivido su tutta la linea, non posso bollinare verde perché già l'ho fatto di recente.
 
bella giustificazione ;)
in fin dei conti ti dedichi ai piu' tosti :o

ma ti dico quel che scrissi a pietro...perche' vedo che ti ci fissi...

anche le parole hanno un inflazione
quando ripeti le stesse cose unidirezionalmente tutti i santi giorni...queste diventano una sorta di eco...si perde interesse a leggere una persona che prima me ne dava...

ma ora oltretutto inserita in un coro univico dell'antigrillismo mi perde totalmente di interesse :rolleyes:

in questi mesi avessi dovuto rispondere a tutti i treddi aperti su grillo ...ed in qualcuno ho pure tentato...

sarei diventato semplicemente grullo :D piu' di quanto non sia gia' intendiamoci:D

e le palline della lavatrice e l'incidente..e la democrazia interna esterna e sottosopra
e la salsi e' un genio e favia e' un genio e tutti quelli che scono sono dei geni
e gli scontrini e gli scontroni sd il ramo tuo sovietico bolscevico comunista stalinista
e il ramo di quiell'altro...e cicero che ha fantasie erotiche su treddi antigrillo...

maaaaaaammmmaaaaaaamiiiiiiiiaaaaaaaaa......:o:o:o

Cmq pure voi vi siete affievoliti. Oramai finisce tutto a tarallucci e vino.
Io c'ho perso pure un po' lo sfizio, a dir la verità, sarà che finalmente preso coscienza di non essere i migliori in senso assoluto... :D

...ho detto in senso assoluto e quindi niente paragoni (sì ma siamo migliori di Titzio e Gayo)
 
Ah, quindi tu non percepisci niente dai raeliani come me, lo fai aggratise? :mmmm:

P.S. condivido su tutta la linea, non posso bollinare verde perché già l'ho fatto di recente.

su su non essere gelossssso sabotaggio...
eri la sorpresa in questa avvincente gara ma poi la giuria ha notato che non sei perfettamente grillocentrico ed a volte ti scappano altri argomenti

eeehhhno ! eh nun seffaccussi' :no:
 
su su non essere gelossssso sabotaggio...
eri la sorpresa in questa avvincente gara ma poi la giuria ha notato che non sei perfettamente grillocentrico ed a volte ti scappano altri argomenti

eeehhhno ! eh nun seffaccussi' :no:

Ebbene sì, oggi faccio vincere lui, da domani mi ci applicherò di più.
 
se guardate bene, è qui in mezzo

tzecchinodx27oro.jpg

I bambini dello zecchino d'oro?

Quello in mezzo che cosa? Per caso è stato ucciso in tenera età da un pazzo che si è messo alla guida di un SUV su una strada vietata?
 
I bambini dello zecchino d'oro?

Quello in mezzo che cosa? Per caso è stato ucciso in tenera età da un pazzo che si è messo alla guida di un SUV su una strada vietata?

Urca can come sono suscettibili i FARINI se gli tocchi il loro LAUREATISSIMO LIDER !


:clap:
 
1328010481001_2179518927001_vs-51261bbce4b03210e52470ab-1592194039001.jpg


dai Oscar, cantagli il tuo pezzo da 90 ai tuoi piccoli fans
 
Grazie per il titolo, liberista sì vecchio no

Comunque mettiti nei miei panni: non avendo nessuno che mi rappresenta posso solo fare thread CONTRO e non pro

Ma contro chi? contro berlusconi? ha i suoi guai, e non c'è più gusto
contro la lega? sono morti
contro i comunisti? mah, rifondaroli spariti e vendoliani inesistenti
contro i piddini? troppo conformista, è lo sport nazionale praticato anche dagli stessi piddini :clap: :clap: :clap:

Restano solo i gagliardi e combattivi, anche perchè fanatici, grillini :yes: :yes:

mica quelli tiepidi come te :D


di la verità fai leggere a qualcuno,tivanterai di essere cazz...uto che tieni in scacco un intero forum che sei il più gagliardo tra i gagliardi? :D
uno che si definisce pollo perchè ha votato un partito anzi un movimento dal quale si sente tradito perchè non ha capito un ca...zzo del programma e perciò ancora più pollo?
non è meglio che vai a giocare alla pleistescion??:D
 
è proprio bravo come troll, gli ho fatto i complimenti giusto ieri. se proprio vogliamo trovargli un difetto ha un po' la fissa di associare grillo ai comunisti della vecchia unione sovietica, ma giusto per cercare il pelo nell'uovo perché come troll non ha rivali OK!
 
è proprio bravo come troll, gli ho fatto i complimenti giusto ieri. se proprio vogliamo trovargli un difetto ha un po' la fissa di associare grillo ai comunisti della vecchia unione sovietica, ma giusto per cercare il pelo nell'uovo perché come troll non ha rivali OK!

M5S è un partito troll. :o
 
Indietro