Che Conto Deposito hai? v.12 - Giacenza minima 1.000 €

Che Conto Deposito hai? v.12 - Giacenza minima 1.000 €

  • 4more

    Voti: 22 4,0%
  • CheBanca!

    Voti: 57 10,4%
  • Conto Arancio

    Voti: 17 3,1%
  • Conto Deposito Banca Privata Leasing

    Voti: 24 4,4%
  • Conto Deposito Esagon

    Voti: 140 25,6%
  • Conto Deposito Findomestic

    Voti: 16 2,9%
  • Conto Deposito Igea Banca

    Voti: 66 12,1%
  • Conto Deposito MeglioBanca

    Voti: 17 3,1%
  • Conto Deposito ViViConto di ViVi Banca

    Voti: 22 4,0%
  • Conto Forte

    Voti: 34 6,2%
  • Conto Green di Banca Popolare di Cividale

    Voti: 20 3,7%
  • ContoInCreval

    Voti: 63 11,5%
  • Conto Progetto

    Voti: 99 18,1%
  • ContoSuIBL di IBL Banca

    Voti: 29 5,3%
  • Contomax / Rendimax

    Voti: 223 40,8%
  • Conto Twist

    Voti: 18 3,3%
  • Deposito 102 di Guber Banca

    Voti: 26 4,8%
  • Illimity Bank

    Voti: 95 17,4%
  • Santander IoPosso / IoScelgo

    Voti: 138 25,3%
  • Si Conto! (deposito e corrente)

    Voti: 57 10,4%
  • Tempo e Tempo+ di FCA Bank

    Voti: 237 43,4%
  • Time Deposit di GBM Banca

    Voti: 85 15,6%
  • Webank

    Voti: 18 3,3%
  • Widiba

    Voti: 105 19,2%
  • ALTRO CONTO REMUNERATO (specificare nei commenti)

    Voti: 33 6,0%

  • Votanti
    546
esagon quasi in tripla cifra (98) ma coi tassi attuali dubito fara' nuovi proseliti :D
 
votato: che banca, fca, 4more e progetto . grazie a tutti per la costruzione di questo bel forum e soprattutto dei fogli del calcolo intetessi interattivi:FANTASTICI
 
anche esagon in tripla cifra!
e fca tallona da vicino rendimax: erano anni che rendy non aveva un secondo classificato cosi' vicino!
 
prima volta Rendimax in seconda posizione
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    16,6 KB · Visite: 10
FCA Bank e Widiba in quanto ho il conto corrente.
In procinto, forse, di aprire Mediolanum
 
ho votato anch'io (anche se mi è sfuggito Santander che nel mio caso - 2015 - sembra essere un conto deposito senza nome).
Ad oggi Rendimax, Esagon, Facto, Privata Leasing, Santander.
Prevedo a brevissimo una sostituzione: fuori Facto, dentro FCA Bank
 
Nel mio caso il sondaggio non è attendibile. Io vorrei aprire un nuovo conto deposito ai tassi attuali ma chi ha votato presumo abbia il conto deposito aperto da anni con tassi ormai utopistici. Bisognerebbe creare un sondaggio chiedendo di votare solo a chi ha aperto vincoli dal 01/01/2019. Così sarebbe più attendibile. Leggendo in giro e grazie anche al foglio excel (grazie!) penso che ci siano dei CD più appetibili rispetto a quelli che nel sondaggio risultano tra i più votati.

Comunque è sempre interessante leggere le vostre opinioni :)
 
Nel mio caso il sondaggio non è attendibile. Io vorrei aprire un nuovo conto deposito ai tassi attuali ma chi ha votato presumo abbia il conto deposito aperto da anni con tassi ormai utopistici.
Sì, ma infatti lo scopo del sondaggio non è per chi deve aprire, è un overview di come sono distribuiti i capitali del FOL.
Per chi deve aprire c'è il thread apposito in rilievo, con i tassi dei cd aggiornati.

Fare quello che dici tu non ha molto senso, andrebbe rifatto il sondaggio da zero ogni mese. :)
 
Sì, ma infatti lo scopo del sondaggio non è per chi deve aprire, è un overview di come sono distribuiti i capitali del FOL.
Per chi deve aprire c'è il thread apposito in rilievo, con i tassi dei cd aggiornati.

Fare quello che dici tu non ha molto senso, andrebbe rifatto il sondaggio da zero ogni mese. :)

Magari ogni mese no :) Ma un sondaggio per chi ha aperto un CD nell'ultimo anno, sì :)

Però mettiti nei panni di chi deve aprire un nuovo conto deposito e vuole vedere come si orientano i FOListi :) Bisogna leggere migliaia di post. Oppure guardare un sondaggio del genere. Che, però, è poco attendibile perchè alcuni hanno aperto il Conto Deposito quando aveva dei tassi che adesso possiamo solo sognarci.
 
Rendimax, Progetto e IBL.

Meglio sempre diversificare.
 
Nel mio caso il sondaggio non è attendibile. Io vorrei aprire un nuovo conto deposito ai tassi attuali ma chi ha votato presumo abbia il conto deposito aperto da anni con tassi ormai utopistici. Bisognerebbe creare un sondaggio chiedendo di votare solo a chi ha aperto vincoli dal 01/01/2019. Così sarebbe più attendibile. Leggendo in giro e grazie anche al foglio excel (grazie!) penso che ci siano dei CD più appetibili rispetto a quelli che nel sondaggio risultano tra i più votati.

Comunque è sempre interessante leggere le vostre opinioni :)
Infatti Oudi , Esagon , che avevo preso di mira in 5 anni arriva 1% . Roba da matti
 
Per me uno dei piu' appetibili, visto che non voglio saltare da un conto all'atro , per un certo tempo e' Conto Forte , che dopo 2 anni consente lo svincolo , e a 5 da il 2 % Poi e' ovvio se uno ha molti soldi e' piu' facile diversificare, anche perche' potrebbe mettere 100.000 euro su un conto anche non svincolabile perche' investe altrove ad altre condizioni.
 
Ultima modifica:
Indietro