Che fare con Timvision/Dazn adesso che finisce il campionato

Non mi ricordo bene come funziona. Metti in pausa e poi rientri al prezzo che avevi prima ? O a quello "attuale" ?

I "patti" dell'anno scorso erano che l'offerta di 20€ al mese per dazn, durasse 1 anno o prima se veniva disdetto.
Per Tim non so.
 
I "patti" dell'anno scorso erano che l'offerta di 20€ al mese per dazn, durasse 1 anno o prima se veniva disdetto.
Per Tim non so.

Esatto. La mia durava 2 mesi gratis + 12 mesi a 20 euro. Se disdici la perdi sicuro la promozione, se metti in pausa...boh.
 
Descrivimi a parole tue in che stato eri ieri sera dalle 22.00 alle 22.45.
Avrei giocato la casa sul 2 a quel punto.

Gli ultimi due anni mi hanno cambiato parecchio, sono ormai uscito dal loop depressivo per il giuoco calcio.....detto ciò, oltre ad aver esultato ad ogni gol dell'Udinese, vedevo cmq i giocatori della Salernitana moderatamente tranquilli, mi è sembrato incredibile non riuscire a fare un gol al Venezia, ma conoscendo il nostro presidente non mi stupisco più di nulla.
 
Esatto. La mia durava 2 mesi gratis + 12 mesi a 20 euro. Se disdici la perdi sicuro la promozione, se metti in pausa...boh.

Credo che in caso di pausa la decorrenza dei 12 mesi a 20€ resti immutata.

Non ci credo manco se lo vedo che "pausano" pure l'offerta.
 
Per quello lo chiedevo qualche giorno fa', non trovo i termini del contratto da nessuna parte

La mail e' questa:
Ti confermiamo il tuo accesso a DAZN è nuovamente attivo e che grazie all’offerta dedicata le prime due mensilità a partire da oggi ti verranno interamente offerte da DAZN.
Per successivi 12 mesi, inclusi eventuali periodi di pausa, pagherai soltanto 19,99 Euro al mese, anzichè 29,99 Euro. Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti. Vedrai entro 7 giorni la data del tuo primo pagamento aggiornata nell’area il Mio Account.
 
La mail e' questa:
Ti confermiamo il tuo accesso a DAZN è nuovamente attivo e che grazie all’offerta dedicata le prime due mensilità a partire da oggi ti verranno interamente offerte da DAZN.
Per successivi 12 mesi, inclusi eventuali periodi di pausa, pagherai soltanto 19,99 Euro al mese, anzichè 29,99 Euro. Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti. Vedrai entro 7 giorni la data del tuo primo pagamento aggiornata nell’area il Mio Account.

Questo Dazn, hai idea con Timvision? Grazie
 
Pure io timvision, ocio che se NON disdici continua l'offerta Infinity con la Champions.
Se disdici termina come da copione ad un anno dal contratto.

mail appena ricevuta da timvision:

Infinity+ continuerà ad essere INCLUSO nella tua offerta

La visione di Infinity+ non si interromperà al termine dei 12 mesi come previsto dal tuo abbonamento, ma potrai continuare ad utilizzarlo, senza costi aggiuntivi, fino a quando manterrai attiva la tua offerta calcio.

E da giugno ti regaliamo anche Disney+ fino al 31/12/2022

Il servizio si disattiverà automaticamente al termine del periodo o qualora decidessi di disattivare la tua offerta calcio prima del 31/12/2022.
 
Io ho fatto il pacchetto calcio con timvision e sapevo che dopo un anno a 19,90, il tutto (timvision, dazn e infinity) sarebbe passato a 35,90. Ora non ho capito cosa accade. Quanto si paga? Rimangono attivi tutti!? Sono poco chiari
 
Pure io timvision, ocio che se NON disdici continua l'offerta Infinity con la Champions.
Se disdici termina come da copione ad un anno dal contratto.

Ma va?:p
Non ti ricordi più cosa mi hai chiesto ieri? Post n. 38 :D
 
Ho solo DAZN a 19,99
L'ho sospeso fino al 7 agosto
Vedrò poi che succederà.
 
Indietro