Che fare con Timvision/Dazn adesso che finisce il campionato

Risolto oggi, quelli di timvision si erano "dimenticati' di attivare infinity
Ieri sera 10 operatori Tim diversi avevano dato la colpa a Infinity.... :wall:
 
Risolto oggi, quelli di timvision si erano "dimenticati' di attivare infinity
Ieri sera 10 operatori Tim diversi avevano dato la colpa a Infinity.... :wall:

Ma non l'avevi ancora provata ?
Infinity con Tim Vision l'ho dovuto attivare io come da mail, tu l'avevi ricevuta?

Per cominciare a guardare è necessario associare l'abbonamento attivo sulla tua linea TIM ad un Account Mediaset Infinity.

Clicca su Accedi a Infinity+ e associa il tuo Account esistente o creane uno nuovo.
ACCEDI A INFINITY+

Il nuovo Account sarà automaticamente collegato al tuo abbonamento TIM.

Se hai già un Account attivo con il servizio Infinity+ dovrai crearne uno nuovo, e dovrai sospendere la sottoscrizione Infinity+ su mediasetplay.mediaset.it.
 
Ma non l'avevi ancora provata ?
Infinity con Tim Vision l'ho dovuto attivare io come da mail, tu l'avevi ricevuta?

Per cominciare a guardare è necessario associare l'abbonamento attivo sulla tua linea TIM ad un Account Mediaset Infinity.

Clicca su Accedi a Infinity+ e associa il tuo Account esistente o creane uno nuovo.
ACCEDI A INFINITY+

Il nuovo Account sarà automaticamente collegato al tuo abbonamento TIM.

Se hai già un Account attivo con il servizio Infinity+ dovrai crearne uno nuovo, e dovrai sospendere la sottoscrizione Infinity+ su mediasetplay.mediaset.it.

Non mi è arrivata nessuna mail, vado su infinity solo per la Champions, l'operatore di oggi mi ha mandato subito mail, 3 sec ed ero attivo....:wall:
 
per chi di voi ha restituito il vecchio decoder TIM, vi risulta che il reso sia a carico nostro?

mi è arrivata l'etichetta di reso e nella mail dice chiaramente che la spedizione è a carico mio e che posso usare qualsiasi corriere
 
per chi di voi ha restituito il vecchio decoder TIM, vi risulta che il reso sia a carico nostro?

mi è arrivata l'etichetta di reso e nella mail dice chiaramente che la spedizione è a carico mio e che posso usare qualsiasi corriere

Ho pagato io il corriere
 
Ma se uno disdice l'abbonamento vecchio e attiva una nuova offerta prima che scadano i 30 giorni, deve restituire il Decoder?
Nel sito c'è scritto così:

https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision/restituire-decoder
Ti ricordiamo che in qualsiasi momento prima della restituzione del decoder, ed entro i 30 gg dalla interruzione della fruizione, attivando una qualsiasi offerta di intrattenimento non sarà necessario restituire il decoder.
 
Io a fine luglio ho chiesto di rinnovare l'offerta di 19.99 per un altro anno, nel giro di una settimana hanno cessato il vecchio contratto e aderito alla nuova offerta, pagando 0 il mese di agosto..

Idem, però ho dato disdetta io prima, poi mi hanno mandato mail con proposta a 19.99
 
La disdetta come è meglio farla per avere il rinnovo a 19.90? Direttamente da area privata o è meglio parlare con un operatore?
 
La disdetta come è meglio farla per avere il rinnovo a 19.90? Direttamente da area privata o è meglio parlare con un operatore?

Mi sa che il rinnovo a 19.99 te lo scordi adesso, troppo tardi. Io ho chiamato.
 
Eh ma a me l'annuale scade a metà ottobre, non penso che potevo farlo prima. Cmq in caso disdico tutto e via

Secondo me ti conveniva tentare prima, adesso c'è l'offerta a 24,99 per 6 mesi, e credo che ti offriranno questa.
 
Secondo me ti conveniva tentare prima, adesso c'è l'offerta a 24,99 per 6 mesi, e credo che ti offriranno questa.

Io ho preferito rinnovare con il mensile.
Pago di più ma in alcuni periodi non mi interessa averlo, tra dicembre e gennaio, tra cene e bagordi vari, i mondiali ed un periodo di vacanza mia, guarderi forse una partita.
Poi disdico come l'anno scorso appena finisce il campionato, o anche prima se è già deciso
 
Da quando é finita l' offerta pago di più ma il segnale é impeccabile, sarà un caso.
 
Sto guardando su Sky Milan-Napoli. Intervallo 15 minuti di pubblicità ininterrotta !!! Pazzesco. Da sbatterli tutti in galera.
 
Indietro