Che fine ha fatto Lampadino?

Lampadino a te il Led te fa na pippa, TORNA.
 
E' stato gia' detto?

Lampadina centenaria - Wikipedia

La lampadina centenaria (in inglese centennial light) è una lampadina a incandescenza accesa quasi senza interruzioni da 119 anni, nella caserma dei vigili del fuoco di Livermore-Pleasanton,[SUP][1][/SUP] in California. La longevità ne fa la lampadina con la maggior durata al mondo, motivo per cui è menzionata nel Guinness dei primati.[SUP][2][/SUP] Dagli inizi del ventunesimo secolo genera luce con una potenza di 4 W.

:yes: :clap:

Livermore_Centennial_Light_Bulb.jpg
 
nel 3d dei conti deposito qualcuno mi ha commentato dicendomi o quanto meno facendo capire che in questo momento ha cose molto + importanti a cui pensare (vedi la salute)...
Qualsiasi cosa , caro lampadino ti faccio i miei migliori auguri!!
non ti conosco di persona,ma sò che qui sul forum sei sempre stato una persona onesta intelletualmente,rispettosa,disponibile e gentile!!
Più volte ho avuto modo di parlare e confrontarmi con te in vari 3d e mi hai sempre insegnato qualcosa...
Te ne sono grato mitico @lampadino...:bow:
stammi bene, con affetto
Sa10
 
nel 3d dei conti deposito qualcuno mi ha commentato dicendomi o quanto meno facendo capire che in questo momento ha cose molto + importanti a cui pensare (vedi la salute)...
Qualsiasi cosa , caro lampadino ti faccio i miei migliori auguri!!
non ti conosco di persona,ma sò che qui sul forum sei sempre stato una persona onesta intelletualmente,rispettosa,disponibile e gentile!!
Più volte ho avuto modo di parlare e confrontarmi con te in vari 3d e mi hai sempre insegnato qualcosa...
Te ne sono grato mitico @lampadino...:bow:
stammi bene, con affetto
Sa10

.
 
è un pò che non scrivo ma cmq. vi leggo sempre, adesso sono entrato perchè ho appreso da quello che qualcuno ha scritto che lampadino sta bene e questo mi fa piacere.
 
è un pò che non scrivo ma cmq. vi leggo sempre, adesso sono entrato perchè ho appreso da quello che qualcuno ha scritto che lampadino sta bene e questo mi fa piacere.

Ciao Picchio... io ti leggevo...!!! ;) A presto...!!!
 
nel 3d dei conti deposito qualcuno mi ha commentato dicendomi o quanto meno facendo capire che in questo momento ha cose molto + importanti a cui pensare (vedi la salute)...
Qualsiasi cosa , caro lampadino ti faccio i miei migliori auguri!!
non ti conosco di persona,ma sò che qui sul forum sei sempre stato una persona onesta intelletualmente,rispettosa,disponibile e gentile!!
Più volte ho avuto modo di parlare e confrontarmi con te in vari 3d e mi hai sempre insegnato qualcosa...
Te ne sono grato mitico @lampadino...:bow:
stammi bene, con affetto
Sa10

Quoto.

Anch'io mando a @lampadino un saluto e, se mi permette, anche un abbraccio.
 
Beccati. Ora che siete in AC una domandina devo farvela.
Che stavate affà la gara a chi s'acchiappava più amici nel fol maaaa dovete spiegà.
Perchè per quanto siate buone persone un po' me li avevate sfrantumati, non conoscendovi,
co' 'sta storia dell'acchiappa amici.

Dovevo dirvelo, dovevo.
 
Lampadino, du Watt? Du ampère..... (per pochi...)
 
una gran brava persona.
in bocca al lupo qualsiasi cosa tu stia facendo.
 
Beccati. Ora che siete in AC una domandina devo farvela.
Che stavate affà la gara a chi s'acchiappava più amici nel fol maaaa dovete spiegà.
Perchè per quanto siate buone persone un po' me li avevate sfrantumati, non conoscendovi,
co' 'sta storia dell'acchiappa amici.

Dovevo dirvelo, dovevo.

@lampadino come numero di amici non lo batterà nessuno...:bye:
 
lampadino,una brava persona,sempre cortese e disponibile ad aiutare.
Se leggi,spero tu stia bene.
Ti auguro il meglio OK!
 
mi unisco all'augurio OK!
 
Grazie Lampadino per tutto quello che hai fatto verso la maggior parte di noi nel corso degli anni! :bow:
 
dopo 49809 messaggi, credo che una pausa ci stia tutta…. :D
 
Ciao @lampadino ! Mi ha fatto piacere ricambiare la tua richiesta di amicizia :)
 
Indietro