Che fine ha fatto Lampadino?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
:o:asd:

tumblr_inline_mpoklyA4tl1qz4rgp.jpg
 
Assolutamente no!
Fonti a lui vicine hanno già dichiarato in altri thread che sta bene, ogni tanto ci legge ma per ora non ha più voglia di partecipare al forum.

Credo che capiti spesso a tutti noi, ad un certo punto perdiamo completamente la voglia di seguire un forum che prima seguivamo assiduamente. Poi, dopo un (bel) poi riesplode tutta la voglia e si ricomincia.
Sono sicuro che andrà così anche con lui :)

Succede anche con le Mogli... (e viceversa) !!! hihihihihihihi
 
Perché non ti risponde, accetta solo amicizie... ne accumula più di me che sono attivo e scrivente, 5.092 contro 3494....:bye:

Praticamente chiede l'amicizia a tutti.... Tanto che io avevo pensato che fosse 1 sorta di Bot di controllo gestito dagli Editori del Fol... ma pare sia 1 vero utente... anche se qualke dubbio mi rimane....
 
Anche io mi unisco ai ringraziamenti ed esterno grande stima verso Lampadino dal quale in Banking avevo appreso informazioni utilissime.

Spero che torni.

Come vanno le cose di la... ?? (su AP)

la gente gioisce per la Disfatta pentagrillina.. ??

Attendono con ansia il ritorno dei VECCHI messia... ?? Berluscono... Salveene... Renzie... Melona... ??

Cosi' si torna ad ARROBBARE come e + di prima.... ??

Cmq se puoi.... manda pure AFFANGALA tutti quei MENTECATTI da parte mia... !!!
 
Come vanno le cose di la... ?? (su AP)

la gente gioisce per la Disfatta pentagrillina.. ??

Attendono con ansia il ritorno dei VECCHI messia... ?? Berluscono... Salveene... Renzie... Melona... ??

Cosi' si torna ad ARROBBARE come e + di prima.... ??

Cmq se puoi.... manda pure AFFANGALA tutti quei MENTECATTI da parte mia... !!!

i grillini rosicano
i sinistri sclerano
i destri sbroccano
 
Come vanno le cose di la... ?? (su AP)

la gente gioisce per la Disfatta pentagrillina.. ??

Attendono con ansia il ritorno dei VECCHI messia... ?? Berluscono... Salveene... Renzie... Melona... ??

Cosi' si torna ad ARROBBARE come e + di prima.... ??

Cmq se puoi.... manda pure AFFANGALA tutti quei MENTECATTI da parte mia... !!!

:D
 
ciao lampadino spero tutto ok:flower:
 
Indietro