che fine hanno fatto tutti i miei amici del fol!!!! 2

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

ricambio come sempre, con vero piacere;)

ciao carissimo...

qui piove e da te??:D:eek:

:yes::yes: piove di brutto, a ivan la stufa funziona che è una meraviglia :yes::yes::yes: ad ottobbre ho fatto fuori gia un bel bidone non male 45€ OK! ho risparmiato con il metano dei bei soldi:yes::yes::yes: se a novembre faccio fuori 2 va anche bene OK! sono nella media che avevo preventivatoOK!
 
un abbraccio a tutti OK!



se avete tempo guardatevi il filmCapitalism: A Love Story

almeno spero che riapre il cuore a qualcuno importante:rolleyes:

(nella vita non esiste solo esclusivamente i soldi) :rolleyes: mannaggia la miseria:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
un abbraccio a tutti OK!



se avete tempo guardatevi il filmCapitalism: A Love Story

almeno spero che riapre il cuore a qualcuno importante:rolleyes:

(nella vita non esiste solo esclusivamente i soldi) :rolleyes: mannaggia la miseria:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ottimo documentario...più del cuore bisognerebbe che gli aprisse la testa a qualcuno:D:D:D
ciao
 
un abbraccio dal vostro amico nelloOK!

spero che per natale qualcuno se fa vivo;) almeno per un piccolo agurio natalizio:rolleyes:
 
nelllllllllllllllllllllllllinoooooooooooooooooooooooooooooo e che ti pare che manco io :D:bow::p

sexy-santa4.jpg


un regalo con un bel fiocco per tutta la combriccola( avevo finito la carta)

IO NON SAPEVO RESISTERE ED IL MIO L'HO GIà SCARTATO...... :D:D:D
sexy_250868815_0061.jpg



ciao carissimi e trascorrete delle splendide giornate, piene di gioia con i vostri cari.........

NATALE CON I TUOI PASCUA CON CHI VUOI..........
 
Buon Natale a tutta la Meravigliosa e Mitica Combriccola... :clap: OK! :yes:
 
buon Natale a tutti i VECCHI amici....tempi memorabili e ahimè lontani....:bow::bow:

mi raccomando...vestitevi di rosso:o:D



images
 
buon natale.......
 
bondi a tutti :bow::bow::bow::bow: e grazie per gl' auguri;):D

avete preso un po di fuochi?:D

be io ne ho presi qualcosa:D non tanti pero dovrebbe illuminare un po la cascina:D
 
buon Natale a tutti i VECCHI amici....tempi memorabili e ahimè lontani....:bow::bow:

mi raccomando...vestitevi di rosso:o:D



images

:eek: ammazza che bel pezzo:censored: di vestito:D

si ma qua ce ne una ma quelle di jara :eek::eek::eek::eek::eek: a natale non ho visto manco l' ombra:wall::wall::wall::wall::D
 
su..adriano spara un'altra *******ta..cosi stò cesso sale un pochino... e verra' sbolognato....:D:D
 
Indietro