che fine hanno fatto tutti i miei amici del fol!!!!

a me sembra che Unicredit stavolta stia facendo sul serio e credo qualcosa succederà molto prima della fine del campionato...quello che manca è una cordata seria con un'offerta seria, se così fosse la Roma sarebbe già in mano ad altri!

quello che sta facendo unicredit e' solo per salvare la faccia.sa che la sensi non vende ma nello stesso tempo non la puo' far fallire perche'ci rimetterebbe dipiu'.quella e' una furba per non dire altro una che dice che non e' abituata a pagare alla scadenda,una che dice che lei con la roma non ci mangia,una che dice che con soros non c'stata trattativa,una che fa sbucare dal nulla un fax di un emiro per far rialzare l'offerta do soros.e poi strilla perche' rosetti gli ha rubato la partita.capito da che pulpito arriva la predica?fa pure l'incazzata la....
 
un saluto a tutti i vecchi amici......

sigh.....bei tempi....:(:(.....peccato davvero non ci siano piu:(:(:(:rolleyes:

ma dove siete finiti tutti....:confused::mmmm::mmmm::mmmm:

FOX.........SARAGO.......NELLO..........ROCKI........NORMANNO..........JARA...........:bow::bow::bow::bow:

:D beee ogni tanto un salto lo faccio :p ciao ragazzi ;)
 
qui continuate a scherzare e intanto il titolo scende.la vendita sempre piu' lontana.ormai e' calato un silenzio da tomba su as roma.se ne ruparla netx years.per quest'ano giochi chiusi.la s.....a resta li'e si prende l'ultimo milione di euro alla faccia dei piccoli azionisti.
 
quello che sta facendo unicredit e' solo per salvare la faccia.sa che la sensi non vende ma nello stesso tempo non la puo' far fallire perche'ci rimetterebbe dipiu'.quella e' una furba per non dire altro una che dice che non e' abituata a pagare alla scadenda,una che dice che lei con la roma non ci mangia,una che dice che con soros non c'stata trattativa,una che fa sbucare dal nulla un fax di un emiro per far rialzare l'offerta do soros.e poi strilla perche' rosetti gli ha rubato la partita.capito da che pulpito arriva la predica?fa pure l'incazzata la....

Buonagiornata,

vorrei ricordare a tutti che AS Roma non puo' fallire.
Verrà venduta al miglior offerente e in seguito , fallirà Italp ....

Buon weekend a tutti ;)
 
Buonagiornata,

vorrei ricordare a tutti che AS Roma non puo' fallire.
Verrà venduta al miglior offerente e in seguito , fallirà Italp ....

Buon weekend a tutti ;)

Io quando all'improvviso la roma ritornerà ad 1€ voglio essere dentro, quindi continuo ad accumulare tra 0,8 e 0,85 ( al momento prezzo di carico 0,82 ).
 
Io quando all'improvviso la roma ritornerà ad 1€ voglio essere dentro, quindi continuo ad accumulare tra 0,8 e 0,85 ( al momento prezzo di carico 0,82 ).

si aspettate pure.se ci torna sara' l'anno prossimo quando torneranno le solite false voci di vendita,orma ci hanno preso gusto la storiella ritornera'
 
si aspettate pure.se ci torna sara' l'anno prossimo quando torneranno le solite false voci di vendita,orma ci hanno preso gusto la storiella ritornera'

non importa quando, un anno a me sta bene, l'importante è che arrivi all'euro.
 
un grosso saluto a tutti gl' amici veterani che per un paio d' anni siamo stati insieme OK! vediamo un po chi salta fuori:D

:bow: chiedo in anticipo scusa per aver aperto un 3d che non da nessuna notizia sulla roma ma era doveroso aprirlo :cool: perche come si dice gl' amici non si scordono mai OK! e mi piacerebbe risentirle:rolleyes: anche se gl' impegni della vita cambiano incontinuazione:rolleyes:

un grosso saluto dal vostro amico nelloOK!

Due sono i doni stupendi, uno è la vita, l'altro la fede.
Non invidiare chi vive ma invidia chi ha fede.


ps:forza e onore sempre!!!
Ciao mitico Nello, ci sentiremo ai prossimi rumors sulla vendita e cioe' in primavera. Un grande saluto a te e la tua famiglia.
 
Ciao mitico Nello, ci sentiremo ai prossimi rumors sulla vendita e cioe' in primavera.:D:yes: Un grande saluto a te e la tua famiglia.

:eek: chi si rivede :D l' amico only :clap::clap::clap: ciao carissimo grazie per il saluto OK!
 
ciao nello :clap::clap: se la roma continua così, forse sarà

il caso di rientrare presto...OK!

approfitto per fare un appello: che fine ha fatto galligno??? :cool:

galligno fatti sentire!!!!!
 
pure oggi hanno cercato con un errore arbitrale di farla pareggiare ma non ci e' riuscita lo stesso.voglio vedere domani le varie grida della sensi di ranieri e di tutta la stampa romana.ma non diranno niente perche'si tratta del livorno e la roma invece e' la roma.solo che quando favoriscono gli altri allora si tratta di furto in questo caso invece solo di sudditanza psicologica.che vergona
 
ciao nello :clap::clap: se la roma continua così, forse sarà

il caso di rientrare presto...OK!

approfitto per fare un appello: che fine ha fatto galligno??? :cool:

galligno fatti sentire!!!!!
ci sono e ci sono sempre stato!!!mi sto leccando le ferite!!
fregato con soros e fregato con fioranelli!!
ho avuto l'occasione della mia vita agiugno a 1,35 e non lo presa e ora piango!!
ho fatto trading e lo sbagliato e mi trovo incastrati con 67000 pezzi a 0,97
 
in questo periodo ho stretto amicizie con nicola caprera cronista romano e piero torri ma novita' di rilevo nessuna
 
in questo periodo ho stretto amicizie con nicola caprera cronista romano e piero torri ma novita' di rilevo nessuna

ciao galligno

vedrai che presto qcosa succederà, per quanto ancora i tifosi

sopporteranno? Stiamo andando verso lo sfascio

e forse verso la b... Io so per certo che angelini la vuole

in tutti i modi, ma non gliela vogliono dare. Ora tocca ai tifosi!!
 
mi spiace per la roma, che mi sta pure simpatica, ma oggi non abbiamo rubato niente....domani un po' scendera' ma non penso tantissimo....piu' giu va e forse piu' ci saranno acquirenti....
 
mi spiace per la roma, che mi sta pure simpatica, ma oggi non abbiamo rubato niente....domani un po' scendera' ma non penso tantissimo....piu' giu va e forse piu' ci saranno acquirenti....

domani invece penso che salirà, di solito peggio va in campo

e meglio va in borsa... chissà che i tifosi riescano a costringere

la gang a fare questa benedetta vendita...
 
Indietro