che fine hanno fatto tutti i miei amici del fol!!!!

Buonagiornata a tutti,

e visto che nessuno posta piu' allora vendo tutto e vado su altro titolo ... :eek: :D ;)

A presto S+
 
povere srll. Sensi che avra detto alla squadra stamane ,è alla domanda stipen. che avra risposto
 
ciao nello :clap::clap: se la roma continua così, forse sarà

il caso di rientrare presto...OK!

approfitto per fare un appello: che fine ha fatto galligno??? :cool:

galligno fatti sentire!!!!!

ciao mistralOK! aspetta :cool: che qui i giochi se fanno lunghi:D
 
mi spiace per la roma, che mi sta pure simpatica, ma oggi non abbiamo rubato niente....domani un po' scendera' ma non penso tantissimo....piu' giu va e forse piu' ci saranno acquirenti....

ciao maurizioOK!
 
non sarebbe davvero niente male.....:yes::yes::yes:;)

dai inizio ad accantonare un po di soldi:D se ci riesco :D che qui me sa che se continiamo ad andare avanti cosi :wall::wall::wall: non sop che fine faremo altro che minimi di marzo:'(:'(:'( :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
ciaooooooo:bow::bow:

beh....compreremo piu basso;):cool:

:yes::yes::yes: io sono uscito coi pochi quattrini che avevo in aedes mo aspetto :yes::yes: non me faccio piu frega cadesse il mondo:angry:

finalmente ci becchiamo:clap::clap::clap::clap:

tu che ne pensi materie prime che salgono:D l' eruo ribor sempre ai minimi storici:D :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm: la storia si ripete:cool:
 
beati chi sa giocare scort:(:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:ancora una volta si faranno un sacco de soldi:wall::wall::wall:
 
:yes::yes::yes: io sono uscito coi pochi quattrini che avevo in aedes mo aspetto :yes::yes: non me faccio piu frega cadesse il mondo:angry:

finalmente ci becchiamo:clap::clap::clap::clap:

tu che ne pensi materie prime che salgono:D l' eruo ribor sempre ai minimi storici:D :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm: la storia si ripete:cool:

guarda....sinceramente è da marzo che i listini salgono....quindi a breve uno storno ci potrebbe anche stare....:rolleyes::rolleyes:

ad ogni modo stiamo a vedere......

tu come va con il lavoro????tutto bene????
 
guarda....sinceramente è da marzo che i listini salgono....quindi a breve uno storno ci potrebbe anche stare....:rolleyes::rolleyes:

ad ogni modo stiamo a vedere......

tu come va con il lavoro????tutto bene????

bene non saprei:rolleyes: siamo sulle spine tutti :rolleyes: entro dicembre 2010 devono mobilitare altre 40 dipendenti:'(:'(:'( piu 26 che hanno gia lasciato a casa:'( non ti dico come stiamo lavorando:wall: uno schifo:wall::wall::wall: non si sa ancora che fine faremo:rolleyes::rolleyes:
 
ivan e tu come va con il lavoro?
 
Indietro