Che mi dite di unipol?

Ma il grande evento c'è già stato? :)
 
che evento :confused: :D


Infine, secondo il quotidiano MF, anche Unipol avrebbe presentato un'offerta non vincolante per il 51% di Arca Vita (premi Vita 2008 di 461 milioni eu) e di Arca Assicurazioni, (premi Danni 2008 per 134 milioni eu).

ti riferisci a questo :confused:


non saprei se e buono se andasse in porto

le banche hanno fatto tutte l adc non vorrei che con questa scusa anche qui l adc :rolleyes: :censored:
 
Ultima modifica:
Mi riferivo alla megapresentazione intergalattica, mi pareva fosse stata annunciata...
 
Con una convention domenicale Unipol Gruppo Finanziari si ripresenta sul mercato più forte che mai. E' ora di cambiare pagina e di chiudere con il passato, conferma il presidente.


Una festa per far capire che tutto è cambiato. Lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare. Si sintetizza in così poche battute l'atmosfera della convention tenutasi domenica scorsa da UGF. Il gruppo assicurativo bancario bolognese guidato da Carlo Salvatori ha voluto riunire allo stadio oltre 10 mila persone tra dipendenti, manager e collaboratori.

"Abbiamo deciso, non da oggi, di cambiare pagina - spiega dal palco il presidente Pierluigi Stefanini - e di non farci trascinare in polemiche sul recente passato". Certo, il top-management di via Stalingrado è consapevole che il clima di festa non può acquiettare le preoccupazioni che invece si respirano sul mercato tanto che l'amministratore delegato ammette: "E' un periodo non facile la crisi finanziaria è sotto controllo ma quella economica purtroppo preoccupa. Non sarà facile lavorare in queste condizioni, ma noi ci proveremo. Servirà qualche provvedimento di politica economica affinché le famiglie riprendano a spendere e le imprese a investire".

Ma l'idea che ha animato la convention è stata soprattutto la volontà di presentare un gruppo rifondato negli assetti fondamentali, organizzativo, patrimoniale, societario e commerciale, e una nuova carta dei valori all'insegna di rispetto, responsabilità, lungimiranza e anticipazione delle tendenze. "E' un modo per esaltare il gioco di squadra, e dire che ripartiamo dopo un periodo di grande rivoluzione interna" sostiene Salvatori.


che hanno dato caramelle come i bottegai :D
 
che è successo verso le 10:30? stava filando stamattina...
 
attachment.php


avranno finito la scorta :D
 
Grazie fiorentininoo,

mi ero perso questa notizia, si, è la megapresentazione di cui parlavo...

...sostiene Salvatori.
 
possibilità di max f.c. sul mensile segnalato dal maintrend

se confermato il target è 0,554

io sono short da 1,035 di oggi ma di sicuro mi accontenterei di meno del target
 
negazione dell'ipotesi di max a 1,061 che è quindi lo stop.
il RR è allettante assai
;)
 
che aspettate il referendum dell irlanda :confused: :D :yes:
 
Ultima modifica:
ma non doveva andare a 0,58
 
se il max f.c. veniva confermato quello era il target.

ma avendo battuto almeno 1,061 il segnale è stato negato.

tutto qui.
sai
da quando ne hai parlatonegativamente l'altro giorno la trado a bestia(priv)con ottimi risulati:D:D
 
ma non doveva andare a 0,58

Dipende quanto "sforzo" le sarà richiesto per entrare nella compagine azionaria di una nota banca, per ricapitalizzarla senza che questa ricorra all'emissione di ulteriori Bond (per Tremonti) nè alteri il suo equilibrio sinistrorso! :censored: :cool:
 
Dipende quanto "sforzo" le sarà richiesto per entrare nella compagine azionaria di una nota banca, per ricapitalizzarla senza che questa ricorra all'emissione di ulteriori Bond (per Tremonti) nè alteri il suo equilibrio sinistrorso! :censored: :cool:

La mia considerazione era comunque prettamente tecnica
 
Indietro