Che organizzazione

Comunque GP di guarigione arrivato. In tempi indecenti (7gg).
 
tachipirina per che cosa ???

:mmmm:

guardate ,dopo la seconda di moderna (l'avevo scritto) il pomeriggio ero in uno stato quasi catatonico , non avevo dolori ma uno stato di malessere diffuso ,alle 18 (6 ore dopo l'iniezione) senza pensarci piu' di tanto ho preso una tachi 1000. oh ,giuro, tornato lucido in una decina di minuti .

cosi' domenica ho anticipato , devo dire molto meglio , ieri per non rischiare inutilmente sono stato bravo in casa ,oggi riprendero'
le mie normali attivita' sportive a regime dimezzato per poi tornare al normale tran tran.
nessun problema per il G.P ,arrivato ieri mattina.
moglie: domenica e ieri febbre con punte di quasi 39 ,inutile dire che pure lei a preso tachi ,che pero' ,insomma non gli ha giovato molto . dipendera' dal nostro corpo .mah
 
guardate ,dopo la seconda di moderna (l'avevo scritto) il pomeriggio ero in uno stato quasi catatonico , non avevo dolori ma uno stato di malessere diffuso ,alle 18 (6 ore dopo l'iniezione) senza pensarci piu' di tanto ho preso una tachi 1000. oh ,giuro, tornato lucido in una decina di minuti .

cosi' domenica ho anticipato , devo dire molto meglio , ieri per non rischiare inutilmente sono stato bravo in casa ,oggi riprendero'
le mie normali attivita' sportive a regime dimezzato per poi tornare al normale tran tran.
nessun problema per il G.P ,arrivato ieri mattina.
moglie: domenica e ieri febbre con punte di quasi 39 ,inutile dire che pure lei a preso tachi ,che pero' ,insomma non gli ha giovato molto . dipendera' dal nostro corpo .mah

sport meglio evitare del tutto per 6-7 giorni.
 
I GP da guarigione sono visti male anche perche' poi la gente cerca di ammalarsi apposta (come sta facendo).
Per quello dura "solo" 6 mesi, quando stanno anche i sassi che il guarito e' molto piu' protetto del vaccinato.

Il governo che si comporta come un bambino di 5 anni
 
Mia moglie ,2 dosi fatte, positiva il 14 e da ieri negativa....gli arriverà il GP da guarigione...intanto..

...il GP da vaccino non le è mai stato annullato :D:D
 
Davvero meglio evitare, il rischio che ci si prende con sport e sforzi fisici è davvero reale e rilevante.

io faccio mtb a tempo perso, vedo su strava gente che fa ciclismo e va a "smaltire il booster" il giorno stesso o quello dopo facendosi 40-50 km con salite impegnative. mah...
 
Continuate a ripetervi tra di voi le stesse cose, senza poi entrare nel merito delle cose stesse.
Si chiama bias di conferma.
Nessuno che metta in dubbio nulla dei vostri ragionamenti, ad esempio il fatto che forse il chiamarlo o meno "vaccino" non e' cosi' importante.
Ma non voglio convincervi (sarebbe impossibile) ma farvi solo ragionare sul fatto che vi date sempre ragione a vicenda, frequentate chat che dicono SOLO quello che volete sentirvi dire, leggete sempre notizie da fonti che vi danno comunque ragione, etc...beh in generale, non e' una cosa furbissima.

ma veramente io scrivo qui proprio per ascoltare le vostre intelligentissime argomentazioni cosi da aprire la mia mente di ignorante no vax con disagio abitativo e avere un contradditorio con persone illuminate come voi ultravax...:o:o:o
 
Ma chi ti ha detto di prendere la Tachipirina?
Molti lo fanno, io non condivido, l'idea di prendere medicinali preventivamente alla sintomatologia non mi convince. Mi risulta che alcuni però l'abbiano consigliato a chi ha avuto effetti collaterali con la prima dose.
Hanno preso la moda dei medicinali senza sentirsi male dai sostenitori della terapia domiciliare, evidentemente.


sport meglio evitare del tutto per 6-7 giorni.

Dopo il vaccino? Non ho mai sentito questa indicazione.
Comunque mio figlio si è allenato 4 ore dopo il vaccino!
 
Molti lo fanno, io non condivido, l'idea di prendere medicinali preventivamente alla sintomatologia non mi convince. Mi risulta che alcuni però l'abbiano consigliato a chi ha avuto effetti collaterali con la prima dose.
Hanno preso la moda dei medicinali senza sentirsi male dai sostenitori della terapia domiciliare, evidentemente.




Dopo il vaccino? Non ho mai sentito questa indicazione.
Comunque mio figlio si è allenato 4 ore dopo il vaccino!

“Evitare allenamenti e attivita fisica dopo vaccino”/ Israele “Si rischia miocardite"
 
Grazie. Si sa se poi sono state approvate quelle indicazioni?
 
n on ne ho idea, comunque cercando magari si trova. mi pare comunque semplice buon senso evitare di fare sforzi fisici intensi dopo aver ricevuto un vaccino (qualsiasi esso sia).
 
Indietro