Che sia la volta di MONTEFIBRE ?

:ronf:
le risparmio si sono sopite
 
questa sospensione cosi prolungata mi fa pensare (sperare........e qui c'è l'errore)
che la salita da 5 a 10 sia stata prodotta artificialmente per ripartire poi dai 10 in modo piu serio:
scambi a 2 milioni a botta e poi sosp a seguire

inoltre oggi scambiava anche a +14%
 
io mi sbizzarirrei un po'

ad immaginare cosa diavolo vuol dire questa indubitabile frenesia
esce qualcuno?troppa roba per qualcuno che esce...
entra qualcuno?questo puo' piu' facilmente essere.uno che magari deve essere frenato negli entusiasmi..chi?
gli arabi che si prendono una fettina per meglio vedere da dentro se val la pena di prendersi tutta la baracca o la quota di maggioranza?
qualcuno dei creditori che annusata una certa aria vuol sedersi alla tavola
sempre per vedere meglio e magari allacciare relazioni...
i cinesi che che si comprano jimont ma mettono un piede in un azienda che ha solido know how e forti entrature commerciali?
per me è qui.
il che non vuol dire che le quotazioni saliranno nell'empireo...solo che magari passanno pacchetti prima di fare un bell'adc....il cui esito confermera' magari uno degli scenari precedenti...
altrimenti che noia!
 
tutto possibileed impossibile

oggi per me l'asta viene validata
ha scambiato parecchio, sarebbe un bel segnale
 
validata a 0,097, con 1 milione di pezzi passati. Praticamente l'ordinaria ha recuperato le quotazioni di giovedì scorsoOK!
 
ho il tol impallato
vedo solo il tot di 2.3 milioni di pezzi
mi sembra che l'asta sia stata validata ma non vedo quanto è passato in asta

conferme??
 
validata a 0,097, con 1 milione di pezzi passati. Praticamente l'ordinaria ha recuperato le quotazioni di giovedì scorsoOK!
ah ecco
mi sembrava

beh bene dire

adesso altri 5/6 gg cosi e si ripredono quote dignitose direi

1 ml in asta.........sicuro:censored:???
 
493.444 in asta

totale oggi mi da 2.221.432
 
il mmini strono di oggi lo ritengo piu che salutare (e siamo solo ad un ora di scambi)
mancava un po di buy e sta arrivando
se continua cosi si potrebbe anche diventare verdi.........il supporto creato in questi gg sembra tenere
 
tutta cucina del MM
se non si capisce quale è la logica che ha determinato questo sussulto piu' che positivoperche' mai il mercato o il retail dovrebbero prendere posizione sulla cara salma?
attualmente non si vede ragione.e meno che mai avendo (l?ordinaria)raddoppiato quasi la quotazione.
notizie vogliamo rompere il silenzio
 
sembra che staino dicendo...non è successo nulla state buoni e aspettate nel frattempo noi (azionista di maggioranza)ci siamo rinfrescati un pochino alla fonte del parco buoi.
i cowboy della consb vigilano accortamente.
 
sembra che staino dicendo...non è successo nulla state buoni e aspettate nel frattempo noi (azionista di maggioranza)ci siamo rinfrescati un pochino alla fonte del parco buoi.
i cowboy della consb vigilano accortamente.

l'impressione che si ricava dagli avvenimenti degli ultimi giorni, e, soprattutto, da quello che si è visto oggi fino ad ora pare essere proprio questa, purtroppo.
 
io non sarei cosi pessimista
tiene a fatica i 9 centesimi, ma non ho notato degli scrolloni violenti
comunque sempre meglio che i 5 di qualche gg fa
 
io non sarei cosi pessimista
tiene a fatica i 9 centesimi, ma non ho notato degli scrolloni violenti
comunque sempre meglio che i 5 di qualche gg fa
beh
quell'infilata di ordini appena passati non sono certo di piccoli traders
credo stiano passando di mano qualcosa........non so a chi e quante, ma il fatto che le passino a queste quote credo sia un buon segno, potrebbe oltre che essere il nuovo supporto, come auspicavo gg fa, anche una base pe ripartire

scambiano a 0,093 e le tengono basse con 10 pezzi

film gia visto

il ritorno di oyster???:D
 
comunque continua ad esserci del movimento, meno vistoso rispetto a settimana scorsa, ma ampiamente sopra la media per questo titolo, qualcosa vorrà pur dire...

Intanto il comunicato auspicato non è uscito, a parte quello sulla rinegoziazione voglio dire;)
 
comunque continua ad esserci del movimento, meno vistoso rispetto a settimana scorsa, ma ampiamente sopra la media per questo titolo, qualcosa vorrà pur dire...

Intanto il comunicato auspicato non è uscito, a parte quello sulla rinegoziazione voglio dire;)

con queste righe non voglio fare il toto ventures, tuttavia da italiano mi chiedo da anni come è possibile che aziende potenzialmente interessate all'utilizzo del carbon fiber non sviluppino joint ventures con mfb in tal senso...
bmw e vw hanno investito nel settore..
per fiat o ferrari non sarebbe in fondo una grande spesa metterci una fiches; non parliamo poi di chi fa aereonautica come finmeccanica...

la politica industriale di un paese la capisci anche da queste cose KO!
la capacità dei managers pure!KO!
:confused::confused::confused:
 
con queste righe non voglio fare il toto ventures, tuttavia da italiano mi chiedo da anni come è possibile che aziende potenzialmente interessate all'utilizzo del carbon fiber non sviluppino joint ventures con mfb in tal senso...
bmw e vw hanno investito nel settore..
per fiat o ferrari non sarebbe in fondo una grande spesa metterci una fiches; non parliamo poi di chi fa aereonautica come finmeccanica...

la politica industriale di un paese la capisci anche da queste cose KO!
la capacità dei managers pure!KO!
:confused::confused::confused:

Forse perchè i "padroncini" del vapore, che una volta era una gloriosa società che ha contribuito a scrivere la storia dello sviluppo industriale italiano nel periodo post-bellico, non si sono mai curati di sviluppare quelle relazioni utili a ciò che tu sostieni nel tuo post, a loro è bastato farsi regalare , per una pipa di tabacco tutta la società per portarla all' attuale situazione.:censored::censored:
 
vabbuo' giusto per parlare

qualcuno si immagina il motivo della bella risalita di Maire tecnimont ?
 
Indietro