• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
cioccolato

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon anno a te e ai tuoi cari. Sono l'ex Bob Vallivan e ne approfitto per richiederti l'amicizia. Io non ti dimentico e non dimentico quello che mi hai scritto. Ciao. OK!
    Complimenti per il tuo post n. 490 su Kerself, sagge e sante parole le tue! Ciao.
    Auguri sinceri a te Vallivan ed al simpatico il lupa.
    Vi auguro che il 2010 porti nelle Vostre vite tutto ciò che possa rendere una persona felice ed appagata nei propri desideri ed aspettative.
    Con stima
    Ciao caro amico, auguro a te, a tua moglie e a tutti i tuoi cari un sereno Santo Natale ed un felice 2010.
    Caro Cioccolato! Avevo sempre pensato ad un finale diverso per una certa realtà industriale... E mi rimane l'amaro in bocca ogni volta che ripenso che qs nostro paese non giocherà una partita importante nel settore dei materiali compositi!
    Non ho mai assistito a nulla del genere... E' la prima volta che mi capita di vedere un azionista di maggioranza (ed un management di sua emanazione) che si frega (in primis) con le proprie mani e le proprie azioni/scelte aziendali!... Mi ripeto... "Gli deve esser scappato il ditino sul "programma" sbagliato..."... Che i.d.i.o.t.i...
    Il resto son solo chiacchiere... Grazie e Ciao Simon
    Auguri a te Umberto e a tutti i tuoi cari.
    Porgo anche i miei migliori Auguri a tutti gli Amici del profilo.
    Buona Pasqua
    Ciao, il tuo amico Umberto non ti dimentica. Tantissimi auguri di buona Pasqua a te, alla gentile signora e a tutti i tuoi cari.
    Tutto bene, coraggio, speranza e amor di Dio. Facciamo filare tutto liscio ;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro