Che sian tutti BRAIN ĺess , gli AZIONISTI BEGHELLI ?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Se il prodotto fosse valido non servirebbero news, il prezzo già avrebbe anticipato alla grande tutte le pippe che ci stiamo facendo qua. Secondo, è davvero ridicolo vedere che non riescono a star dietro agli ordini, non ci credevano neanche loro evidentemente. Mah... che tristezza, e lo dice uno col pmc a 0,24 e con un cippetto, per cui non è che ce sto a perde la casa.
 
il prodotto non è standard: standard sono i purificatori tipo DYSON.....le potenzialità di questo "aggeggio" in questa fase sono enormi.....rispetto a questa circostanza, la potenziale vendita di Crespellano è niente.....tra poco tireranno fuori quello per ambienti più grandi e ciò darà ancora più visibilità al tutto.....

Ripeto, non sono uno scienziato, quindi non posso dire se questo aggeggio è unico nel settore,ma il fatto che dopo 2 mesi dall'uscita il titolo arranca (perchè questo sta facendo) ai minimi di sempre, non pone certo a favore della tua certezza.
Cmq per me, non avendo competenze tecniche, è solo scommessa ad occhi chiusi, cosa che ogni tanto provo a fare:D
 
Concordo pienamente con chi è titubante, lampada magica o meno......anch'io ne ho prese una manciata a 0,16 €, ma giusto il valsente che posso serenamente perdere....investire cifre importanti con questi C E S S I, è come credere a Babbo Natale, oppure alla lampada di Aladino per rimanere in tema.
Ossequiosi saluti
Al
 
Promo Beghelli Luci di Emergenza + Sanificazione
Cari BiTSer

Siamo lieti di presentarvi la nuova tecnologia Beghelli, che integrerà ai suoi dispositivi di illuminazione d'emergenza, un innovativo sistema contro germi,batteri e altri microrganismi grazie al sistema di miniaturizzazione. Nascono così le serie Stile In, Pratica 250, Formula 65 e Infinita, tutte integrate con tecnologia uvOxy®, disponibili dal prossimo novembre. Grazie a queste nuove lampade è garantita sicurezza in caso di black out, sicurezza da microorganismi dannosi e la sicurezza da agenti potenzialmente pericolosi come raggi UV-C e Ozono


Promo Beghelli Luci di Emergenza + Sanificazione
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    111,7 KB · Visite: 14
Oggi sono volati anche i cadaveri, titoli sotterrati da tempo hanno preso il volo, alcuni senza senso......non ditemi che ora la lampada anti m e r d a virus non serve +, perché non ci credo. mah......misteri di borsa.
Al
 
questo e' sempre un cesso e poi sono in ritardo con gli approvvigionamenti...
quando il covid e' finito si saranno approvvigionati correttamente ahahhaha

quando il covid sparirà, dovranno svalutare le rimanenze diventate oramai obsolete :clap::clap::clap:
questi sono gli imprenditori italiani?????? ma andate a zappare la terra a Crespellano :angry::angry::angry:
Il giampy ha sempre comprato ed ora che sarebbe d'aiuto non lo fa +?????? oppure è la banca che vende quelle a garanzia per rientrare dall'esposizione?
Cmq sia, oramai è certo: il prodotto è un generico, quindi niente di eccezionale. Punto. e aripunto.
 
quando il covid sparirà, dovranno svalutare le rimanenze diventate oramai obsolete :clap::clap::clap:
questi sono gli imprenditori italiani?????? ma andate a zappare la terra a Crespellano :angry::angry::angry:
Il giampy ha sempre comprato ed ora che sarebbe d'aiuto non lo fa +?????? oppure è la banca che vende quelle a garanzia per rientrare dall'esposizione?
Cmq sia, oramai è certo: il prodotto è un generico, quindi niente di eccezionale. Punto. e aripunto.

Pink, i sanificatori non è che sono efficaci solo sul covid ma su tutti i virus. Quindi, dopo quello che è successo, potrebbe essere uno stimolo ad acquistarlo anche senza covid......potrebbe
 
Pink, i sanificatori non è che sono efficaci solo sul covid ma su tutti i virus. Quindi, dopo quello che è successo, potrebbe essere uno stimolo ad acquistarlo anche senza covid......potrebbe

si lo so, infatti non parlano espressamente di covid,ma di batteri e virus.
Però sta storia va avanti da 3 mesi e possibile che nessuno compri una azione se veramente è una chicca?
 
si lo so, infatti non parlano espressamente di covid,ma di batteri e virus.
Però sta storia va avanti da 3 mesi e possibile che nessuno compri una azione se veramente è una chicca?

Il titolo se salirà, sarà solo perché qualcuno deciderà di farlo salire,non certo per il retail. Secondo me stanno ancora accumulando a questi prezzi. Non ti nego che ne ho prese un po' anche io.....attendiamo fiduciosi.
 
Il titolo se salirà, sarà solo perché qualcuno deciderà di farlo salire,non certo per il retail. Secondo me stanno ancora accumulando a questi prezzi. Non ti nego che ne ho prese un po' anche io.....attendiamo fiduciosi.

Questo sempre, noi retail non muoviamo nulla, neanche titoli i come questi.
Cmq qua una cosa è certa che la lettera non manca mai.
Ora se è per distribuire o per accumulare non lo so.
So solo che senza un prodotto che porti ml di fatturato questa azienda è bella che decotta
 
quando il covid sparirà, dovranno svalutare le rimanenze diventate oramai obsolete :clap::clap::clap:
questi sono gli imprenditori italiani?????? ma andate a zappare la terra a Crespellano :angry::angry::angry:
Il giampy ha sempre comprato ed ora che sarebbe d'aiuto non lo fa +?????? oppure è la banca che vende quelle a garanzia per rientrare dall'esposizione?
Cmq sia, oramai è certo: il prodotto è un generico, quindi niente di eccezionale. Punto. e aripunto.

il prodotto non è "generico": generici sono i purificatori/deumidificatori nati, tutti nessuno escluso, prima del Covid

in questo contesto è anomalo lo stallo del titolo ma prima o poi, secondo me, parte (all'insù)
 
Indietro