Che succede? Book fermi?

Le conttrattazioni partono alle 09.00, sono i traders on-line che non vedono i book!
Gli ordini si possono inserire/revocare solo che al buio!...:eek::eek::eek::eek::wall::wall::wall::wall::wall:bannatobannatobannatobannatobannato

si però dovrebbero inibire pure l'inserimento degli ordini :wall:
 
in caso di crollo delle quotazioni oggi e dell'impossibilità ad operare stante così le cose una causa collettiva per risarcimento danni contro borsaitaliana non gliela leva nessuno ..... visto che ad oggi mi sono permesso di vincerne parecchie (non contro loro ) una più una meno non mi farà certo la differenza
 
sarà un caso che la borsa si blocca sempre quando sulle borse c'è burrasca?
 
in caso di crollo delle quotazioni oggi e dell'impossibilità ad operare stante così le cose una causa collettiva per risarcimento danni contro borsaitaliana non gliela leva nessuno ..... visto che ad oggi mi sono permesso di vincerne parecchie (non contro loro ) una più una meno non mi farà certo la differenza

operare si può

è l'informativa che non è disponibile

la parte dispositiva funziona
 
$ in recuoero a 1,354
 
bellissimo...si compra e si vende a scatola chiusa....poi in serata tiriamo le somme :D

che buffoni borsa italiana KO!
 
ci siamo voglio proprio vedere se all'apertura qualcosa funzione e a che livelli :mmmm:
 
gli ordini non vanno in negoziazione
 
Indietro