Che tristezza!

★ altair ★;39027944 ha scritto:
biondo l'ha presa lui però m'ha detto che c'andava a tope e poi la riportava... :d

:d:d:d:d
 
Quel gatto sopra (post#39) somiglia a Zucchero...tope - dududu - amiche di sempre...:asd:
 
avete visto in giro la card con il pin dispositivo?

zio per non la trovo così non posso chiudere i miei short...... non mi ricordo il codice segreto
 
avete visto in giro la card con il pin dispositivo?

zio per non la trovo così non posso chiudere i miei short...... non mi ricordo il codice segreto

inserisci i numeri della plaque d' immatriculation
du benntleys
 
quando mi sono scritto a questo FOL, sono due anni ormai, intorno a questo gasfin c'era un'aurea di rispetto, e veniva spesso trattato con ammirazione da trader veramente seri e bravi; e qunidi anch'io ascoltavo i suoi giudizi e mi divertivo sinceramente a cercare di decifrare i suoi messaggi criptici e spiritosi....

un po' alla volta però mi sono stancato di sentire ogni santo giorno le stesse frasi, possono risultare simpatiche le prime volte, dopo infastidiscono, lo stesso vocabolario ridotto (ho il fondato sospetto che le frasi sgrammaticate siano fatte appositamente per coprire una vera e propria carenza di conoscenza ortografica); e poi le previsioni assurde (mi ricordo i tp per enel, isp ecc ecc) senza un minimo di qualsiasi tipo di analisi fondamentale o tecnica, potrei continuare ma la smetto perchè tanto so già la risposta: allora perchè leggi questo 3d?

infatti, perciò addio :D

guarda concordo al 100% con te.
Se poi devo dirla tutto, sembra abbia scambiato questo forum , che dovrebbe essere un forum di finanza, in un forum di pagliacciate... fa ce il tuo addio sia DEFINITIVO!!!
bye bye ...
 
tutti arrabbiati con gas adesso?!?!?
...
a me dispiacerebbe molto, in verità, non vederlo più in giro...
lo scorso anno scrissi anche io più o meno le stesse cose di john e lui, giustamente, mi disse di metterlo nella lista ignora...
lo feci per 2 mesi poi ci ripensai...

il FOL è nulla senza GAS...
RIMANICONNOI!!!!


PS secondo me è un segno del destino che non trovi i codici...
 
guarda concordo al 100% con te.
Se poi devo dirla tutto, sembra abbia scambiato questo forum , che dovrebbe essere un forum di finanza, in un forum di pagliacciate... fa ce il tuo addio sia DEFINITIVO!!!
bye bye ...

Te che hai 100 messaggi in quattro anni e ti leggo solo nei thread di g@s per dire sempre le solite cose mi dici quale contributo daresti? Micapeffammi i cassi tuoi èh. :D
 
★ Altair ★;39029132 ha scritto:
Te che hai 100 messaggi in quattro anni e ti leggo solo nei thread di g@s per dire sempre le solite cose mi dici quale contributo daresti? Micapeffammi i cassi tuoi èh. :D

Cheppoi quelli che ti fumano nei luoghi pubblici come FOL li bannerei avvista...:wall: Bannato :D :o
 
ma non illudetevi sono tornato solo per ritirare le mie ultime cose e per salutare lo staff!


grazie! e arrivederci :bow:

Scusa gasssss... torna indietro perché hai dimenticato il rotolo della carta igienica! :mad:






:asd:
 
avete visto in giro la card con il pin dispositivo?

zio per non la trovo così non posso chiudere i miei short...... non mi ricordo il codice segreto

non è un problema..te li chiudono in automatico...se non lo hanno già fatto :rolleyes:
 
guarda concordo al 100% con te.
Se poi devo dirla tutto, sembra abbia scambiato questo forum , che dovrebbe essere un forum di finanza, in un forum di pagliacciate... fa ce il tuo addio sia DEFINITIVO!!!
bye bye ...

Ma che stai a dì?
G@s è così simpatico, unico e irripetibile e mi fa morir dal ridere :D:D

Se tu non vuoi leggerlo, nessuno ti obbliga a farlo :angry:

:D
 
Gas questi sono convinti di essere su un forum di finanza!!!!!!! Sto morendo dal ridere!!!!!!!!

A domani biondo!!

Un caro salut
 
guarda concordo al 100% con te.
Se poi devo dirla tutto, sembra abbia scambiato questo forum , che dovrebbe essere un forum di finanza, in un forum di pagliacciate... fa ce il tuo addio sia DEFINITIVO!!!
bye bye ...

★ Altair ★;39029132 ha scritto:
Te che hai 100 messaggi in quattro anni e ti leggo solo nei thread di g@s per dire sempre le solite cose mi dici quale contributo daresti? Micapeffammi i cassi tuoi èh. :D
Con la grammatica è ancor + fenomeno di G@s!
Viva G@s!OK!:yes:
 
g@s va preso a piccole dosi.. io cmq grazie ai suoi alert molti giustissimi e per i piu' inimmaginbili se si sta attenti a centrare il timing (spesso sono in anticipo di circa 3 giorni) si fa un botto di soldi e io grazie a lui lo ammetto, li ho fatti e tanti.. state all'occhio il ragazzo ne sa altro che balle svegliatevi! :cool:


..biondo ti devo un treno di cerki di Asanti con i rubini per il bentlì! :D:bow:
 
g@s va preso a piccole dosi.. io cmq grazie ai suoi alert molti giustissimi e per i piu' inimmaginbili se si sta attenti a centrare il timing (spesso sono in anticipo di circa 3 giorni) si fa un botto di soldi e io grazie a lui lo ammetto, li ho fatti e tanti.. state all'occhio il ragazzo ne sa altro che balle svegliatevi! :cool:


..biondo ti devo un treno di cerki di Asanti con i rubini per il bentlì! :D:bow:

ciò giusto giusto bisogno di cambiare le gomme al bentlì,
ci sentiamo domani :D
 
Indietro