Cherry Bank S.p.A. Cap. III

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
velocissimi:
mercoledi' ho inviato la richiesta per cambiare la rendicontazione e venerdi mi hanno comunicato il cambio, (giovedi mi hanno anche telefontato per chiedermi conferma)
Ho chiesto il cambio solo per il cc (non ho ancora recall)
visto pero' che i vincoli hanno gia' rendicontazione annuale mi sto chiedendo ora se quello che ho fatto puo' avere qualche utilita'
lo chiedo quindi ai piu' esperti: che utilita' ci puo' essere a cambiare la rendicontazione con questo cc?
certo, grazie!
mi chiedevo se nel cc puo' avere qualche utilita' o almeno che non sia svantaggiosa...
 
Leggo sul sito che per l'apertura serve ovviamente caricare i documenti in JPEG....ma in pdf non li accetta??
Io tutte le scansioni le ho solo così.
 
Leggo sul sito che per l'apertura serve ovviamente caricare i documenti in JPEG....ma in pdf non li accetta??
Io tutte le scansioni le ho solo così.
Converti in immagine, esporta in immagine, copia e salva l'immagine...cioè...dipende da come è fatto. Se non sei capace di fare qualcosa semplifica: prendi il cell e fai in bella foto, viene meglio di una scansione e vi impieghi 5 secondi
 
Converti in immagine, esporta in immagine, copia e salva l'immagine...cioè...dipende da come è fatto. Se non sei capace di fare qualcosa semplifica: prendi il cell e fai in bella foto, viene meglio di una scansione e vi impieghi 5 secondi
Si sì ne esco senza problemi era perché mi pare un po' limitante solo un formato, ho appena rinnovato i documenti su varie banche e questa sembrerebbe l'unica a volere solo JPEG, chiedevo conferma magari sul sito quando lo fai è diverso
 
Si sì ne esco senza problemi era perché mi pare un po' limitante solo un formato, ho appena rinnovato i documenti su varie banche e questa sembrerebbe l'unica a volere solo JPEG, chiedevo conferma magari sul sito quando lo fai è diverso
Ah non ricordo proprio cosa venisse chiesto, mi spiace
 
Si sì ne esco senza problemi era perché mi pare un po' limitante solo un formato, ho appena rinnovato i documenti su varie banche e questa sembrerebbe l'unica a volere solo JPEG, chiedevo conferma magari sul sito quando lo fai è diverso
Confermo, non si possono caricare pdf
 
Fai le foto o gli scan a colori.
Io ho perso tempo perchè avevo fatto in bianco e nero e mi hanno scritto che non andava bene e ho dovuto re-inviare i documenti.
 
E servono due file separati per fronte e retro...
 
E servono due file separati per fronte e retro...
Infatti, grazie appena fatto.
Ho concluso la pratica di attivazione e mi è rimasta una X rossa sull'audio del video alla fine della pratica ma avevo rivisto il video e si sentiva bene, boh vediamo se procede tutto bene.
 
Infatti, grazie appena fatto.
Ho concluso la pratica di attivazione e mi è rimasta una X rossa sull'audio del video alla fine della pratica ma avevo rivisto il video e si sentiva bene, boh vediamo se procede tutto bene.
Non ti preoccupoare, passa lo stesso.
 
Un parere:
può avere senso spostare da recall a cherry c/c per fare il salto della quaglia?
Teoricamente per pochi gg neanche dovrebbe applicarsi l'intero bollo giusto?
Eventualmente può andar bene spostare il 29 dicembre e rimettere dentro recall il 2 gennaio?
Grazie
 
Un parere:
può avere senso spostare da recall a cherry c/c per fare il salto della quaglia?
Teoricamente per pochi gg neanche dovrebbe applicarsi l'intero bollo giusto?
Eventualmente può andar bene spostare il 29 dicembre e rimettere dentro recall il 2 gennaio?
Grazie
Dipende dalla cifra ma per 4 giorni non dovresti avere problemi di bollo sul c/c (se hai rendicontazione trimestrale comunque al massimo sarebbero 8,55€) tieni solo presente i 32 giorni che servono per richiamare da recall... ma ha senso OK!
 
Dipende dalla cifra ma per 4 giorni non dovresti avere problemi di bollo sul c/c (se hai rendicontazione trimestrale comunque al massimo sarebbero 8,55€) tieni solo presente i 32 giorni che servono per richiamare da recall... ma ha senso OK!
Grazie. Nel caso va bene se sposto il 29 e risposto il 2 o è troppo tardi e troppo presto per bypassare lo 0, 20%? Ho fatto la rendicontazione annuale. Però mi risulta che il discorso dei 5000 è per la giacenza media, no? Quindi pochi gg in teoria...
 
Grazie. Nel caso va bene se sposto il 29 e risposto il 2 o è troppo tardi e troppo presto per bypassare lo 0, 20%? Ho fatto la rendicontazione annuale. Però mi risulta che il discorso dei 5000 è per la giacenza media, no? Quindi pochi gg in teoria...
Va bene ma la richiesta di spostamento da recall a c/c la devi immettere almeno e non oltre il 27/11 così il 29/12 arrivano sul conto corrente, non paghi il bollo sul deposito, non paghi neanche quello sul c/c (per così pochi giorni e con rendicontazione annuale non superi sicuramente la giacenza media dei 5k) e il 2/01 (primo giorno lavorativo utile) li riporti su recall OK!
 
Grazie. Nel caso va bene se sposto il 29 e risposto il 2 o è troppo tardi e troppo presto per bypassare lo 0, 20%?

Va bene ma la richiesta di spostamento da recall a c/c la devi immettere almeno e non oltre il 27/11 così il 29/12 arrivano sul conto corrente, non paghi il bollo sul deposito, non paghi neanche quello sul c/c (per così pochi giorni e con rendicontazione annuale non superi sicuramente la giacenza media dei 5k) e il 2/01 (primo giorno lavorativo utile) li riporti su recall OK!
Grazie mille!!!
 
Salve, normale che ogni 90 giorni venga richiesto il cambio password? Grazie
 
Ciao ragazzi, un paio di mesi fa ho vincolato 100K per 2 anni, ora avrei a disposizione altri 20K (che nel breve termine non mi servono) pensavo di fare Recall voi cosa ne pensate,sono troppi soldi investiti nella stessa banca? Conto deposito Arancio (dove ho il mio CC) mi offre il 2%
Grazie
 
in linea teorica si raccomanda sempre di stare entro fitd, ma alla fine rimangono sempre considerazioni personali, ad esempio io in tempi di "magra" sono stato 50k sopra fitd con provata leasing, e tanti anni fa anche con Banca Marche quando offriva il 5.5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro