Cherry Bank S.p.A. Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho parlato con il call center, mi hanno detto che facevano la segnalazione che ho richiesto maggiori spiegazioni, dice che in un paio di giorni dovrei avere una risposta
vabbè, alla fine non mi hanno fatto sapere più niente, quelle "incompatibilità anagrafiche" resteranno un mistero, oggi la tipa al call center mi ha detto che sicuramente A BREVE mi faranno sapere qualcosa, le ho detto che A BREVE è un lasso di tempo indefinito ed è la stessa risposta che do io alle clienti quando mi chiedono una tempistica e io non ne ho la più pallida idea. A questo punto rinuncio, avete un CD vincolato da consigliarmi che dia cedole e che non sia ContoProgetto o Banca cf+ visto che li ho già?
 
Per accredito bonifici in entrata sono previsti notifiche sms o email?
 
Chiesta oggi l'apertura del conto, vediamo se riesco a vincolare al 5,40% prima che abbassino...
 
Scusate a qualcuno è già successo? Le ho provate tutte ma mi da sempre questo errore. Sono un nuovo utente ma non riesco ad attivare il conto perchè l'app android non mi funziona. Ho fatto anche l'agg del sistema operativo pulito le chace ma niente...
 

Allegati

  • Screenshot_20231219_194923_Cherry Bank.jpg
    Screenshot_20231219_194923_Cherry Bank.jpg
    204,2 KB · Visite: 28

Allegati

  • Screenshot_20231219_231039_Cherry Bank.jpg
    Screenshot_20231219_231039_Cherry Bank.jpg
    67,6 KB · Visite: 19
Ho già fatto tutta la procedura da web e sono già stato autenticato ma ora che mi hanno dato i codici ho bisogno che l app funzioni
Di sicuro ti serve l'app per il mobile code se vuoi operare da web, oppure devi usare direttamente l'app. È molto strano che non ti funzioni su quel Tel, perché funziona su modelli samsung inferiori senza problemi.
Una curiosità è un telefono con garanzia italiana ? Ti funziona ad es google pay ?

Hai modo di provare su altro Tel, per escludere un problema legato all'attivazione ?

Prova anche a deinstallare e reinstallare l'app se non l'hai già fatto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro