Cherry Bank S.p.A. Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di sicuro ti serve l'app per il mobile code se vuoi operare da web, oppure devi usare direttamente l'app. È molto strano che non ti funzioni su quel Tel, perché funziona su modelli samsung inferiori senza problemi.
Una curiosità è un telefono con garanzia italiana ? Ti funziona ad es google pay ?

Hai modo di provare su altro Tel, per escludere un problema legato all'attivazione ?

Prova anche a deinstallare e reinstallare l'app se non l'hai già fatto.
si garanzia italiana.... ho molte altre app di altre banche dentro e funzionano senza problemi.... ho provato su altro dispositivo questa volta un ipad ios (vecchio ) e l'app funziona ma sul mio android principale non va...
vedo se riesco ad attivarmi da li...
 
Di sicuro ti serve l'app per il mobile code se vuoi operare da web, oppure devi usare direttamente l'app. È molto strano che non ti funzioni su quel Tel, perché funziona su modelli samsung inferiori senza problemi.
Una curiosità è un telefono con garanzia italiana ? Ti funziona ad es google pay ?

Hai modo di provare su altro Tel, per escludere un problema legato all'attivazione ?

Prova anche a deinstallare e reinstallare l'app se non l'hai già fatto.
Per il momento ho risolto... ho fatto tutto da altro dispositivo e quindi ora posso operare tranquillamente... ho mandato una mail all'assistenza per risolvere il problema del mio smartphone... vediamo se risolvo anche da li....
grazie comunque per il tuo interessamento...
 
Buongiorno,

cherry ha comunicato fino a quando è valida la promo dei tassi sui CD ?
 
Ah ecco, a sorpresa :D

Grazie Mirto
perché quella di cherry non è una promo, sono le condizioni attuali (valide fino alla prossima eventuale modifica). Soltanto le promo hanno una scadenza predefinta (come ad es. quella che faceva Illimity sul 6% x chi passava a Premium)
 
Ciao ragazzi,

a breve mi si sbloccherà una cifra che vorrei subito reinvestire compresi gli interessi, voi consigliate questa Cherry o ci sono dei lati o dei punti che non vi piacciono o non vi ispirano fiducia? A volte anche solo la sensazione a pelle fa molto.

Sono parecchio indeciso su come reinvestire questo capitale in quanto oramai è chiaro che scenderanno i tassi e bisogna battere il ferro finchè è caldo.

Da un lato stavo valtuando un BOT appena verrano nuovamente emessi, ma sinceramente non so se i tassi saranno interessanti.

Attendo vostri commenti.
 
Ciao ragazzi,

a breve mi si sbloccherà una cifra che vorrei subito reinvestire compresi gli interessi, voi consigliate questa Cherry o ci sono dei lati o dei punti che non vi piacciono o non vi ispirano fiducia? A volte anche solo la sensazione a pelle fa molto.

Sono parecchio indeciso su come reinvestire questo capitale in quanto oramai è chiaro che scenderanno i tassi e bisogna battere il ferro finchè è caldo.

Da un lato stavo valtuando un BOT appena verrano nuovamente emessi, ma sinceramente non so se i tassi saranno interessanti.

Attendo vostri commenti.
A me non piace che non sia cointestabile.
 
Ciao ragazzi,

a breve mi si sbloccherà una cifra che vorrei subito reinvestire compresi gli interessi, voi consigliate questa Cherry o ci sono dei lati o dei punti che non vi piacciono o non vi ispirano fiducia? A volte anche solo la sensazione a pelle fa molto.

Sono parecchio indeciso su come reinvestire questo capitale in quanto oramai è chiaro che scenderanno i tassi e bisogna battere il ferro finchè è caldo.

Da un lato stavo valtuando un BOT appena verrano nuovamente emessi, ma sinceramente non so se i tassi saranno interessanti.

Attendo vostri commenti.
Per quanto riguarda la mia opinione penso sia il migliore che ho mai fatto.apertura fulminea, facile tutto, compresa la App, tassi eccezionali. Avessi un altro vincolo sbloccato (che jo con cf + con il quale mi trovo molto bene devo dire) vincolerei anche quello sforando i 100k
 
Ciao ragazzi,

a breve mi si sbloccherà una cifra che vorrei subito reinvestire compresi gli interessi, voi consigliate questa Cherry o ci sono dei lati o dei punti che non vi piacciono o non vi ispirano fiducia? A volte anche solo la sensazione a pelle fa molto.

Sono parecchio indeciso su come reinvestire questo capitale in quanto oramai è chiaro che scenderanno i tassi e bisogna battere il ferro finchè è caldo.

Da un lato stavo valtuando un BOT appena verrano nuovamente emessi, ma sinceramente non so se i tassi saranno interessanti.

Attendo vostri commenti.
C'e' dietro la persona di Giovanni Bossi che e' stato per 24 anni ad di ifis.
 
Secondo voi così capiscono? Vediamo se rispondono....

Buongiorno e grazie per la tempestiva risposta ma la mia domanda era un'altra. Nel caso ci fosse una PMU da parte vostra che va a peggiorare le condizioni del conto corrente,del tipo pagamento del canone o altro, l'utente ha la facoltà di recedere dal contratto senza penali. Cosa succede se ci sono dei vincoli in essere?
In attesa cordiali saluti
 
In illimity mi sembra diedero la possibilità di chiudere baracca e burattini con accredito interessi (forse addirittura totali) @bobsinclair mi pare
 
Lo devi pagare per questo motivo:
La Banca applica l'imposta di bollo pro-tempore vigente.
L’addebito dell’imposta avviene sul conto corrente, annualmente al 31/12 o in sede di scadenza dell’operazione.
Preso dal fi.

In pratica se il vincolo è inferiore all'anno invece di calcolare la data del 31 dicembre calcolano la data di fine vincolo (nel tuo caso giugno), per cui te la becchi in quel posto comunque.
ma siamo sicuri che il bollo lo calcolano sia al 31/12 che a scadenza?
come riportato sopra nel foglio informativo parlano del 31/12 o (nel senso di oppure) a scadenza.
Se ho un vincolo a 6 mesi fatto a novembre, il 31 dicembre pago dalla data di apertura del conto (non del vincolo) a fine anno, poi ad aprile quando scade devo pagare per il rimanente?
 
Bollo addebitato al 31/12, come da f.i.
Ma l'addebito effettivo avviene nei primi giorni di gennaio (vedi Rendimax...)?
 
ma siamo sicuri che il bollo lo calcolano sia al 31/12 che a scadenza?
come riportato sopra nel foglio informativo parlano del 31/12 o (nel senso di oppure) a scadenza.
Se ho un vincolo a 6 mesi fatto a novembre, il 31 dicembre pago dalla data di apertura del conto (non del vincolo) a fine anno, poi ad aprile quando scade devo pagare per il rimanente?
è stato detto letto più volte l'opposto, in questa discussione
 
non ricordo se per far arrivare dei soldi sul conto e quindi fare un vincolato (no recall) devo usare il predefinito o meno. credo di no ma vorrei essere sicuro grazie
 
non ricordo se per far arrivare dei soldi sul conto e quindi fare un vincolato (no recall) devo usare il predefinito o meno. credo di no ma vorrei essere sicuro grazie
il vincolato "pesca" dal conto corrente che ti hanno assegnato in fase di apertura
da li a partire da 3000 € vincoli come credi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro